Belle parole, signora Aspesi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

donna e stop. La saggezza non è umana, non è donna e soprattutto non è di questo mondo.
Che la saggezza non sia donna teniamocelo per noi e non diciamolo alla Dea della saggezza che bazzica questo forum

Effettivamente, ma potrei sbagliare, nella mitologia greca anche la pazzia è donna

Miciolidia

Utente di lunga data
ah eccolo...le primedue righe mi hanno fatto smadonnare,,vediamo il resto

Se sto alle lettere che ricevo sono proprio gli uomini a soffrire di più per amore.

vai a cagare. e uno.e manco mi sforzo di darti il perchè ti ci ho mandata.

Soprattutto quelli sposati che, se parlano di passione infelice, non è quasi mai a causa della moglie.
beh certo, la passione per il como' sposato non rende infelici.e una moglieper alcuni ,fa parte dell'arredamento.
Diciamo allora che è proprio vero che (in questo caso) le donne vengono divise dagli uomini in due categore: le mogli e quelle che si amano.
è un errore di battitura, voleva scrivere dagli innaffiatoi.
Talvolta le due categorie coincidono, ma, e non vorrei essere sgridata per il mio cinismo, questo capita soprattutto quando sono le donne a dividere gli uomini in due categorie: i mariti e quelli che si amano.
aspesi , ma che casso dici?

Lei dice, i maschi sono egoisti, immaturi e vili: io dico dipende. Allo stesso modo lo stesso maschio può essere generoso, grande, eroico.
Se un uomo vuole troncare un rapporto, le donne pretendono spiegazioni, discussioni, approfondimenti, scene madri: gli uomini preferiscono darsela a gambe, appunto in modo che noi definiamo egosita, immaturo e vile. E’ un codice che ci ostiniamo a non voler capire mentre, dopo un mese di musi, dopo il diradarsi delle effusioni, dopo il cessare delle telefonate, dopo dichirazioni tipo “sono in crisi, ho bisogno di riflettere sulle mie priorità” bisognerebbe smettere di far finta di niente e darela a gambe noi per prime.
e allora? a noi non pagano per dire cose meno banali.

Quanto alla specie che non lascerà mai il tetto coniugale, cui apprtengono sia uomini sia donne, non sarà forse per amore (però l’amore ha tanti aspetti non solo la passione) ma magari per qualcosa di ugualmente importante, il senso di responsabilità, la fede alla parola data, il rispetto dell’altro.

quando c'è rispetto, quando c'è fedeltà alle parole date ieri e oggi, quando c'è responsabilità verso il passato e il presente...c'è Amore...attenzione, dedicazione, ascolto attivo...e dunque perchè uno si dovrebbe separare?

ma questa sta perdendo colpi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vai a cagare. e uno.e manco mi sforzo di darti il perchè ti ci ho mandata.

beh certo, la passione per il como' sposato non rende infelici.e una moglieper alcuni ,fa parte dell'arredamento.

è un errore di battitura, voleva scrivere dagli innaffiatoi.

aspesi , ma che casso dici?

e allora? a noi non pagano per dire cose meno banali.

quando c'è rispetto, quando c'è fedeltà alle parole date ieri e oggi, quando c'è responsabilità verso il passato e il presente...c'è Amore...attenzione, dedicazione, ascolto attivo...e dunque perchè uno si dovrebbe separare?

ma questa sta perdendo colpi...
Micio (te l'avevo già chiesto?): sposami!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusate ma Micio è già sposata....
con me ovviamente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

io la lancia la spezzerei in testa al coniuge e pure all'Aspesi
L'Aspesi è donna di mondo: non si ferma all'apparenza delle cose. Sa bene che se un povero uomo è costretto a fare quel che fa è perché la sua vita è diventata un inferno.

Gesù ci fosse una, dico una moglie su questo Forum che abbia avuto il coraggio di dire: mio marito mi ha tradita perchè rompevo i coglioni. nessuna. nessuna.
sempre stronzi i mariti.
possibile questo?

Anche contro le legge delle probabilità per altro

Siete ingiustamente severe con noi e spudoratamente leggere con voi stesse.
Giusto?

ps Tenete a bada gli epiteti, se no vi segnalo

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
L'Aspesi è donna di mondo: non si ferma all'apparenza delle cose. Sa bene che se un povero uomo è costretto a fare quel che fa è perché la sua vita è diventata un inferno.

Gesù ci fosse una, dico una moglie su questo Forum che abbia avuto il coraggio di dire: mio marito mi ha tradita perchè rompevo i coglioni. nessuna. nessuna.
sempre stronzi i mariti.
possibile questo?

Giusto?

io alle mie clienti dico spesso che se le meritano le corna dei mariti perchè so' tropp cacacazz

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

sempre stronzi i mariti.
possibile questo?

Giusto?

Ognuno parla per sè perché conosce la sua sistuazione.
Mio marito stronzo e sospetto pure con problemi psicologici gravi.
Colpa mia non averli compresi.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Ognuno parla per sè perché conosce la sua sistuazione.
Mio marito stronzo e sospetto pure con problemi psicologici gravi.
Colpa mia non averli compresi.
E' la mia chiaramente una provocazione ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.