Ryoga74
Utente sperduto
[emoji57]Ma che bel maritino!
Siamo sicuri di voler lasciare il matrimonio illibato?
Certi treni quando passano passano [emoji23]
[emoji57]Ma che bel maritino!
Siamo sicuri di voler lasciare il matrimonio illibato?
Ribadisco: che vita triste.[emoji57]
Certi treni quando passano passano [emoji23]
Guarda, se vuoi in mp ti mando una foto così ti rendi conto di non perdere granché [emoji23]Ribadisco: che vita triste.
Parliamone.Spot...sono maschi...che vuoi che capiscano...
Vogliamo parlare della barba in ricrescita applicata a certe pratiche?
Tralasciamo suvvia.
Poi dicono che sono volgare...:carneval:Parliamone.
Niente nel sesso è volgare.Poi dicono che sono volgare...:carneval:
Niente nel sesso è volgare.
Sono una vergognona...'ste malelingue!![]()
verissimo... la volgarità semmai è nelle persone, mai negli argomenti.Niente nel sesso è volgare.
La prossima volta sui cazzi de cemento te metto un tappetino così sei più contenta quando ti ci siedi a bomba...ok?Sono una vergognona...
:carneval:
Mò pare che mi ci sono fiondata...eddai su!!!La prossima volta sui cazzi de cemento te metto un tappetino così sei più contenta quando ti ci siedi a bomba...ok?
C'ra il bar a 20 metri,la panchina davanti la chiesa a due mentri e tu che fai?te tuffi sul quel cazzo de comento bianco....:rotfl::rotfl:e non ti schiodavi,io so sicuro che ti ritrovo li...:rotfl::rotfl:Mò pare che mi ci sono fiondata...eddai su!!!
L'ho fatto con grazia e nonchalance!![]()
Il bar mi tenta con le briosche, la panchina mi fa piegare e io c'ho na certa e ormai la schiena reclama pace...C'ra il bar a 20 metri,la panchina davanti la chiesa a due mentri e tu che fai?te tuffi sul quel cazzo de comento bianco....:rotfl::rotfl:e non ti schiodavi,io so sicuro che ti ritrovo li...:rotfl::rotfl:
quindi ti capitasse questo non lo disosseresti? :singleeye:Viso liscio rasato e profumato tutta la vita
per banale pigrizia mi rado di rado. vabbeh brutta battuta. però vera. nel senso che mi rado tipo ogni 19 giorni, quando inizia a prudermi seriamente.Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.
P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?
Quotissimo.verissimo... la volgarità semmai è nelle persone, mai negli argomenti.
bahquindi ti capitasse questo non lo disosseresti? :singleeye:
![]()
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.
P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?