Bruja
Utente di lunga data
Chen
Quando tatto le cose d'amorer non ho mai fatto beneficienza...
, al massimo esercito la comprensione e la cognizione che le realtà sono altrimenti svolte nonostante i sentimenti.
La fiducia profonda e totale l'ho in me stessa e, a cascata la riverso su chi decido ne debba godere, nonostante i meriti. Questa consapevolezza mi mette al riparo dal farmi inutili domande..... Ho detto abbastanza e, per te, anche troppo, so bene che leggi dentro e fuori, sopra e sotto.
Bruja
Sono nota per fidarmi con molta parsimonia, non esistono cercatori di Graal, esiste una mia figlia di primo letto. Quanto alle inclinazioni, è un Gemelli con tutte le caratteristiche del segno, ha molte debolezze ma se ancora sono qui a riflettere è perchè le doti che ha sono sempre molto speciali e raramente ritrovabili in una sola persona... certo la faccenda è che lo scoprono anche le altre..... ma esistono cose che non sono condivisibile con nessuno se non con la persona con cui stai fattivamente, e queste cose sono allo stato le più valide.... non fidarti di Lancillotto... ricordati di Ginevra e di re Artù... ha una fatale inclinazione per le passioni amorose... esiste anche un Sir Galahad?... insomma, un figlio?... colui che ritroverà il santo Graal?...
Quando tatto le cose d'amorer non ho mai fatto beneficienza...
La fiducia profonda e totale l'ho in me stessa e, a cascata la riverso su chi decido ne debba godere, nonostante i meriti. Questa consapevolezza mi mette al riparo dal farmi inutili domande..... Ho detto abbastanza e, per te, anche troppo, so bene che leggi dentro e fuori, sopra e sotto.
Bruja