hammer
Utente di lunga data
Perché l'uomo apprezza maggiormente il calore animale di una donna.Mo perché il letto deve essere di un uomo?
Perché l'uomo apprezza maggiormente il calore animale di una donna.Mo perché il letto deve essere di un uomo?
Lo ha detto @perplesso, che per mangiarti tutta ci mette quattro mesi.Aspetta...sono curiosa di vedere che ti risponde il nostro amico...io intanto vado ad affilare i coltelli![]()
Non intendevo questo che comunque è altrettanto discriminatorio.Perché l'uomo apprezza maggiormente il calore animale di una donna.
Lo so...aspetto la risposta di @perplesso infatti...che poi sai che non l'avevo nemmeno presa in questo senso?Lo ha detto @perplesso, che per mangiarti tutta ci mette quattro mesi.
Io non c'entro.
Fammi capire. @CIRCE74 è tanto grassa che un rottweiler ci mette quattro mesi a mangiarsela tutta?
significa che al quarto mese di vita, il cane è grande abbastanza per sgranocchiarserla. tutto ve se deve spiegareAspetta...sono curiosa di vedere che ti risponde il nostro amico...io intanto vado ad affilare i coltelli![]()
Già megliosignifica che al quarto mese di vita, il cane è grande abbastanza per sgranocchiarserla. tutto ve se deve spiegare
Si è salvato a stento dopo un triplo salto mortale carpiato a destra.Già meglio![]()
Io li definivo “i piedi della morta”.Mi hai fatto prendere un colpo!
Comunque a pensarci bene credo di non aver mai conosciuto nessuna con i piedi caldi in inverno.![]()
La mia ex i piedi ghiacciati me li metteva sulla pancia direttamente.Io li definivo “i piedi della morta”.