Oloin piscina si parla di altro con le donne , oggi una che conosco straniera , parlando gli ho chiesto se aveva mai visto una signora che viene e sta sempre in disparte , mi ha detto che gli ha parlato dicendo che è sola , allora lei gli ha chiesto ma non scopi allora?
lei non ho abbandonato , vedendola sotto l'acqua una botta gliela darei non è messa male
che vuoi fare l'omo è omo , alla suddetta gli ho fatto pure i complimenti
Non avevo dubbiche vuoi fare l'omo è omo , alla suddetta gli ho fatto pure i complimenti
mi è piaciuto più il suo nome , mi roicordava il nome scelto per la mia figlia in caso fosse nata invece altro maschioNon avevo dubbi![]()
Seeee....ora la vuoi buttare sul romanticismomi è piaciuto più il suo nome , mi roicordava il nome scelto per la mia figlia in caso fosse nata invece altro maschio
ma i provoloni che fanno si solito per smuovere l'interesse della prescelta o capitata ?Seeee....ora la vuoi buttare sul romanticismo![]()
Quello che fai tema i provoloni che fanno si solito per smuovere l'interesse della prescelta o capitata ?