Pincopallino
Utente di lunga data
Lo modificheranno, lo avremmo fatto anche io e te al governo.Qualcosa dovranno tagliare, comunque.
Lo modificheranno, lo avremmo fatto anche io e te al governo.Qualcosa dovranno tagliare, comunque.
Come quando hanno soppresso la provincia per creare la città metropolitana?Basta cambiare il nome e aggiungere una scadenza.
Anche per l’assegno di accompagnamento per invalidità è richiesta la revisione, come se una persona Down potesse non esserlo più.
Casini era seduto al tavolo di fianco al mio anni fa, una decina, proprio poco prima dello scandalo olgettine, diceva “è uno schifo!”solo io andrei a cena con casini?
io seguo una donna pro-life che si era candidata con la meloni, a sentire lei stanno solo cercando di dare alternative a chi va ad abortire per problemi economici soprattuttoMa figurati! Non vieteranno niente. È già complicato così. Solo daranno un po’ di soldi a qualche associazione a cui debbono un po’ di riconoscenza.
il mio medico raccontava che quando in commissione invalidità decisero di andare a controllare un uomo con una gamba amputata perchè "sono 10 anni che non controlliamo" lui decise di lasciare la commissioneBasta cambiare il nome e aggiungere una scadenza.
Anche per l’assegno di accompagnamento per invalidità è richiesta la revisione, come se una persona Down potesse non esserlo più.
quindi non sono l'unicaCasini era seduto al tavolo di fianco al mio anni fa, una decina, proprio poco prima dello scandalo olgettine, diceva “è uno schifo!”
Faccio riferimento al grafico sopra della produzione industriale...Tutti dal 2000 a oggi, elencami una cosa positiva per il paese
![]()
Più o meno.Come quando hanno soppresso la provincia per creare la città metropolitana?![]()
La cosa divertente è vedere le alternative.io seguo una donna pro-life che si era candidata con la meloni, a sentire lei stanno solo cercando di dare alternative a chi va ad abortire per problemi economici soprattutto
il mio medico raccontava che quando in commissione invalidità decisero di andare a controllare un uomo con una gamba amputata perchè "sono 10 anni che non controlliamo" lui decise di lasciare la commissione
Tanto perché sono tecniciFaccio riferimento al grafico sopra della produzione industriale...
A parte il crollo del 2020, in questi 20 anni si è attestata al di sotto della media europea.
Prima era perfettamente in media.
Non ci sono andata a cena. Era nel mio albergo. Avendo ridotto le entrate non potevo permettermi vacanze, allora facevo tre giorni all’anno, ma da ricca.quindi non sono l'unica![]()
i soldi quando li vogliono trovare, li trovano sempreLa cosa divertente è vedere le alternative.
Poi si parla sempre di “principi” e non si guardano i dati e ...le spese.
meglio, almeno non ci corre dietro nessuno
mi pare giustoNon ci sono andata a cena. Era nel mio albergo. Avendo ridotto le entrate non potevo permettermi vacanze, allora facevo tre giorni all’anno, ma da ricca.
Ce l'ho ma è un secolo che non lo uso, mi accertero' prima che funzioni, grazieTutto lo devi vedere, dall’inizio alla fine.
Guardo a casa se ho ancora il CD e te lo faccio avere.
Sempre che tu abbia un lettore video CD….che mi sa che è preistoria…
Non è proprio così.i soldi quando li vogliono trovare, li trovano sempre
meglio, almeno non ci corre dietro nessuno
mi pare giusto
per il rdc se li sono cuccati dalle pensioni, i debiti li fanno fare agli altriNon è proprio così.
Si trovano, come possiamo trovarli noi, facendo debiti.
Credo che tu sappia più di me di amministrazione. Gli spostamenti da un capitolo all’altro a volte sono impossibili, a volte no.per il rdc se li sono cuccati dalle pensioni, i debiti li fanno fare agli altri
Non è necessario fare debiti, se si guadagna di più in una famiglia.Non è proprio così.

rdc e disoccupazione son due cose diverse, il problema in questo caso è fondamentalmente la mancanza di controlli, quanta gente ho visto lavorare in nero e percepire ammortizzatori sociali, non ci diventano ricchi, ma come diceva il mio ex capo "è la somma che fa il totale" ma alla politica non interessano certe cose, parlano ma poi non fanno quello che dicono, il rdc serviva solo a prendere voti e non a "eliminare la povertà" o ad aiutare qualcuno a trovare lavoro, nessuna iniziativa di nessun governo è servita a creare posti di lavoro, mai e il grafico che ha appena postato danny lo dimostra chiaramenteCredo che tu sappia più di me di amministrazione. Gli spostamenti da un capitolo all’altro a volte sono impossibili, a volte no.
Puoi chiamarlo RdC o assegno di disoccupazione o come ti pare o come chiamavano la carta di credito di Berlusconi, ma un sostegno alle fasce povere è necessario e c‘è in tutti i paesi e serve anche a sostenere l’economia. Una percentuale di disoccupazione è fisiologica.
O segando cose utili, riducendo le uscite verso la sanità pubblica ad esempio o la scuola.Non è proprio così.
Diciamo che è dagli anni 80 che le manifatture italiane esportano la produzione altrove con il benestare di tutti i governi. Ben prima dell’euro. E pure l’industria, il gruppo Candy che in Italia produce solo gli oblò ed in cina tutto il resto ne è un esempio.Non è necessario fare debiti, se si guadagna di più in una famiglia.
Quello che non si capisce è che il problema in Italia non è il debito (è un problema per chi ce lo compra, per la BCE per dire, e per gli interessi a cui siamo costretti ad aderire), ma la crescita economica.
Se avessimo continuato a crescere e essere un paese industriale leader in Europa - facendo in modo che ciò continuasse - come fu fino agli anni '80, per dire, non ci sarebbe alcun problema col debito.
Invece la nostra politica, in funzione europea e non più nazionale, è stata, da allora e soprattutto con l'adozione dell'Euro, tesa al risparmio, al contenimento delle spese, all'adozione di una burocrazia fiscale che ha strangolato le nostre imprese, cosa che sta raggiungendo in questo momento l'apice.
Percorrendo questa strada, il nostro debito, considerata anche l'inflazione, l'aumento del costo del denaro (unico vantaggio dell'euro finora....), delle energia, delle materie prima, della desertificazione industriale, sarà insostenibile. Tenendo conto che le cose andranno male anche per la Germania, che tenterà il tutto per tutto per stare a galla, non si può essere ottimisti anche volendo. Qui ci vuole ormai solo un miracolo. Ma sono ateo. I rischi che la situazione peggiori ulteriormente sono purtroppo alti. E anche stavolta vorrei sbagliare, ma purtroppo non capita spesso.
View attachment 10627