O
Old Asudem
Guest
è il mio preferitoBilbo non mi e' troppo simpatico... preferisco Sam tra tutti.
è il mio preferitoBilbo non mi e' troppo simpatico... preferisco Sam tra tutti.
.Beh neanche io mi sono troppo simpatico per la verità ....
Qual'è Sam?
Mi piacciono anche Borovir (in perenne lotta con se stesso) e Gandalf il Grigio (ma è troppo retto: io sono uno piuttosto meschino).
Bilbo poi anela di fuggire dalla sua quotidianità, quando vede l'anello (l'oggetto del desiderio) lo brama, ha sensi di colpa. Insomma è un rompicoglioni . Bilbo mi assomiglia
Un compromesso: tengo Rock ma scrivo sotto utente Bilbo con su afoto. temo che lo staff ne abbia le palle piene dei mie nick.Allora vai per Bilbo, attento a non trasformarti in Gollum... anche se io terrei Rock.![]()
Sam e' il giardiniere amico di Frodo che lo accompagna durante il viaggio
ola chico. Mi son limitata a segnalare l'errore perchè non ho contributi da apportare alla discussione. Mi piace la Aspesi.Ciao emma.
Un compromesso: tengo Rock ma scrivo sotto utente Bilbo con su afoto. temo che lo staff ne abbia le palle piene dei mie nick.
Gollum, e la posizione del cattivo in genere, richiedono ambizione, forza, tempo, dedizione, aggressività. Io sono un indolente e non serbo rancore. Non è cosa mia
ola chico. Mi son limitata a segnalare l'errore perchè non ho contributi da apportare alla discussione. Mi piace la Aspesi.
Quanto alla specie che non lascerà mai il tetto coniugale, cui apprtengono sia uomini sia donne, non sarà forse per amore (però l’amore ha tanti aspetti non solo la passione) ma magari per qualcosa di ugualmente importante, il senso di responsabilità, la fede alla parola data, il rispetto dell’altro.Captatio benevolentiae?
t'amma pregà, allora: ma La prego, Signora, ci dica la Sua![]()
![]()
Quanto alla specie che non lascerà mai il tetto coniugale, cui apprtengono sia uomini sia donne, non sarà forse per amore (però l’amore ha tanti aspetti non solo la passione) ma magari per qualcosa di ugualmente importante, il senso di responsabilità, la fede alla parola data, il rispetto dell’altro.
per me è come dice la Aspesi anche se, in tribunale, in merito alla frase riportata, so che la prima obiezione che mi verrebbe posta è : "e qual senso di responsabilità, fede alla parola data e rispetto dell'altro dimostra chi tradisce?" e si finirebbe a discutere dei motivi per cui si tradisce, degli alibi e delle giustificazioni.
P.S.: quale errore di latino avevi commesso?
Concordo anch'io ...nulla a che fare però con un disamore che fa vivere il matrimonio come prigione da cui si cerca di evadere saltuariamente in pratica e costantemente col pensiero...Nel senso che se non si lascia la famiglia non è perché si è stronzi ma perché si hanno dei "valori"?
Ot
Vorrei cambiare nick ... ieri ho visto per la prima volta Il Signore degli anelli la compagnia dell'anello. Vorrei chiamarmi Bilbo Baggins, come l'elfo padre adottivo di Frodo e morbosamente attratto dall'anello.
Questo qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bilbo_Baggins
Mi sento molto Bilbo Baggins ora. Con tutte le sue nagatività. Posso chiederlo a Staff?
sbaglia i nomi, sbaglia le razze ...... tolkien si sta frullando nella tombaHobbit, elfi, trolls... non siate pignoli![]()
NON LO POSSO ACCETTARE!!!!!!sbaglia i nomi, sbaglia le razze ...... tolkien si sta frullando nella tomba![]()
![]()
diglielo tu profNON LO POSSO ACCETTARE!!!!!!![]()
![]()
![]()
Giuro che la prox volta verrò preparato: ma non bocciatemi, per favore.diglielo tu prof![]()
Per prima cosa correggi quello che è scritto sotto il tuo nickname: Bilbo Baggins.Giuro che la prox volta verrò preparato: ma non bocciatemi, per favore.
una decina di fustigazioni con il gatto a nove code non le mettiamo?Per prima cosa correggi quello che è scritto sotto il tuo nickname: Bilbo Baggins.
E poi fila a leggere il Signore degli Anelli e non dire più castronerie!
Eccome!una decina di fustigazioni con il gatto a nove code non le mettiamo?![]()
![]()
![]()