Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
basta con sto cazzo di branco, dai Oscuro...

non ci sono branchi, almeno non ora. ci sono precise individualità accomunate da simpatia , da empatia. tutto qui .
intanto sta andando a puttana tutto .
e se va avanti cosi ..mah...non sono affari miei, è di Giovanni il forum.
benchè mi dispiaccia, proprio ora che non pareva vero che fossimo quasi tornati tutti.
Forse piacciono di più altri utenti.
Forse si vuole fare una diversa politica e dare un'altra impostazione al forum.
Mi pare sia stato detto chiaramente quando si è difesa strenuamente la pluralità di voci come quelle di conte e contessa, messalina e c.
Del resto anche in altri tempi Gio aveva difeso il diritto e la buona fede di Cat.
Chi amministra il forum è libero di guidarlo a diventare quel che preferisce.
Chi lo frequenta di considerare se quel che sta diventando gli si confà.

oscuro

Utente di lunga data
Certamente

Certo...d'altronde fedifrago aveva difeso utenti come DErerum...che minacciava denunce e querele....aveva spesso e volentieri espresso minacce neanche tanto velate...a più di un utente...nel mio caso anche oltre......!Insomma Non sei in malafede?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo...d'altronde fedifrago aveva difeso utenti come DErerum...che minacciava denunce e querele....aveva spesso e volentieri espresso minacce neanche tanto velate...a più di un utente...nel mio caso anche oltre......!Insomma Non sei in malafede?
A utenti come dererum non sei degno neppure di pulire le scarpe.
E piantala di tirar fuori polemiche antiche che ai nuovi non interessano e i vecchi conoscono troppo bene.
Sei veramente capace solo di sguazzare nel fango e se è vecchio lo rendi di nuovo umido.
Nel tuo fango restaci da solo.

Micia

Utente di lunga data
persa

Mi pare sia stato detto chiaramente quando si è difesa strenuamente la pluralità di voci come quelle di conte e contessa, messalina e c.
Del resto anche in altri tempi Gio aveva difeso il diritto e la buona fede di Cat.

scelte editoriali . hai ragione.:unhappy:

ora mi torna tutto.

però non ho capito una cosa: chi caspita farebbe parte del branco perché , ripeto,
mi pare che la maggioranza le stia dando ragione e ben pochi rimangono fuori dal coro di consensi...quindi ?

Amoremio

Utente di lunga data
mi son collegata tardi e ho letto solo ora questo 3d

leggerò il resto di f libero per cercar di capire cos'è successo
ma non posso credere che sia il post iniziale di questo 3d ad aver scatenato la sospensione di asu, dato che io avevo detto cose simili venerdì scorso e non mi risulta si essere stata sanzionata

...
sono comunque basita

Nobody

Utente di lunga data
però non ho capito una cosa: chi caspita farebbe parte del branco perché , ripeto,
mi pare che la maggioranza le stia dando ragione e ben pochi rimangono fuori dal coro di consensi...quindi ?
Ma infatti parlare di branco in questo caso è ridicolo...

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Sei troppo stupida per tentare di manipolare qualcuno...e troppo in malafede.....ti conosciamo tutti ormai.....e da troppo tempo;)!Le tue levate di scudi poi...spesso risibili e inopportuni....tu sei quella che dava dell'impotente a chi girava con quto potenti....:rotfl::rotfl:enunciando non so e da dove quale similitudine....:rotfl:!Adesso capisco il tuo dolore...ma insomma non è morto nessuno dai....sorridi!!:up:

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto mi aspettavo che qualcuno che avesse capito spiegasse. Io non ho capito ma evidentemente non ho tutti i pezzi del puzzle.

Nobody

Utente di lunga data
Ho letto mi aspettavo che qualcuno che avesse capito spiegasse. Io non ho capito ma evidentemente non ho tutti i pezzi del puzzle.
Ho l'impressione che il motivo vero non l'abbia capito nessuno... sai, come la canzonetta comica tedesca :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Molti

Infatti è ridicolo!!!:up:

Sei troppo stupida per tentare di manipolare qualcuno...e troppo in malafede.....ti conosciamo tutti ormai.....e da troppo tempo;)!Le tue levate di scudi poi...spesso risibili e inopportuni....tu sei quella che dava dell'impotente a chi girava con quto potenti....:rotfl::rotfl:enunciando non so e da dove quale similitudine....:rotfl:!Adesso capisco il tuo dolore...ma insomma non è morto nessuno dai....sorridi!!:up:
dacci un taglio

Micia

Utente di lunga data
No, non trovo l'incazzatura di Asu ridicola.

magari si puo' non comprendere, magari non si puo' condividere, ma ridicola NO.

Iris

Utente di lunga data

Neanche io ho tutti i pezzi del puzzle. Concordo con Asudem su molte cose, anche se leggo oggi i motivi che hanno condotto lei, Angelodelmale e brugola a lasciare il vecchio forum...di quanto è accaduto su metropolis, poi, so meno di niente...
Una cosa mi viene in mente: il forum è allo sfascio. Se sia voluto o meno, non ho idea...

Torno al mio silenzio. Credo poco ci sia da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.