Barbetta o viso liscio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sono una vergognona...:cool:

:carneval:
La prossima volta sui cazzi de cemento te metto un tappetino così sei più contenta quando ti ci siedi a bomba...ok?

Nicka

Capra Espiatrice
La prossima volta sui cazzi de cemento te metto un tappetino così sei più contenta quando ti ci siedi a bomba...ok?
Mò pare che mi ci sono fiondata...eddai su!!!
L'ho fatto con grazia e nonchalance! :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mò pare che mi ci sono fiondata...eddai su!!!
L'ho fatto con grazia e nonchalance! :D
C'ra il bar a 20 metri,la panchina davanti la chiesa a due mentri e tu che fai?te tuffi sul quel cazzo de comento bianco....:rotfl::rotfl:e non ti schiodavi,io so sicuro che ti ritrovo li...:rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
C'ra il bar a 20 metri,la panchina davanti la chiesa a due mentri e tu che fai?te tuffi sul quel cazzo de comento bianco....:rotfl::rotfl:e non ti schiodavi,io so sicuro che ti ritrovo li...:rotfl::rotfl:
Il bar mi tenta con le briosche, la panchina mi fa piegare e io c'ho na certa e ormai la schiena reclama pace...
Quei cosi sono alla perfetta altezza per me!!! :D Belli belli, comodi comodi, giusti giusti! :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.

P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?
per banale pigrizia mi rado di rado. vabbeh brutta battuta. però vera. nel senso che mi rado tipo ogni 19 giorni, quando inizia a prudermi seriamente.

tendenzialmente le donne mi inveiscono quando sono liscio liscio. più riscontro positivo quando è di 3-4 giorni, anche 5

non ho fatto caso se sia sale e pepe quando mi cresce, ma data l'età credo ormai di sì

Ultimo

Escluso
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.

P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?

Vado a periodi. I periodi da sbarbato sono molto più lunghi, ogni tanto lascio la barbetta incolta, che, con l'aiuto di (non ricordo il nome) porto la barba ai mm che voglio, mai più di 6. massimo che la tengo è due o tre settimane. Poi mogliettina dopo l'ennesima litigata coi figli che mi vogliono con la barbetta... son costretto a toglierla. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.