Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
chen

Sensazione o certezza?

Mari'

Utente di lunga data
... in primis, la premessa è sbagliata: io non sono perfetto... ri-tenersi, non è essere... e poi, che cazzo di paragone fai... hi, hi, hi... insomma, guarda, quando scrivi certe cose... non so se potrei generare un cretino... questo non lo so... ma la sensazione di parlare con una cretina... beh, questa mi viene per davvero... hi, hi, hi...
Chen sei un ottimo stimolatore! ... ma io godo di testa mia.

http://it.youtube.com/watch?v=X4ILM7EvGsA

" BECAUSE "
(Lennon/McCartney)

Because the world is round it turns me on
Because the world is round...aaaaaahhhhhh

Because the wind is high it blows my mind
Because the wind is high......aaaaaaaahhhh

Love is all, love is new
Love is all, love is you

Because the sky is blue, it makes me cry
Because the sky is blue.......aaaaaaaahhhh

Aaaaahhhhhhhhhh....

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
... la scelta è un atto del soggetto... e le sue caratteristiche discendono dalle caratteristiche del soggetto medesimo... non stai rispondendo a quello che ho scritto... ovvero: se Dio ci ha creati e Dio è perfetto, anche la creatura, necessariamente, lo deve essere...
beh dimentichi che in effetti so' 3 (Padre, Figlio, Spirito Santo) ma io manco in tre vedo la perfezione, me sa che ce vole na revisione....se pensi che il papa viene scelto su ispirazione dello Spirito Santo, a vede' sto gran risultato, per qualcuno e' ora di rottamasion....e senza incentivi....gia' dati!

oscuro

Utente di lunga data
chen

Ma ti ricordi di compos...di ari....di giulia....insomma la riqualificazione di questo forum procede sempre peggio.....chi arriva è molto peggio di chi va via....!!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma ti ricordi di compos...di ari....di giulia....insomma la riqualificazione di questo forum procede sempre peggio.....chi arriva è molto peggio di chi va via....!!!
E come mai tu stai ancora qua? ... non ti senti scaduto?

Nobody

Utente di lunga data
... a me, invece, piacciono da morire... sono una palestra per il ragionamento logico... ma con Marì, no davvero... mi farebbe venire l'ipertrofia scrotale... hi, hi, hi...
Si Chen, anche a me...ma quelle filosofiche. La teologia invece la lascio volentieri a maghi, cartomanti e preti.

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Anna e marì non mi meraviglia la vostra"AMICIZIA"....e non vorrei scadere di piu!!Chen quanto hai ragione......!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Anna e marì non mi meraviglia la vostra"AMICIZIA"....e non vorrei scadere di piu!!Chen quanto hai ragione......!!!!
a bello (vabbe' e' buio nun te vedo)

so' puro amighe mie....qualcosa da dichiarare?

MK

Utente di lunga data
fatti loro.
certo rimango dell'idea che l'amore c'entri davvero poco ma lungi da me l'idea di dissuaderli da tale menage.
Ma sarà che sono curiosa di natura e voglio capire le cose. Dissuaderli? Ognuno è libero di vivere come vuole...

Sterminator

Utente di lunga data
più che altro risaliresti... ma capisco che per chi vive in basso come te anche una formica è alta...
a me dispiace che sta perennemente all'oscuro....se sara' fulminato....

o gli hanno staccato i fili pe' morosita'!

oscuro

Utente di lunga data
Sterminatorr

A cì te le potevi sceglie mejo...e ddai!!!Nse ponno proto sentììì!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.