Credo la mandi solo 105... in video non è mai passata in tv, almeno così ho sentito.Censurata come? Il video? La canzone l'avevo sentita alla radio...
Sinceramente, la canzone non è malaccio, ma...non dice nulla di che! Brutto da dirsi, sempre a darci le cope delle nostre guerre per il petrolio, ma alla fine a ben vedere...senza di quello noi ci uccideremo l'un l'altro e senza alcun problema.
Sinceramente più che contro chi fa le guerre che sono il meno...io punterei il dito su chi possiede il potere in quei paesi con il petrolio e si tiene tutti gl introiti senza dare un futuro al suo paese, povertà fame e tutto il resto in un paese che potrebbe avere molto di meglio.
Quello che fa Chavez in Venezuela. Le guerre sono il meno perchè le bombe non cascano in testa a te. Facile parlare così col culo al sicuro.Sinceramente, la canzone non è malaccio, ma...non dice nulla di che! Brutto da dirsi, sempre a darci le cope delle nostre guerre per il petrolio, ma alla fine a ben vedere...senza di quello noi ci uccideremo l'un l'altro e senza alcun problema.
Sinceramente più che contro chi fa le guerre che sono il meno...io punterei il dito su chi possiede il potere in quei paesi con il petrolio e si tiene tutti gl introiti senza dare un futuro al suo paese, povertà fame e tutto il resto in un paese che potrebbe avere molto di meglio.
Certo certo... facile chiudere gli occhi.Sempre la solita bella retorica.
E' da millenni che con le belle parole e le belle immagini si fa propaganda.
Infatti l'avevo sentita a 105Credo la mandi solo 105... in video non è mai passata in tv, almeno così ho sentito.
Bella canzone e bel video.non male l'accostamento con le scarpette di prada e il piede ferito di gesù
nemici?Essissì, farsi poi indicare i nemici dagli altri è proprio la cosa migliore.......
Oh, io ho sicuramente i miei pregiudizi, e tanti anche, ma almeno so che sono miei, me li sono costruiti io un pezzettino per volta, giorno per giorno, non me li sono fatti trovare già impacchettati dai soliti demagoghi.nemici?
personalmente mi limito a mettere in funzione il mio senso critico.valuto , condividendo quello che ritengo condividere
se non fossi in grado di farmi un'opinione personale sarebbe assai grave...cosa ti fa credere che tu sia libero da pregiudizi e gli altri no?
Sempre la solita bella retorica.
E' da millenni che con le belle parole e le belle immagini si fa propaganda.
Ma che censuuuura valaaaaaaaa!Non vedo retorica. E non sono neanche belle immagini.
Se non contenesse delle verità, non l'avrebbero censurata.
L'ingegno creativo potrebbe risparmiarsi di essere ipocrita.è un gruppo che ha composto un pezzo, frutto del loro ingegno creativo .c'è della discreta satira che apprezzo.
spero e credo che non pretendano altro
mi sembra di capire che il video non sia dit uo gradimento: ne prendo rispettosamente attoL'ingegno creativo potrebbe risparmiarsi di essere ipocrita.
Satira? Ci sono solo accuse urlate, dov'è la satira? Nella contrapposizione tra gli ori del pastore tedesco e le stimmate di S. Francesco? Quella è solo demagogia di gente che vendendo le canzoni guadagna denaro. Molto più simili quindi al dobermann che a S. Francesco od al povero Gandhi.