Minerva
io
fatti loro.e allora come lo chiamiamo?
certo rimango dell'idea che l'amore c'entri davvero poco ma lungi da me l'idea di dissuaderli da tale menage.
fatti loro.e allora come lo chiamiamo?
... vedi tu... valuta tu... quando leggo certe cose mi cadono le palle...Sensazione o certezza?
Chen sei un ottimo stimolatore! ... ma io godo di testa mia.... in primis, la premessa è sbagliata: io non sono perfetto... ri-tenersi, non è essere... e poi, che cazzo di paragone fai... hi, hi, hi... insomma, guarda, quando scrivi certe cose... non so se potrei generare un cretino... questo non lo so... ma la sensazione di parlare con una cretina... beh, questa mi viene per davvero... hi, hi, hi...
Sensazione o certezza?
beh dimentichi che in effetti so' 3 (Padre, Figlio, Spirito Santo) ma io manco in tre vedo la perfezione, me sa che ce vole na revisione....se pensi che il papa viene scelto su ispirazione dello Spirito Santo, a vede' sto gran risultato, per qualcuno e' ora di rottamasion....e senza incentivi....gia' dati!... la scelta è un atto del soggetto... e le sue caratteristiche discendono dalle caratteristiche del soggetto medesimo... non stai rispondendo a quello che ho scritto... ovvero: se Dio ci ha creati e Dio è perfetto, anche la creatura, necessariamente, lo deve essere...
Riguadati! ... abbi cura di te Chen-Chen.... vedi tu... valuta tu... quando leggo certe cose mi cadono le palle...
E come mai tu stai ancora qua? ... non ti senti scaduto?Ma ti ricordi di compos...di ari....di giulia....insomma la riqualificazione di questo forum procede sempre peggio.....chi arriva è molto peggio di chi va via....!!!![]()
ma se non ha nemmeno capito di cosa stavate parlando.. cosa vuoi che valuti...... vedi tu... valuta tu... quando leggo certe cose mi cadono le palle...
no. ha chiesto un cambio turno, mi sa...E come mai tu stai ancora qua? ... non ti senti scaduto?![]()
![]()
![]()
Si Chen, anche a me...ma quelle filosofiche. La teologia invece la lascio volentieri a maghi, cartomanti e preti.... a me, invece, piacciono da morire... sono una palestra per il ragionamento logico... ma con Marì, no davvero... mi farebbe venire l'ipertrofia scrotale... hi, hi, hi...
Categoria a me sconosciuta.Si Chen, anche a me...ma quelle filosofiche. La teologia invece la lascio volentieri a maghi, cartomanti e preti.
a bello (vabbe' e' buio nun te vedo)Anna e marì non mi meraviglia la vostra"AMICIZIA"....e non vorrei scadere di piu!!Chen quanto hai ragione......!!!!
più che altro risaliresti... ma capisco che per chi vive in basso come te anche una formica è alta...Anna e marì non mi meraviglia la vostra"AMICIZIA"....e non vorrei scadere di piu!!Chen quanto hai ragione......!!!!
Ma sarà che sono curiosa di natura e voglio capire le cose. Dissuaderli? Ognuno è libero di vivere come vuole...fatti loro.
certo rimango dell'idea che l'amore c'entri davvero poco ma lungi da me l'idea di dissuaderli da tale menage.
a me dispiace che sta perennemente all'oscuro....se sara' fulminato....più che altro risaliresti... ma capisco che per chi vive in basso come te anche una formica è alta...