Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Capisci perché senza forum non si può stare? Io ste cose le posso raccontare solo qui. Se escono fuori nei miei giri prima o poi si viene a sapere.Non ti vorrei ospite a casa mia, comunque.![]()
Capisci perché senza forum non si può stare? Io ste cose le posso raccontare solo qui. Se escono fuori nei miei giri prima o poi si viene a sapere.Non ti vorrei ospite a casa mia, comunque.![]()
Comunque in generale farò più attenzione anche al lavandino e alle piante.Capisci perché senza forum non si può stare? Io ste cose le posso raccontare solo qui. Se escono fuori nei miei giri prima o poi si viene a sapere.
Vero, capita spesso.Ma no poverino, tanto non penso che per la mia adorata sorellina mi sarebbe mai andato bene nessuno. Lei sicuramente meritava di più. Poi purtroppo ha scelto in base alle proprie insicurezze, cosa che capita spesso, purtroppo
Io non faccio la pipì nelle piante. Nel lavandino vedrai che la farà anche tuo figlio, a meno che non sia nano.Comunque in generale farò più attenzione anche al lavandino e alle piante.![]()
Spero tu non abbia scelto uomo usando come principale criterio di valutazione il fatto che non desse fastidio alle tue idiosincrasie.Vero, capita spesso.
Se dovessi scegliere un uomo in base alle mie sicurezze, sarei single![]()
Questo no. Ho ascoltato principalmente il maledetto cuore.Spero tu non abbia scelto uomo usando come principale criterio di valutazione il fatto che non desse fastidio alle tue idiosincrasie.
Fiuuuu! Menomale che io ragiono col cazzoQuesto no. Ho ascoltato principalmente il maledetto cuore.
Ahahhahah fai benissimo. Pensa se avessi scelto a cazzo. Farò meno attenzione prossimamente.Fiuuuu! Menomale che io ragiono col cazzo
beccassi un eventuale figlio a pisciarmi sulle piante di limone lo diseredoIo non faccio la pipì nelle piante. Nel lavandino vedrai che la farà anche tuo figlio, a meno che non sia nano.
Sei stanca o namorata?Hai ragione, ultimamente sono molto distratta.
Troppo lavoroSei stanca o namorata?![]()
Naaah... lo guardi e ti fai una risata. Fidati.beccassi un eventuale figlio a pisciarmi sulle piante di limone lo diseredo
Il mio una volta ha nascosto la bonga nella mia macchina.....beccassi un eventuale figlio a pisciarmi sulle piante di limone lo diseredo
Cos'è la bonga?Il mio una volta ha nascosto la bonga nella mia macchina.....
Cos'è la bonga?
it.m.wikipedia.org
Ah, occhei, grazie!Però almeno era di vetro....![]()
Bong - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
mi fido ma lo meno lo stessoNaaah... lo guardi e ti fai una risata. Fidati.
Ma tu non sei quello buono?mi fido ma lo meno lo stesso
Ma va. Te ne fa talmente tanta prima in giro ovunque che nel momento in cui ti piscia sui limoni ti pare una finezzami fido ma lo meno lo stesso
certo,ma i limoni non si irrorano cosìMa tu non sei quello buono?![]()