Boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nicole

sono d'accordo: specificare la natura del quel 10% al mio partner, è quello che ho fatto solo a metà, e che farò del tutto da oggi in poi ... ciao Oscuro
Abbiamo capito che sei educatissima,non c'è bisogno di salutare ad ogni post!:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

non è educazione, è solo la prima volta che scrivo su un forum e mi sa che sto scrivendo come fossero email ... Allora vaffan ... Oscuro ... ah ah ah
Ok,così ci siamo!

Nicole

Utente di lunga data
Tieniti la tua libertà finché puoi
dopo sarà difficile riconquistarla...
nè A nè B nè C capirebbero ....
anzi forse A ma nel dubbio tieni la stretta...
eccomi ... libertà e amore, senza etichette e moralismi vari, nella sincerità ovviamente, non è possibile?

lunaiena

Scemo chi legge
eccomi ... libertà e amore, senza etichette e moralismi vari, nella sincerità ovviamente, non è possibile?

No non è possibile ...
anche c'è chi dice il contrario
quindi poi vedi tu...

comunque scherzavo anche se non c'erano
emoticon ...

Nicole

Utente di lunga data
Beh, 'sto B è un uomo che pare interessarti molto molto marginalmente, al punto che mi chiedo anche che illusioni possa farsi lui sulla natura evanescente del vostro rapporto... Credi che lui, con queste premesse e questo distacco, sia comunque così coinvolto o che possa credere che tu lo sia?
Altro discorso sarebbe se tu ti 'vietassi' in qualche modo di sentirti parte di una coppia, non ritenendotene all'altezza in quanto non puoi garantirgli esclusività, ma direi che non gli garantisci parecchie cose che forse sono un filino più importanti, per definirsi coppia! :eek: Se non è tonto, lo capirà bene anche lui che non ti stai ponendo come una fidanzata e se si fa dei viaggi di testa li fa a suo rischio e pericolo.

Ciononostante, se pensi che lui sia più coinvolto di te e non vuoi che si faccia male chiarisci con lui anche questo aspetto. Di sicuro, alla mala parata, non ci rimetti un compagno di viaggio per le ferie :carneval:
boh Leda, non so se mi interessa marginalmente B o se sono così punto e basta ... lo sono sempre stata del resto, quando mi sono costretta a rapporti "standard" mi sono sentita asfissiare e ho sofferto tantissimo ... per me è davvero inconcepibile condividere le cose tipo conoscere la famiglia, fare spesso vacanze insieme etc ... ma comunque la chiarezza è quello che farò, anche perchè uomini che accettano la non esclusività e rapporti di amore ma non di coppia pare ce ne siano, e se sarà lui bene, altrimenti pazienza

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe che dire...io sto scaricando "Autonavi" visto che la sua licenza era in dotazione con il mio Oppo find 5! Adesso qualcuno mi dirà, ma che me ne frega? Non lo so, ma decisamente dopo troppe lettere dell'alfabeto sono morto ed ho pensato "ma va la che mi scarico sto navigatore satellitare, sarà la volta buona che forse ce la faccio ad andare al lavoro senza lo shuttle bus"

Leda

utente Olimpi(c)a
boh Leda, non so se mi interessa marginalmente o se sono io la prima a non concedermi di prendere in considerazione una storia con lui visto che mi sento inadeguata ad una storia ... ma comunque la chiarezza è quello che farò, anche perchè uomini che accettano la non esclusività pare ce ne siano, e se sarà lui bene, altrimenti pazienza
Mi sembra lo spirito giusto! In bocca al lupo! :up:

Brunetta

Utente di lunga data
boh Leda, non so se mi interessa marginalmente o se sono io la prima a non concedermi di prendere in considerazione una storia con lui visto che mi sento inadeguata ad una storia ... ma comunque la chiarezza è quello che farò, anche perchè uomini che accettano la non esclusività pare ce ne siano, e se sarà lui bene, altrimenti pazienza
E' una parola scelta a caso e sarebbe stato meglio usare una storia non fa per me o davvero ti senti inadeguata?:eek:

Lui

U SFRUCULIATURI
scusa...non ti ho salutato.
ciao
figurati, ciao :)
salutavo oscuro.
ad ogni modo ciao
Tranquilla che vai bene :up:
Non occorre salutare ad ogni post, eh, anche se è un gesto carino :)
Abbiamo capito che sei educatissima,non c'è bisogno di salutare ad ogni post!:mrgreen:
non è educazione, è solo la prima volta che scrivo su un forum e mi sa che sto scrivendo come fossero email ... Allora vaffan ... Oscuro ... ah ah ah
Ok,così ci siamo!

sembra il clone di sienne. anche i puntini.

ciao.

Nicole

Utente di lunga data
Bhe che dire...io sto scaricando "Autonavi" visto che la sua licenza era in dotazione con il mio Oppo find 5! Adesso qualcuno mi dirà, ma che me ne frega? Non lo so, ma decisamente dopo troppe lettere dell'alfabeto sono morto ed ho pensato "ma va la che mi scarico sto navigatore satellitare, sarà la volta buona che forse ce la faccio ad andare al lavoro senza lo shuttle bus"

:D :D :rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
sembra il clone di sienne. anche i puntini.

ciao.

Ciao Lui,

ma cosa hai?
perché oggi mi nomini un po' ovunque?
ti ho fatto venire gl'incubi con questi puntini? :D ...
proprio non ti va giù ... strizza l'occhio.

sienne

Nicole

Utente di lunga data
E' una parola scelta a caso e sarebbe stato meglio usare una storia non fa per me o davvero ti senti inadeguata?:eek:
inadeguata ad una storia di coppia, nel senso che non do e non voglio l'esclusività da alcuni punti di vista e ho bisogno di molta indipendenza ... e pare che ci siano poche persone disposte a condividere rapporti così liberi e volersi bene lo stesso ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
si, è quello il cruccio, grazie Leda
allora potrai essere felice solo in una relazione aperta.

prendi nota di quello che ti diranno Tebe e la Matraini e non farti paranoie dove non servono.

e ricordati che la sincerità sulle prime spiazza,ma nel mediolungo termine paga sempre

sienne

lucida-confusa
sono innamorato perdutamente di te. solo per oggi, però.
Ciao Lui

ehhh ... ma affinché ti ritroverai, ne passerà di tempo :D
le scottature, fanno male ;)

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.