Soprattutto io creo insicurezze? Casomai è il contrario.. chi si sentirebbe amatissimo e certo al posto mio? Chi non avrebbe tarli? Chi non avrebbe paura del futuro visto che ora io e soprattutto lei abbiamo capito e scoperto le sue capacità di dissimulare, concedere spazio ecc? E sono io che creo insicurezza in lei? Io al posto suo sarei in una botte di ferro. Un marito che alla prima cagata me lo confessa, un marito che se lo tradisco in modo quasi sbeffeggiante mi resta accanto e mi continua ad amare. Cazzo lei è in una botte di ferro come poche. Parlando con le sorelle ai tempi della scoperta fui quasi accusato di dare troppo amore e certezza. Fui accusato di far sentire lei sicura di me ... quindi difronte al bivio che tutti abbiamo quando si presenta l'occasione...mia moglie sapendo che in fin dei conti la possibilità che io perdonassi non era impossibile...si sia regolata di conseguenza.Dici un cacata forse .
Per il dolore che ha provato il tradito penso valga come chi ha commesso un grave reato ,gli si è sporcato la fedina penale .
La cosa non è che si toglie non parlando ,rimane per tutta la vita, certo chi lo sa non ti fa capire che sei in qualche modo un delinquente , ma se in un discorso o una situazione si palesasse ricordarlo che dici fine lena mai?.
Maggior ragione in una coppia che seguita dopo aver scoperto il tradimento del coniuge , non penso che lì si ricorderà di sempre? Io dico di sì , perché qui c'è ne sono passati di casi così, come in casi conosciuti nn ella vita reale .
Non tutti ragioniamo allo stesso modo , io lui lo capisco e lo ammiro per essere rimasto ,ma la sua lei forse è cosciente di vivere una situazione che lei si è creata e ne vuole vivere il presente nel bene e nel male
Ultima modifica: