Belle parole, signora Aspesi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Eccome!
E poi deve spiegare ancora perchè si sente simile a Bilbo, e qui lo aspetto!
Ot
Vorrei cambiare nick ... ieri ho visto per la prima volta Il Signore degli anelli la compagnia dell'anello. Vorrei chiamarmi Bilbo Baggins, come l'elfo padre adottivo di Frodo e morbosamente attratto dall'anello.

Questo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bilbo_Baggins

Mi sento molto Bilbo Baggins ora. Con tutte le sue nagatività. Posso chiederlo a Staff?
Beh neanche io mi sono troppo simpatico per la verità ....

Qual'è Sam?
Mi piacciono anche Borovir (in perenne lotta con se stesso) e Gandalf il Grigio (ma è troppo retto: io sono uno piuttosto meschino).

Bilbo poi anela di fuggire dalla sua quotidianità, quando vede l'anello (l'oggetto del desiderio) lo brama, ha sensi di colpa. Insomma è un rompicoglioni . Bilbo mi assomiglia[/QUOTE

Prof. ma Lei e la Preside non leggete .... E però ! Non è giusto

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest

Qual'è Sam?
Mi piacciono anche Borovir (in perenne lotta con se stesso) e Gandalf il Grigio (ma è troppo retto: io sono uno piuttosto meschino).

Bilbo poi anela di fuggire dalla sua quotidianità, quando vede l'anello (l'oggetto del desiderio) lo brama, ha sensi di colpa. Insomma è un rompicoglioni . Bilbo mi assomiglia[/QUOTE

insisti?

boroMir

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data

Qual'è Sam?

Sam è l'amico di Frodo, il suo fedele protettore nonchè colui che lo riporta alla lucidità quando sta per perdere la testa per l'Anello.
Per capire meglio Bilbo dovresti leggere "Lo Hobbit".
E poi si chiama Boromir, mannaggia!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

ma la prof credo non avesse letto
Sam è l'amico di Frodo, il suo fedele protettore nonchè colui che lo riporta alla lucidità quando sta per perdere la testa per l'Anello.
Per capire meglio Bilbo dovresti leggere "Lo Hobbit".
E poi si chiama Boromir, mannaggia!
Siete la prova provata di come quando nella scuola italiana si decide di mobizzare un povero alunno, per lui non vi sia più scampo.

Old Giusy

Utente di lunga data
Siete la prova provata di come quando nella scuola italiana si decide di mobizzare un povero alunno, per lui non vi sia più scampo.
Se l'alunno non conosce a menadito Il Signore dell'Anello sì!!!!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Se l'alunno non conosce a menadito Il Signore dell'Anello sì!!!!!
segnalata !
Gravissimo
prof. lei usa il singolare laddove il titolo anche in lingua originale è al plurale.
Preside, Lei che fa?
Mi da ragione?

Old Giusy

Utente di lunga data
segnalata !
Gravissimo
prof. lei usa il singolare laddove il titolo anche in lingua originale è al plurale.
Preside, Lei che fa?
Mi da ragione?

Hai ragione!
Ma come mi è venuto????

Io che ho letto questo libro 5 volte....

Old Giusy

Utente di lunga data
Se io potessi essere un personaggio di Tolkien, mi piacerebbe tanto essere Gandalf.
Vi ho mai detto che ho pianto quando ho letto per la prima volta che cadeva nelle miniere di Moria?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Hai ragione!
Ma come mi è venuto????

Io che ho letto questo libro 5 volte....
Io ho visto solo il film. Era uno di quei libri che quando dicevo "non l'ho letto", gli interlocutori mi fissavano sgranando gli occhi e dicendo "ohhhhhhhh. Non l'hai letto? ahhhhh".
No, non l'ho letto e allora? M'avissa suicidà?

ora però m'attizza ...

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ho visto solo il film. Era uno di quei libri che quando dicevo "non l'ho letto", gli interlocutori mi fissavano sgranando gli occhi e dicendo "ohhhhhhhh. Non l'hai letto? ahhhhh".
No, non l'ho letto e allora? M'avissa suicidà?

ora però m'attizza ...
Leggilo così poi ti faccio le domande difficili....

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.