Avevo L'AMORE al mio fianco e non me n'ero accorta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Le parole giuste per chi, evidentemente, come te, non ha la minima idea di cosa sia la solidarietà ignorando persino il vicino di casa...
... Raccogli i tuoi sozzi cenci e lasciaci soli... Ritirati a riposar tra la paglia delle stalle!... Quando avremo bisogno di te, manderemo una caprone, par tuo, a chiamarti... Hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
Psss...Psss...pss..Oscar vie' qua che t'ho comprato il Whiskas....

O

Old Anna A

Guest
informazione di servizio.

esiste un tasto ignora utente in questo forum?

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Domanda

Dopo tanto sciorinar di scibile.... non è che semplicemente, per tornare a monte, ci troviamo di fronte a chi non capisce perchè non è quello il parametro di analisi da applicarle?
Se ne fa assai di ebrei viennesi e confraternite speculative della psicologia.
Provate ad applicarle semplicemente la relazione "voglio e prendo" e se mi si contrasta "rivoglio ciò che ho lasciato"..... infantilismo? egoismo? No malinteso senso del dovuto.... errore di posizionatura di sè stessa in rapporto a ciò che la circonda e di cui crede di essere usufruttuaria a vita. Quello che non ottiene non è parte della casualità ma dell'affronto che la vita fa alla sua volontà. Perdonerete il linguaggio pratico e stringato ma c'è anche chi di psicologia se ne fa pippe e vorrebbe capire senza andare su google...
A madame serve solo un bel bagno gelato: che il marito la scopra... dopo di ché tutte le sue fisime sul "voglio" se le può ficcare sotto le ascelle e tenersele strette.
Non le servono le montagne russe della psicologia, le sarà sufficiente un efficace frontale con la vita.... e, stante la situazione, prima o dopo lo avrà!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Dopo tanto sciorinar di scibile.... non è che semplicemente, per tornare a monte, ci troviamo di fronte a chi non capisce perchè non è quello il parametro di analisi da applicarle?
Provate ad applicarle semplicemente la relazione "voglio e prendo" e se mi si contrasta "rivoglio ciò che ho lasciato"..... infantilismo? egoismo? No malinteso senso del dovuto.... errore di posizionatura di sè stessa in rapporto a ciò che la circonda e di cui crede di essere usufruttuaria a vita. Quello che non ottiene non è parte della casualità ma dell'affronto che la vita fa alla sua volontà. Perdonerete il linguaggio pratico e stringato ma c'è anche chi di psicologia se ne fa pippe e vorrebbe capire senza andare su google...
A madame serve solo un bel bagno gelato: che il marito la scopra... dopo di ché tutte le sue fisime sul "voglio" se le può ficcare sotto le ascelle e tenersele strette.
Non le servono le montagne russe della psicologia, le sarà sufficiente un efficace frontale con la vita.... e, stante la situazione, prima o dopo lo avrà!
Bruja
Oppure le si manda Oscar a casa

Perdonami bruja... hai perfettamente ragione
... pero' io ho chiesto aiuto...

O

Old fabrizio56

Guest
Bruja

Bruja ma che dici, questa cosa lei mica la vuole!!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Oppure le si manda Oscar a casa

Perdonami bruja... hai perfettamente ragione
... pero' io ho chiesto aiuto...
Guarda facciamo così, siccome qualche destabilizzazione l'ho anch'io, tu tieni la mia e io tengo la tua, almeno per le mani abbiamo risolto!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Guarda facciamo così, siccome qualche destabilizzazione l'ho anch'io, tu tieni la mia e io tengo la tua, almeno per le mani abbiamo risolto!!!

Bruja
Vabein, pargolete, la manin ve la tegno io e ve porto a vedè el canal!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Vabein, pargolete, la manin ve la tegno io e ve porto a vedè el canal!!
Serve vostre sior calabraghe.... ghe 'ndemo sensa de lù e sensa manine al canal..... che no'el se incomoda a far finesse sior brocolon!!

Bruja

O

Old illusa72

Guest
Tradire la vita? Che esagerazione!!!
Con quali parametri misuri le vite altrui? Con i tuoi.

Il tuo esordire con amico mio è comico poi! Visto che interloquisci con i mediocri...
Se tutto ciò per te è INSOPPORTABILEnon devi far altro che cambiare canale, anzi, spegnila del tutto la televisione!
Quoto, riquoto, straquoto !!!

Tr@deUp

Utente di lunga data
Questo qui, non può volare così in alto...
Hi hi hi (perdonami il plagio del raglio asinino, anche se a metà)

Ma la tua frase mi ha fatto immediatamente pensare al lavoro che faccio...e credo di volare abbastanza in alto, senz'altro più di te.

Durante la mia assenza si sono evoluti altri punti di vista, altre osservazioni, condivisibili o meno per ognuno di noi (te escluso ovviamente che dall'alto sentenzi dimenticando che all'eremita sulla colonna qualcuno il cibo dovrà pur portarlo) ma tutte espresse con un tono che merita attenzione.
Il tuo al solito è supponente e tronfio. E (non per me) offensivo.

Però se qualcuno ti tocca la sorella o la mamma ti comporti come l'italianetto ottimamente interpretato da Sordi per decenni. Vero? :)

N

Non registrato69

Guest
Noooo...mio marito è praticamente assente !!!
Pranzo, cena e un po' di sesso ogni tanto !!!

Il fatto è che potrei trovarne un terzo, un quarto o un quinto...ma purtroppo non posso più riavere l'uomo che voglio !!!

Perchè non tutta la caserma dei pompieri di Viggiù ?
Poi ogni tanto una scopatina con tuo marito tanto per tenerlo vivo.
Se ti ricordi ogni due o tre giorni dicono che vadano somministrati due bei calci nei CogXXXni cosi tanto per non farlo distrarre.

Bruja

Utente di lunga data
Scusate

Illusa è entrata in questo sito che si chiama tradimento....... qualunque sia la vita che si è scelta e che in qualche modo ha imposto al marito ed anche agli amanti, è cosa che riguarda la sua sensibilità e la sua coscienza.
Noi possiamo solo dire quello che ne pensiamo con chiarezza ed educazione.....
E' evidente che le scelte che ha fatto denunciano un SUO malessere nel rapportarsi con sè stessa..... lo si fa presente, inutile offendere o infierire.
Mi pare che proprio le scelte che ha fatto la stiano, anche se lei crede non sia così, penalizzando pesantemente.
Una per tutte, ma veramente credete che "l'amore che ha lasciato" potrà tornare sui suoi passi? Non credete che quello che pensiamo noi lo pensi a maggior ragione lui?
E' pena bastante per vedere che certa farina non può che diventare crusca...
Bruja

M

Minerva

Guest
ho capito Bruja: tolleranza e buona educazione ma....succede che ci si sente presi in giro leggendo di pruderie spacciate per sentimenti.
questa illusa mi è sconosciuta ma ci sono un paio di nick(s) che leggo da anni e che continuano a raccontarcela allo stesso modo .
e si farà finta di passar per fessi

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

ho capito Bruja: tolleranza e buona educazione ma....succede che ci si sente presi in giro leggendo di pruderie spacciate per sentimenti.
questa illusa mi è sconosciuta ma ci sono un paio di nick(s) che leggo da anni e che continuano a raccontarcela allo stesso modo .
e si farà finta di passar per fessi
Tranquilla che se lei finge o crede di non sapere come stiano le cose, noi non ci confondiamo certo, ma sai bene che l'essere umano ha una vena naturalmente affabulatoria quando può raccontarsela.
Poi c'è chi ha il senso della misura e chi non sa neppure cosa sia.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.