ATTENZIONE: Gli altri ci leggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Bella, la conoscevo gia' ;) ma a che "pro" in questo 3d? :confused:
Perchè son rincoglionita basta come risposta??? :rotfl:
Sto contemporaneamente, scrivendo qui, attendendo che il decoupage si asciughi, pulendo la cucina e mi dovevo pure asciugare i capelli ma han provveduto da sè... se cimettiamo anche che c'ho messo parecchio a capire come postare il video e shakeriamo il tutto....
Madò, ho sbagliato, va in quello dove postiamo le songs belel da lasciare il segno..... un bacio a chi mi dice come si sposta, ho provato a farlo io e non ci son riuscita!!!

Old Aleluja

Utente di lunga data
Madò, ho sbagliato, va in quello dove postiamo le songs belel da lasciare il segno..... un bacio a chi mi dice come si sposta, ho provato a farlo io e non ci son riuscita!!!
non lo puoi spostare o eliminare del tutto...edita, cancella tutto e metti un puntino. poi vai nell'altro thread e posta il brano...
50 euro per la consulenza.
Grazie:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sto contemporaneamente, scrivendo qui, attendendo che il decoupage si asciughi, pulendo la cucina e mi dovevo pure asciugare i capelli ma han provveduto da sè... se cimettiamo anche che c'ho messo parecchio a capire come postare il video e shakeriamo il tutto....
Non puoi. Puoi postarlo di là e lasciare qui il thread con una scritta tipo "ho sbagliato thread" e cancelando il resto.
Mi pare inutile ora. :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo puoi spostare o eliminare del tutto...edita, cancella tutto e metti un puntino. poi vai nell'altro thread e posta il brano...
50 euro per la consulenza.
Grazie:carneval:
Io gliel'avevo detto gratis... e tu ci avresti guadagnato pure un bacio... esoso!

Mari'

Utente di lunga data
Ma nooooo, mo ci metto pure io una cazzata ... visto il 3d :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=4BfSGHmiuak

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

tinkerbell

Utente di lunga data
perche, la lettiera la pulisci con la lingua?:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Salve. La informiamo che la domanda alla quale lei ha appena risposto era stata posta al solo fine di testare il suo grado di perversione...lei ha totalizzato 9 nella scala decimale! :mexican:

P.s: non è abbastanza perverso: la miagatta è vergine e non esce mai di casa, probabile che io abbia più microbi di lei... se non rischio nulla non c'è quel pizzico di brivido che renderebbe il tutto molto fetish...:cool:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Salve. La informiamo che la domanda alla quale lei ha appena risposto era stata posta al solo fine di testare il suo grado di perversione...lei ha totalizzato 9 nella scala decimale! :mexican:

P.s: non è abbastanza perverso: la miagatta è vergine e non esce mai di casa, probabile che io abbia più microbi di lei... se non rischio nulla non c'è quel pizzico di brivido che renderebbe il tutto molto fetish...:cool:
La mia Gatta è ancora lì...non parla ma dice si....:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Attenzione!

... e sai che risate si fanno Loro alle nostre spalle ;) :rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

... e sai che risate si fanno Loro alle nostre spalle ;) :rotfl::rotfl::rotfl:
Be' qui dice "tacete" ... il silenzio non è l'arma corretta per combattere, ma le parole scelte ;)

Mari'

Utente di lunga data
Be' qui dice "tacete" ... il silenzio non è l'arma corretta per combattere, ma le parole scelte ;)
In internet (e tu lo sai ;)) tacere vuol dire: Tagliati le dita :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.