aristocat
Utente iperlogica
U signur, stasera siamo un po' piccantini :carneval:che je prude. ma dubito che tu sia la grattugia adatta
U signur, stasera siamo un po' piccantini :carneval:che je prude. ma dubito che tu sia la grattugia adatta
beh...che la ragazza sia attratta,stando alle parole di Zorro,mi pare evidente.U signur, stasera siamo un po' piccantini :carneval:
Di che nazionalita' e' la mogoie di questo tuo amico?
..secondo voi se una donna vi dice che non si diverte piu' con il su ragazzo....che vuole vedere a tutti i costi una mia ex....che non e' piu' abbituata a ricevere galanteriedal suo ragazzo ....cosa significa?
maddai...tutte arrampicatrici sociali e capi rincoglioniti.ti sta lusingando, stuzzicando.......ma è una dipendente no? magari vuole entrare nelle tue grazie e ci sta pure riuscendo.
occhio che potresti essere facile preda in questo momento.........e lei lo vede.
scusi signora....ma tutte chi l'ha detto?maddai...tutte arrampicatrici sociali e capi rincoglioniti.
Lo dici a me "signora" qui nel Forum, vado giù di testa :carneval:scusi signora....ma tutte chi l'ha detto?
Lo dici a me "signora" qui nel Forum, vado giù di testa :carneval:
mi sa che devi prendere molto duramente di petto tua moglie.
mi pare una sedicenne viziata di MTV,più che una madre.
una volta che avrai chiarito con tua moglie,il minimo interesse per la ragazza sparirà
cambia strategia. invece di raccontare a lei cosa bisogna fare o non fare, lascia decidere lei stessa. come abitudine, noi tedeschi (ma anche molti italiani per quanto ho sentito) diamo alle mogli tutti i nostri soldi, ben sapendo che loro sanno come impiegarli. visto che c'è questa tendenza di sprecare soldi non suoi, basta che diventino suoi, ovviamente non senza una piccola precauzione: la prima volta spenderà tutto e quindi non resta nulla in tavola.Grazie a tutte le persone che mi stanno rispondendo...Con mia moglie sto cercando inutilmente di farle capire che bisogna accontentarsi di quello che abbiamo invece lei ogni giorno minimo una richiesta arriva...oggi e' il giorno del cagnolino ad esempio....dall'altra parte vedo una ragazza semplice e solare che mi sta riempiendo il cuore...le battute fatte da lei attraverso le quali ho capito che c'e' un minimo interesse sono ad esempio che non son niente male, che non si diverte piu' con il suo ragazzo etc...
è straniera anche la tua?
stai a vedere che è la stessa......la nazionalità non la moglie........... è russa.
sono sposati da due anni con un bimbo piccolo ma lui parla già di separazione.
ripeto. non è il problema lei, ma il modo in cui si rapporta con te e il mondo. per farla cambiare basta che abbia contatto diretto con la fame. quella ha risolto sempre tutto in questo mondo.Credo sia difficile ricostruire oramai....sono andato anche da una "dottoressa" per capire cosa devo fare ma lei mi dice che il problema e' mia moglie; che dobbiamo cercare di farle capire ma io le ho detto che sono anni che cerco di farle capire. ...secondo voi se una donna vi dice che non si diverte piu' con il su ragazzo....che vuole vedere a tutti i costi una mia ex....che non e' piu' abbituata a ricevere galanteriedal suo ragazzo ....cosa significa?
Già, aggiungo che non si possono cambiare le persone ma, siamo noi che dobbiamo cambiare rispetto a loro e al modo con cui ci relazioniamo!ripeto. non è il problema lei, ma il modo in cui si rapporta con te e il mondo. per farla cambiare basta che abbia contatto diretto con la fame. quella ha risolto sempre tutto in questo mondo.
ma se il problema è il modo in cui si rapporta con gli altri, allora a mio modo di vedere il problema è comunque della sua personaripeto. non è il problema lei, ma il modo in cui si rapporta con te e il mondo. per farla cambiare basta che abbia contatto diretto con la fame. quella ha risolto sempre tutto in questo mondo.
potrei essere la prima causa. se ho suggerito di dare tutti i soldi a lei, è anche per cambiare luima se il problema è il modo in cui si rapporta con gli altri, allora a mio modo di vedere il problema è comunque della sua persona
Francamente gli sta bene all'amico tuo! Primo perchè certe cose sono risapute, tant'è che anni fa fecero anche un servizio in tv su questi interessi da parte delle donne russe.
Sinceramente donne che puoi scegliere su cataloghi, come fossero abiti o divani mi fa infinita tristezza, posso capire che sono donne di una bellezza straordinaria...però, resto sempre più convinta che il cervello ce l'avete tra le gambe!
Eh si stasera so acidaaaaaaaaaaaaaa come tutte le zitelleeeeeeeeeeeeee:carneval:
il tuo potrebbe essere un ottimo suggerimento, se non ci fosse oltre ai due adulti una piccola creatura che deve essere salvaguardatapotrei essere la prima causa. se ho suggerito di dare tutti i soldi a lei, è anche per cambiare lui![]()
Sai io mi sono perfezionato in organo con una signora russa...Si .....mia moglie e' russa....ora siamo n vacanza e, fortunatamente, a parte qualche leggera richiesta giornaliera ( cagnolino, cena serale al ristorante) si sta fortunatamente comportando meglio....ma poco piu' di una settimana fa, quando finito il lavoro ho raggiunto lei e ma figlia in vacanza, il primo giorno e' stato da incuno! Richieste continue tipo ....sett prossima vorei andare in russia....l'ultima sett di agosto vorrei andare a fare un week end al mare....il compleanno di nostra figlia potremo festeggiarlo all'eurodisney...l'anno prossimo anziche' fare un mese al mare vorrei fare due mesi....alla fine sono esploso e le ho detto BASTA!!! ora come detto prima, sembra meglio, ma il fatto e' che fortunatamente abbiamo conosciuto altre famiglie simpatiche e, in compagnia ci stiamo divertendo....poi quando si tornera' alla solita routine si vedra'....per quanto riguarda gli utenti che mi hanno consigliato di farle vedere la fame...vi spiego che io all'inizio di gni mese do ...."la busta" a mia moglie che serve x la spesa, per la donna delle pulizie e x eventuali suoi sfizi...praticamente non arriva mai alla fine....devo sempre intervenire io....come faccio a non darglieli? Io sono un buono ....sono suo marito ........preciso che lei non lavora...mia figlia va all'asilo...e oggi alla mia battuta...tu sei sempre in vacanza....ha detto che non e' vero.....durante la settimana, dopo aver portato mia figlia all'asilo va a bersi il caffe con le amiche, va in palestra, va a far la spesa...e questa non e' vacanza???....io diverse volte le dico..non sei mai contenta...e lei mi dice che non e' vero ma come si fa a pensare il contrario? Poi c'e' mia figlia ....a cui continua a regalare giochi etc...e, anche se io le dico che non va bene lei lo fa lo stesso...Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di liberarmi...