meglio buona fortunaBuon lavoro!
meglio buona fortunaBuon lavoro!
Ma no! È questione di pratica.meglio buona fortuna
grazie!!! ho visto che ci sono le spiegazioni degli insuccessi. Leggendoli prima si evitano gli errori. SperoMi sa che qua la migliore cuoca sei tu @Ginevra65.
Prova a cercare in qualche sito di cucina.
Il bignè – cinque errori da evitare di Pensieri e Fornelli
La preparazione dei bignè risulta, dal punto di vista della procedura, alquanto semplice, il loro sviluppo, però, è l’evidenza di quanto siamo stati accurati durante la fase di preparazione e soprattutto di cottura. Vediamo insieme quali sono gli errori più fruenti e come evitarli. 1. Il bignè...www.pensieriefornelli.it
si si , ma ci litigo molto con la sa a poche, ho comprato anche delle siringone per quando mi viene il nervosoMa no! È questione di pratica.
i dolci sono molto complicati è vera chimica, è un attimo sbagliare quantità , calore e tutto si disfa. Ma veramente per pocoComunque qui spiega perché certe volte non vengono bene certi dolci, dipende dalla temperatura o dal tipo di zucchero ecc
![]()
La scienza della pasticceria. La chimica del bignè. Le basi - Dario Bressanini - Libro - Gribaudo - Sapori e fantasia | IBS
La scienza della pasticceria. La chimica del bignè. Le basi è un libro di Dario Bressanini pubblicato da Gribaudo nella collana Sapori e fantasia: acquista su IBS a 22.00€!www.ibs.it
Per questo Bressanini è utile.i dolci sono molto complicati è vera chimica, è un attimo sbagliare quantità , calore e tutto si disfa. Ma veramente per poco
SeguiroPer questo Bressanini è utile.
Dovrei domandare all' altra parte che li ha fatti ma dopo che gli dico chi me l'ha chiesto?non mi sei di grande aiuto![]()
Dici una conoscenteDovrei domandare all' altra parte che li ha fatti ma dopo che gli dico chi me l'ha chiesto?
meglio evitareDici una conoscente
Semplice CuriositàDovrei domandare all' altra parte che li ha fatti ma dopo che gli dico chi me l'ha chiesto?
lo avevo capito ma che gli dico ho incontrato una e mia ha chiesto come si fanno i bignè?Semplice Curiosità
No, se ti chiedono “ma perché ti interessa?” “Curiosità”lo avevo capito ma che gli dico ho incontrato una e mia ha chiesto come si fanno i bignè?
SI...mentre nuotavo in piscina ...in gruppo siamo andati sull argomento bignè...come vengono riempiti?con che crema?a mano?lo avevo capito ma che gli dico ho incontrato una e mia ha chiesto come si fanno i bignè?
e dai chi mi avrebbe potuto chiederlo se no davanti a lei?No, se ti chiedono “ma perché ti interessa?” “Curiosità”
in piscina si parla di altro con le donne , oggi una che conosco straniera , parlando gli ho chiesto se aveva mai visto una signora che viene e sta sempre in disparte , mi ha detto che gli ha parlato dicendo che è sola , allora lei gli ha chiesto ma non scopi allora?SI...mentre nuotavo in piscina ...in gruppo siamo andati sull argomento bignè...come vengono riempiti?con che crema?a mano?![]()
Curiosità tua non di qualcun altroe dai chi mi avrebbe potuto chiederlo se no davanti a lei?
Cosa già successa per molti dolci natalizi e pasquali , e ne ho parlato molto qui