Brunetta
Utente di lunga data
Non lo sanno.Si..e lo sanno..non sottovutare le persone. Non sono tutti scimuniti .
Non lo sanno.Si..e lo sanno..non sottovutare le persone. Non sono tutti scimuniti .
questo te lo sei sognato stanotteNon sono d’accordo
Pensa poi che il 30% di chi ha votato non sapeva chi votare
Bene, feliciona per lui.Lui è contento.
Ecco anche questa filosofia non la capisco...sono voti buttati...che sia di destra o di sinistra la cosa più auspicabile per cercare di risolvere qualcosa sarebbe una maggioranza assoluta che può dare stabilità ad un governo che possa lavorare senza essere in balia di giochi di partito per fare passare le leggi.Perché sapeva che la sua vita non sarebbe cambiata comunque, perché la politica non si interessa più di una nutrita fascia della popolazione.
Quella più colpita dall'alimentazione dei diritti sociali.
E di rappresentanza.
Non per niente da anni voto solo partiti che non superano lo sbarramento.
Ma 'ste cose le ascolti tutti i giorni nelle zone popolari, dove la gente lavora.
Source “sole 24 ore“..questo te lo sei sognato stanotte
Mi trovi d'accordo.Comunicare a viva voce che milioni di persone non si sentono rappresentati,
che i programmi politici sono stati stilati senza
Indicare le coperture . I giovani soprattutto devono rivendicare i diritti e il denaro/ futuro di cui sono stati depredati.
E’ un sopruso. Con il sistema elettorale attuale e con le dinamiche di accesso alla politica non c’e’ la possibilita’ di avere alternative.
tu sei contenta di chi ti rappresenra? Non dei nomi dei partiti o delle correnti che ti rappresentano, ma delle persone proprio che ti stanno “rappresentando”.
Quindi, perdonami..se la maggioranza votasse un partito che mena le donne (estremizzo).. e tu no… va bene uguale perché la maggioranza e’ d’accordo?Non rappresentano me. Ma io non sono tutti.
Tu credi che l’elettorato voglia sapere la situazione finanziaria dello Stato?
Vai tu!Bene, feliciona per lui.
Io no.. e dovrei non dirlo perche’ ho personil derby?
ripeto, qui non e’ questione di derby e se davvero associamo le elezioni al fantacalcio siam messi male.
quest’anno e’ stato di merda..il prossimo peggio. E siamo circondati e rappresentati da clown. Non ce l’ho con la meloni eh… e’ stata la piu’ coerente di tutti. Ma c’e’ tanta feccia inutile che non cenla faccio piu’ a rivedere seduta su quelle poltrone
probabileSource “sole 24 ore“..
Ma magari l’hanno sognato loro
“Perplessoncelli”?probabile
Abbiamo una Costituzione e delle leggi che impediscono che ciò accada.Quindi, perdonami..se la maggioranza votasse un partito che mena le donne (estremizzo).. e tu no… va bene uguale perché la maggioranza e’ d’accordo?
Che vincesse la Meloni era scontato. Il giochetto di restare unicamente lei all'opposizione per poi ridare verginità al resto dell'accozzaglia di centro destra e facilitare il passaggio del testimone post Draghi era palese.Ecco anche questa filosofia non la capisco...sono voti buttati...che sia di destra o di sinistra la cosa più auspicabile per cercare di risolvere qualcosa sarebbe una maggioranza assoluta che può dare stabilità ad un governo che possa lavorare senza essere in balia di giochi di partito per fare passare le leggi.
Vabbè ho capito. Sempre a lamentarsi.Ma quale posizione se non c’erano alternative rappresentative ? Voti tua nonna ?
Dai Brune, non facciamo gli ingenui, un po' di politica ti l'hai fatta, come e più di me... manco si riesce a essere eletti sindaci se non investi TANTO...Vai tu!
Lo dico a tutti, anche ai miei figli.
Non puoi dire che bisogna protestare in generale contro la “casta”. I vaffa day li abbiamo già avuti.
È certezza. Non è dubbio.il dubbio che le persone abbiano almeno intuito, se non proprio capito, che purtroppo le decisioni più pesanti ed invasive nella vita e per il futuro di tutti noi non vengono più prese a Roma da anni, non sfiora nessuno, vedo
+
Ma mi prendi per il culo ? E te lindico con affetto.. pensi di poter entrare in politica ? Cosi?Vai tu!
Lo dico a tutti, anche ai miei figli.
Non puoi dire che bisogna protestare in generale contro la “casta”. I vaffa day li abbiamo già avuti.
Come no.. mi metto tacco dodici e vado al governo. Tanto che ci vuole ?Vabbè ho capito. Sempre a lamentarsi.
Questo non mi piace, questo manco.
Vai tu al governo invece di lamentarti?
Quello che proprio è fastidioso è l'intolleranza verso chi la pensa diversamente, che guarda caso è un sentimento sempre di una parte politica.
Chi non ha fatto neanche un po' di politica sotto casa ha un'idea molto ingenua di come si lavora e si ottengono risultati (colpa anche di quel venditore di fumo che è stato Grillo).Come no.. mi metto tacco dodici e vado al governo. Tanto che ci vuole ?
Appiccico due santini per strada e mi faccio votare