Frithurik
utente deluso
Il primo entra un ragazzo di circa vent'anni si rivolge all'impiegato e gli dice, scusi il bancomat ha ritirato la mia patente, l'impiegato sbalordito dice , perche' hai messo la patente nel bancomat, lui dovevo fare un prelievo, il conto e intestato a mio padre, e con la patente? e questo: perche' non e' un documento di riconoscimento? Tutti a ridere.
Dopo dieci minuti una ragazza deve fare un'operazione, consegna il modulo , l'impiegato legge e gli dice scusa il documento carta identita' n° xxxx rilasciato da (seguito da un nome xxxxx )chi e' , e questa : mia madre, il documento e di mia madre, la ragazza invece di mettere il comune di rilascio del documento aveva messo il nome della madre, altre risate.
Riflessione :generazione di ignoranti sanno usare pc telefoni tablet ed altro ,ma sul sociale non capiscono una mazza, la mia paura e' quando questi saranno classe dirigente o politica e noi piu anziani ? Poveri noi.
Ps.scusate la forma e errori io ignorante sto scrivendo per la prima volta da un tablet.