Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Prima capisci poi dai una valutazione...Chi emette giudizi, non si pone il problema di capire un fenomeno. Ciao bella![]()
Prima capisci poi dai una valutazione...Chi emette giudizi, non si pone il problema di capire un fenomeno. Ciao bella![]()
Di solito avviene esattamente il contrario...Prima capisci poi dai una valutazione...![]()
e se non capisci cerchi di capire...Prima capisci poi dai una valutazione...![]()
MA NO !!! Non con P/R !!!! Era un invito per una sera galante.....abbordaggio?![]()
![]()
![]()
![]()
Anche quelle libere di dirti di no?MA NO !!! Non con P/R !!!! Era un invito per una sera galante.....
Con P/R non può funzionare.... E poi... solo da Roma in giù !!! Con un paio di eccezioni.... A meno che non ne valga DAVVERO la pena !!!!!
Adoro le donne libere.....nella testa e nel corpo.
esattamentee se non capisci cerchi di capire...
esattamente![]()
e se, nonostante lo sforzo, non ci riusciamo proprio... almeno mettiamo in conto una realtà differente dalla nostra...
Ci mancherebbe altro !!!! Sai quanti due di picche ho collezionato ?Anche quelle libere di dirti di no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
we Persichè!Ci mancherebbe altro !!!! Sai quanti due di picche ho collezionato ?
Comunque tu non puoi dirmi di no, perchè sei fuori zona Cesarini, non farei mai il cascamorto con te.... Però una serata galante, in un bel ristorantino, a confrontarci, ed a scherzare un pò, mi piacerebbe....
Massì, avevo capito....beh il post è questo
a chi ti riferivi quotando Persa?![]()
Sei tu fuori quota con me ...te l'ho detto...non considererei mai un "figlio" ...svagarmi potrebbe farmi beneCi mancherebbe altro !!!! Sai quanti due di picche ho collezionato ?
Comunque tu non puoi dirmi di no, perchè sei fuori zona Cesarini, non farei mai il cascamorto con te.... Però una serata galante, in un bel ristorantino, a confrontarci, ed a scherzare un pò, mi piacerebbe....
Appunto ...e se moltiplica i pesci...si risparmia sul conto...we Persichè!
mica pizza e fichi... il figlio del Papi![]()
si abborda come capita capita...Massì, avevo capito....
Mailea, ma è così che si abborda ?
Dici che può funzionare ? Io non credo...
E poi, sono le donne che abbordano, non sono mica così idiota....
Appunto ...e se moltiplica i pesci...si risparmia sul conto...
La cosa mi interessa. Visto che non ce prova ...mi tocca dividere il conto![]()
... guarda che ho capito... volevo solamente dire che circa la libertà di ognuno non si discute... ma non si può far coincidere le proprie scelte e le proprie libertà, con la "verità" e tacciare di "ipocrisia" le libertà e le scelte degli altri... questo, mi sembra davvero puerile e manicheo... non si può scrivere che le risposte date sono "perbeniste ed ipocrite", quando la questione posta, alla quale quelle risposte reagiscono, ne è piena zeppa... fin dal titolo...Eh no caro Chen..Io quando parlavo della coppia aperta non parlavo di come vivo io o di come vive Man..Parlavo in generale di questi rapporti e ho solo trovato risposte sulla falsariga del "che facciano quello che vogliono, ma non mi vengano a dire che si amano!"
E' la profonda e non so quanto involontaria incapacità, non di accettare, ma di ammettere che possono esistere forme di amore nelle quali lo scambio di corpi non è un tradimento, ma solo un gioco perchè non prevede il tradimento dell'unica cosa su cui si basa una coppia aperta: L'AMORE. In loro la possessività è solo sentimentale e non fisica, e da questo punto di partenza poi ognuna di esse stabilisce le regole che vuole.
I commenti e l'ipocrisia (ai quali io aggiungerei una buona fetta di Perbenismo) a cui fa riferimento MAILEA non sono al post di Chen, ma fondamentalmente alle risposte che ha letto sul discorso in generale delle coppie aperte.
Se prendi a riferimento il post di MAN per difendere certe risposte, credo che tu stia facendo un pò l'avvocato del diavolo e dato che sei molto bravo con le parole (e ti assicuro che lo penso davvero) probabilmente in un vero tribunale vinceresti anche la causa![]()
![]()
Buscopann
... calma... calma... parliamo di cose assolutamente diverse... Hans Kung si occupava di teologia con l'obiettivo di superare la divisione tra cattolici e protestanti... in quest'ottica va intesa tutta la sua opera... che continuava l'opera dottrinaria del teologo protestante Karl Barth... Ratzinger ha dimostrato in molte occasioni il suo spessore teologico... ma interamente circoscritto alla dottrina cattolica... qui, pochi teologi possono vantare le sue competenze...ma da quando i papi non si circondano di mignotte e non si beano di affari molto terreni???
Beh questo non sara' circondato dalle mignotte in senso stretto ma di quelle "figurate" dell'Opus Dei, minkia ragazzi.
Poi come fine teologo se permetti preferisco a lui Hans Kung che con le sue 10 domande mise in crisi il "fenomeno", anzi il baraccone, o un progressista come Tettamanzi o il biblista Martini...altro che palle!
Questo e' marcio perche' ha contribuito ad affossare il concilio vaticanoII essendo eminenza grigia di GPII, ad affossare lo scandalo pedofili USA e a dare carta bianca a Comunione e Liberazione (ed Opus Sghei) per spendere il potere Vaticano speculando in lungo ed il largo nella penisola in cambio dell'asservimento degli uomini in parlamento... ed il tutto dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti....tranne a De Magistris&C pero'!
Mah!
embe' non ritieni piu' "sensato" un fine conoscitore delle cause che hanno spinto i protestanti a staccarsi da roma ed a non riconoscere i dogmi postumi e posticci mariani di cui e' specializzato il nostro benemerito?... calma... calma... parliamo di cose assolutamente diverse... Hans Kung si occupava di teologia con l'obiettivo di superare la divisione tra cattolici e protestanti... in quest'ottica va intesa tutta la sua opera... che continuava l'opera dottrinaria del teologo protestante Karl Barth... Ratzinger ha dimostrato in molte occasioni il suo spessore teologico... ma interamente circoscritto alla dottrina cattolica... qui, pochi teologi possono vantare le sue competenze...