Simy
WWF
sono tutta un dolore.... :unhappy:cavolo, mi spiace!!!!![]()
sono tutta un dolore.... :unhappy:cavolo, mi spiace!!!!![]()
CiaoA me va bene tutto separati, separati in casa, single, gay, gay single, con coerenza e lealtà.
Sei certa che non sia meglio andare al pronto soccorso per prevenire cicatrici? E' una rottura stare ad aspettare ma il rischio sul viso vale l'attesa.sono tutta un dolore.... :unhappy:
no è un taglietto...Sei certa che non sia meglio andare al pronto soccorso per prevenire cicatrici? E' una rottura stare ad aspettare ma il rischio sul viso vale l'attesa.
:amici:no è un taglietto...non servono i punti...
sono solo un po' dolorante
:kiss::amici:
premetto che non ho ancora guardato il resto del 3d, dico la mia e poi continuo a leggere.dipende.
uno deiprincipi dell'educazione dei figli parte dall'esempio:la lealtà è uno dei valori importanti che ho sempre cercato di trasmettere ; al momento in cui vivo una vita parallela e sono costretta a mentire in famiglia questo valore viene violato e calpestato.
dal punto di vista emotivo-affettivo rimango la stessa madre ,come figura di base che supporta l'equilibrio in crescita di un bambino divento meno credibile e meno autorevole.
lui non lo saprà mai, speriamo, ma inconsciamente so di aver perso stabilità in questo senso e forse sbarello anche come genitore.
forse sì, forse no
una carezza a quella bambinapremetto che non ho ancora guardato il resto del 3d, dico la mia e poi continuo a leggere.
i miei si sono traditi a vicenda più volte, ad un certo punto hanno scoperto l'uno dell'altro e hanno provato ad andare avanti comunque, forse tentando di risolvere le cose o di sopportare la situazione, ma alla fine il loro rapporto è crollato del tutto.
è stato un evento che mi ha colpita, avevo 11 anni e mi sono ritrovata in una famiglia non era davvero come appariva, solida e felice. l'immagine che avevo di loro è diventata confusa, tra le cose che mi dicevano e i fatti accaduti c'era (e c'è) una differenza abissale, una mancanza di coerenza con i valori su cui all'apparenza avevano fondato tutto.
il problema vero è la violenza con cui è venuta fuori la crisi, il fatto che mi abbiano travolta e non sia stata in alcun modo protetta. nessun perché, nessun tentativo di farmi capire, solo una guerra a tutto campo ed io in mezza senza più un punto di riferimento. ho subito e ho assistito a violenze fisiche, verbali e psicologiche finché la loro autorevolezza è completamente svanita.
avrei potuto superare il tradimento reciproco se mi avessero aiutata, dandomi modo di comprendere il deterioramento del loro legame, ma non lo hanno fatto. io stavo bene fino a quel momento, amavo ed ero amata.
è il "dopo" pazzesco e furioso che mi ha tolto tutto, l'evento in se riguardava solo loro pur essendo stato doloroso anche per me.
Madonna, senti quest'altro...però, se l'hai pensato l'hai sentito molto profondamente da qualche parte. è un modo molto distruttivo per dire a un figlio "quanto ti odio".
qualche volta ho l'impressione che JB giochi con i suoi figli in modo feroce. penso che siano consapevoli che si tratti di un gioco, ma nonostante piangono le ferite. non è un gioco bello, è il gioco di chi odia. non che odio non sia amore, lo è, ma è una forma di amore (fortissimo) che però non porta altro che dolore e distruzione.
Me l'ero persaMadonna, senti quest'altro...
appunto se.Questo è pure vero e crea ancor maggiore delusione se si scopre che era doppiezza.
tesoro, ora come va?sono tutta un dolore.... :unhappy:
:up:A me va bene tutto separati, separati in casa, single, gay, gay single, con coerenza e lealtà.
educare, condurre a se stessidipende.
uno deiprincipi dell'educazione dei figli parte dall'esempio:la lealtà è uno dei valori importanti che ho sempre cercato di trasmettere ; al momento in cui vivo una vita parallela e sono costretta a mentire in famiglia questo valore viene violato e calpestato.
dal punto di vista emotivo-affettivo rimango la stessa madre ,come figura di base che supporta l'equilibrio in crescita di un bambino divento meno credibile e meno autorevole.
lui non lo saprà mai, speriamo, ma inconsciamente so di aver perso stabilità in questo senso e forse sbarello anche come genitore.
forse sì, forse no
Stavo tastando il terreno. Tu sei per me è una scatola nera. Fin quando non la apro non so chi sei. Però non so dove ho lasciato il cacciavite. Oppure ci vuole il martello? Lo schiacciasassi? :rotfl:Madonna, senti quest'altro...
In effetti ho i brividi quando penso a tua figlia,e non è un problema di quando sarai anziano purtroppo,forse da anziano farai meno danni,povera ragazza.Poverina chissà quanto ha sofferto per essere figlia unica....
Perchè sai anch'io ho una figlia sola...
E mi chiedo spesso...come farà lei da sola...quando io sarò anziano...
dovrà cuccarmi tutto quanto...
Ma confido nella mia autorità immorale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sono arrivata ora a questo post! un abbraccio tardivo!olè..oggi non è giornata... sono caduta dalle scale in ufficio...perva andarmi peggio...me la sono cavata con un labbro spaccato... :unhappy:
però qui non ho letto nessuno così.conosci tu genitori di questo tipo?educare, condurre a se stessi
l'obbiettivo di un genitore è condurre il figlio a se stesso, non misurare la sua validità di genitore
comincio a chiedermi dove sto sbagliando, quanto sto sbarellando? dubito di star facendo la cosa giusta?
annacquo la mia autorevolezza e il mio ruolo di guida
dubito che mio figlio possa farcela a scansare i colpi della vita ( tra cui imparare presto o tardi che i suoi genitori hanno improvvisato mano a mano perchè - ahimè- non esiste una scuola per genitori dove ti insegnano e ti assicurano che se fai x otterrai y) ?
gli sto preparando la calda e confortante giustificazione per i suoi futuri fallimenti
se devo essere di esempio a mio figlio preferisco mostrargli la mia parte attiva di essere umano ( anche nel tradire suo padre, sì, semmai uscisse ) piuttosto che quella del chiedersi continuo farò bene?farò male? ma quanto male? ma un bene superiore o egoistico? ma se ammetto di aver sbagliato farò più bene che a non ammetterlo?
ma se mia nonna avesse avuto le ruote si sarebbe chiamata carriola?
Ma hai sentito dei due pescatori a Palermo?