Bignè

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Mi sa che qua la migliore cuoca sei tu @Ginevra65.
Prova a cercare in qualche sito di cucina.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi sa che qua la migliore cuoca sei tu @Ginevra65.
Prova a cercare in qualche sito di cucina.
grazie!!! ho visto che ci sono le spiegazioni degli insuccessi. Leggendoli prima si evitano gli errori. Spero

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque qui spiega perché certe volte non vengono bene certi dolci, dipende dalla temperatura o dal tipo di zucchero ecc
i dolci sono molto complicati è vera chimica, è un attimo sbagliare quantità , calore e tutto si disfa. Ma veramente per poco

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
lo avevo capito ma che gli dico ho incontrato una e mia ha chiesto come si fanno i bignè?
SI...mentre nuotavo in piscina ...in gruppo siamo andati sull argomento bignè...come vengono riempiti?con che crema?a mano?🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
No, se ti chiedono “ma perché ti interessa?” “Curiosità”
e dai chi mi avrebbe potuto chiederlo se no davanti a lei?
Cosa già successa per molti dolci natalizi e pasquali , e ne ho parlato molto qui

ologramma

Utente di lunga data
SI...mentre nuotavo in piscina ...in gruppo siamo andati sull argomento bignè...come vengono riempiti?con che crema?a mano?🤣🤣🤣
in piscina si parla di altro con le donne , oggi una che conosco straniera , parlando gli ho chiesto se aveva mai visto una signora che viene e sta sempre in disparte , mi ha detto che gli ha parlato dicendo che è sola , allora lei gli ha chiesto ma non scopi allora?
lei non ho abbandonato , vedendola sotto l'acqua una botta gliela darei non è messa male