Boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quest'"uomo" è sempre nell'ombra, incerto.

pupetta .............. che bello leggerti :cool:
Grazie tesoro :)
Non sono buone giornate nel reale e sicuramente non lo sono qui dentro :(

Ma almeno un sorriso me lo strappate :)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Sarà perché tu parli sempre bene di me e l'avrai incuriosito :)
Ascolta,devo riconoscere una cosa:Tanto di cappella a perplesso,ha una costanza,una presenza,uomini così non ci sono più,avere le attenzioni di perplesso per una donna deve essere gratificante,ammetto che in questo sono molto deficitario,sempre pieno di attenzioni,sempre al tuo fianco,io invece sempre dietro....!Farfalla diamo a perplesso il giusto plauso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ascolta,devo riconoscere una cosa:Tanto di cappella a perplesso,ha una costanza,una presenza,uomini così non ci sono più,avere le attenzioni di perplesso per una donna deve essere gratificante,ammetto che in questo sono molto deficitario,sempre pieno di attenzioni,sempre al tuo fianco,io invece sempre dietro....!Farfalla diamo a perplesso il giusto plauso.
grazie professore,anche se il tuo essere dietro un filino mi inquieta.....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

grazie professore,anche se il tuo essere dietro un filino mi inquieta.....:cool:
Io sono per le cose giuste,e devo dire che la tua costanza è da rimarcare!Io dietro ho sempre dato il meglio,non sono per le tenerezze,per i baci, per le coccole,purtroppo!:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
ti ho mai detto che di cognome faccio Myers?
esimio,

queste notizie personali lasciano il tempo che trovano.
tu dovresti capire che LEI ha già scelto e le tue minacce, la tua insistenza, non fanno altro che stimolare a me il riso a LEI una sorta di compassione nei tuoi riguardi.
Devi, per il tuo bene, pensare ad altro, togliti dalla testa questa santa donna, è per te irragiungibile. Anche perplesso lo ha capito e chiede a LEI di darti il contentino, così ti togli dalle palle una volta per sempre.

stammi bene.

Brunetta

Utente di lunga data
inadeguata ad una storia di coppia, nel senso che non do e non voglio l'esclusività da alcuni punti di vista e ho bisogno di molta indipendenza ... e pare che ci siano poche persone disposte a condividere rapporti così liberi e volersi bene lo stesso ...
Allora cerca un altro termine. Inadeguata sembra che tu non ti consideri all'altezza e mi faceva pensare :eek: nel senso che per me non c'è nessuna altezza, c'è chi sta bene in coppia e chi no.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio,

queste notizie personali lasciano il tempo che trovano.
tu dovresti capire che LEI ha già scelto e le tue minacce, la tua insistenza, non fanno altro che stimolare a me il riso a LEI una sorta di compassione nei tuoi riguardi.
Devi, per il tuo bene, pensare ad altro, togliti dalla testa questa santa donna, è per te irragiungibile. Anche perplesso lo ha capito e chiede a LEI di darti il contentino, così ti togli dalle palle una volta per sempre.

stammi bene.
temo tu non abbia chiaro il funzionamento del mondo ragazzo :cool: qui quello che deve mettersi il cuore in pace 6 tu.....ma mi sa che stai messo in testa come Ultimo sta messo nei calzoni.......

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

temo tu non abbia chiaro il funzionamento del mondo ragazzo :cool: qui quello che deve mettersi il cuore in pace 6 tu.....ma mi sa che stai messo in testa come Ultimo sta messo nei calzoni.......
Ecco questo è un insulto come si deve,soffuso,asciutto,ficcante,divertente,arguto.QUESTO è INSULTARE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.