sienne
lucida-confusa
Io direi che lei si deve interrogare sul suo matrimonio. Due anni son pochi, sembra un sentimento instabile.
Ciao
è questo che intendo. Dopo soli due anni si è ancora fuoco e fiamme ...
sienne
Io direi che lei si deve interrogare sul suo matrimonio. Due anni son pochi, sembra un sentimento instabile.
Dipende dal tono dei messaggi e della chiamata, anche parlando di lavoro ti accordi se l'altra persona ha una qualche simpatia che va oltre l'amicizia... Noi ometti siamo un pochino tardi a volte ma se vi impegnate si ce ne accorgiamo....Secondo voi? Un uomo si accrge di essere desiderato?
Condivido,ma a volte ci spaventa capire,e ci giriamo dall'altra parte.Misericordia.
Avevo letto maialino :singleeye:Io credo,e il buon dio mi perdonerà,che questa donna dovrebbe interrogarsi sulla passionalità del suo legame.Malino.
Lei sostiene che manca passione tra loro, o meglio è andata perduta. Di questo dovrebbe parlare con suo marito, perché si è creata questa situazione. Solo così possono recuperare o male che vada capire che il loro rapporto sta finendo.Ciao
è questo che intendo. Dopo soli due anni si è ancora fuoco e fiamme ...
sienne
Ciao
capire cosa non va nel matrimonio, per aver spento così l'ormone dopo soli due anni è doveroso verso il compagno.
sienne
vabè poco c'entra...Fra l'altro ho visto delle foto di sua moglie che é una strafiga sexy!!
Io sono una bella donna, si, ma non mi sento certo cosi sexy.
Mahh.. Trovo strano che lui mi possa trovare più attraente!
Ok, grazieUna precisazione.. Sono solo 2 @anni di matrimonio ma 15 che sono con lui!
L'hai sposata per non perderlo.Una precisazione.. Sono solo 2 @anni di matrimonio ma 15 che sono con lui!
quoto. anche la Ferilli, la Bellucci e con mio enorme disappunto anche Russel Crowe..Anche Alena Seredova è stata tradita. non c'entra fava la bellezza,la sensualità e nemmeno la "troiaggine" se capisci che intendo.
è una questione di alchimie e quelle non si spiegano razionalmente
eh già, ma credo sia quello che vogliasmetti di rispondere a sms di lavoro quando sei a casa, specie se il telefono e' personale. Per lavoro si usano le mail e solo quando sei in ufficio. Men che meno se gli sms parlano d'altro.
Altrimenti, sono solo chiacchiere sei tu che vuoi che vada avanti
quindi vuole sapere da voi come fare a mettere le corna al povero fesso?eh già, ma credo sia quello che voglia
no. vorrebbe una spiegazione per l'inspiegabile.quindi vuole sapere da voi come fare a mettere le corna al povero fesso?
Scusate, rientro da un po' d'assenza e ho letto una pagina si e una no![]()
quindi vuole sapere da voi come fare a mettere le corna al povero fesso?
Scusate, rientro da un po' d'assenza e ho letto una pagina si e una no![]()
esattono. vorrebbe una spiegazione per l'inspiegabile.
convengo che sara' pure inspiegabile, ma il lato razionale dovrebbe pure metterci un minimo in salvaguardia...senno' c'e' qualcosa che ha origine altrove e questo e' solo un effetto collateraleesatto
convengo che sara' pure inspiegabile, ma il lato razionale dovrebbe pure metterci un minimo in salvaguardia...senno' c'e' qualcosa che ha origine altrove e questo e' solo un effetto collaterale
non so perche', ma mi viene l'orticaria a riguardo...io penso che si tratti di "voglia di sentirsi desiderate"
mi sembra quasi come se si fosse messa in discussione come donna (tipo "la moglie è più sexy di me" e robe simili) e quindi cerchi approvazioni