ATTENZIONE: Gli altri ci leggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora intuzzi eh? desso ci rcconta che molti uomini trovano sessualmente stimolante fare sesso con donen gravide...che l donen gravide hanno intensità orgasmica maggiore e che di sicuro c'è da qualche parte qualche studio che dice che f bene anche al feto...per non parlare di quando, avendo partorito, ha iniziato ad allattare deliziando in tal modo anche i 4 partner.... Daniè, ma te devo dì tuto io? ma porcaccio il mondo che c'ho sotto i piedi (come diceva il comico!!!) :rotfl:
Capisco...sono altamente inadeguato a questo periodo storico...scusa me ne torno al medioevo dove posso usare il cilicio e fustigarmi un poco (sperando di non far venire idee sessuali a chiunque).

messalina

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

messalina

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non trovo nulla di comico.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusarti? e perchè mai?

Scusami se te lo dico. Il tuo era molto variabile. Molto stretto contro certi utenti a scapito di altri.
Si....va bene...lo si è capito....ok che han aperto le gabbie...ma mollami!! :p

Iris

Utente di lunga data
Ma che belle scoperte.
Ma per cosa credete che Conte ci tenga così tanto a sto forum? Ma sai che, per colpa della bandiera del Contepinceton, che so, a teatro o al saggio di danza di mia figlia, c'erano le signore che mi dicevano, cavoli. Leggiamo Contepinceton in tradi. Tutta colpa delle sue assurde mutande.
Ma che scoperte.
Come ha fatto Conte leggere le grandi gesta di Cat? E riconoscere tutti gli attori della commedia?
A me sto forum, invece di essere luogo di confronto di opinioni, assomiglia a: Noi ci facciamo gli affari vostri. Che caspita.

Al paesello vostro forse, in altre città non ci si copre nessuno...ve lo assicuro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Effettivamente di quello che scrive Astro, così come di quello che scriveva Conte, capisco si e no la metà. :p
nonostante entrambi i nick infarciscano i loro post con l'intercalare "capisci?"

apperò :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
D'accordo ci rinuncio.
Ma pensate a quelle persone che leggono:

"Davvero da non perdere Incontro tra Traditi e Traditori"

E che cosa trovano. Non lo so, proprio non lo so.
in te nulla dato che non sembra ti interessi la possibilità di appartenere alla prima categoria e sostieni che chi tradisce deve tacere

praticamente sei OF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.