Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
L'uomo ce l'ha il cervello, ma succede talvolta che non riesca ad assecondarlo, a dargli retta, quando si accorge che potrebbe andare a buon fine il suo proposito. Noi donne siamo più riflessive, più giudiziose, quindi, in definitiva, di solito riusciamo ad usarlo meglio (mica sempre...)

Noi tutti abbiamo il grande dono del libero arbitrio, ed è come hai detto tu. Siamo liberi di dire anche di no. Ma vai a farlo capire ad un uomo che si trova in una situazione particolare dove l'occasione è lì che lo tenta e sembra suggerirgli la frase che tanto piace a loro: "ogni lasciata è persa" !
Va beh...non mi metto nemmeno a rispondere...saigià come la penso :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Io non ho bisogno di un tradimento per puro scopo sessuale per sentirmi come loro, per rivendicare la mia uguaglianza. e per assaporare il gusto di usare un uomo.
Comunque, liberissime di farlo (possibilmente non con i mariti delle altre!)
:p:p
Gli uomini tradiscono sessualmente per usare le donne? Ma non era per istinto naturale? :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Se riesci a dare alla cosa il giusto peso, ti sentirai liberata anche tu da un bel po' di dolore. L'uomo non fa queste "prodezze" contro la sua partner, non ci pensa neppure, anzi, fa di tutto per nasconderla questa cosa, per non recarle dolore.
Sto parlando unicamente di tradimenti a scopo sessuale, intendiamoci, quei tradimenti che per loro stessa natura si esauriscono con la scappatella, non parlo di storie extraconiugali più corpose, che hanno tutti altri presupposti, e per le quali il discorso cambierebbe.
Stai davvero su un altro pianeta per me, difficile riconoscere una donna nei tuoi discorsi (a proposito di rivendicazioni :rolleyes:). Stare con un uomo che una tantum "deve" concedersi la scappatella mi farebbe orrore. Se sta con me ci sta perchè mi desidera e mi ama. Altrimenti sto da sola. Mai sentito parlare di condivisione ed etica comune?

Sterminator

Utente di lunga data
Stai davvero su un altro pianeta per me, difficile riconoscere una donna nei tuoi discorsi (a proposito di rivendicazioni :rolleyes:). Stare con un uomo che una tantum "deve" concedersi la scappatella mi farebbe orrore. Se sta con me ci sta perchè mi desidera e mi ama. Altrimenti sto da sola. Mai sentito parlare di condivisione ed etica comune?
E dice che e' andata pure in analisi...

secondo me quel poveretto ce stara' lui mo' in analisi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
E dice che e' andata pure in analisi...

secondo me quel poveretto ce stara' lui mo' in analisi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Una donna che si definisce "porcona", ha detto così vero? Sono sempre più scettica...

Sterminator

Utente di lunga data
Una donna che si definisce "porcona", ha detto così vero? Sono sempre più scettica...
Magari e' restia a lavarse......

:rotfl::rotfl::rotfl:

Com'è che quando rispondi agli altri cambia anche il tuo stile di scrittura, diventando fine e perfino accademico, quando invece ti riferisci a me viene fuori tutta la tua goliardia? (eufemismo)
Ti sembro proprio così svitata?
Meno male che la mia autostima non si è ancora defilata, e spero che non lo faccia mai, quindi dai pure il massimo di te stesso, tanto ho le spalle larghe!
No ogni giorno cerca una vittima diversa...
Rita non gli andava giù perchè innamorata di uno sposato, tu perchè perdoni tuo marito ecc..ecc.ecc...
Lui è fatto così...
Dobbiamo tenercelo...
Vedi è felice continua a ridere...

...lo sospettavo, non hai proprio il senso dell'umorismo.
Mi dispiace per te, ma sei un bacchettone !!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::):D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Rita non gli andava giù perchè innamorata di uno sposato, tu perchè perdoni tuo marito ecc..ecc.ecc...
Lui è fatto così...
Dobbiamo tenercelo...

Non mi andava giu' cosa?...ma che te spari in vena, se stai sempre sciroccato?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me personalmente che Rita si fosse invaghita di uno sposato nun me ne fotte manco po' cazz...

e' stata legnata perche' per stare meglio ha cominciato a spara' colpe a capocchia...

Uguale a Diletta nei suoi discorsi farneticanti per tenersi il bel campione di suo marito e non sbroccare de capoccia...

n'artra occasione che hai perso pe' nun fa' n'ata figuremmerd...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Lui è fatto così...
Dobbiamo tenercelo...

Caro Conte dissento...tu sai come la penso sulla cosa,e come mi sono permesso di suggerirti di fare per evitare grane,anche perche'il ''suggerimento''veniva dall'.....alto........
Vedi io dopo 30 da commerciante cerco sempre di capire le persone,lo debbo fare se voglio vendere,''lui''non e'quel diavolo che vuole apparire.
Io qualche prova di dialogo,serio,l'ho fatta,e non assolutamente come si palesa,quando irrompe..nei post.

Curiosita':il sito stamattina non andava solo qua'o anche da voi altri amici?

Diletta

Utente di lunga data
Ciao,

Giusto, il discorso cambierebbe …
Abbiamo esperienze diverse … tuo marito ti ha tradito prima del matrimonio perché ha una certa mentalità che con te non centra nulla … io sono stata tradita dopo 18 anni con una ragazza molto più giovane per ben sei mesi … alla quale ha scritto “… sei la donna che ho sempre cercato … “ :unhappy: :eek: :unhappy: … dimmi tu, come si può digerire una cosa del genere? … Qua non centra né una possibile disposizione maschile né una certa mentalità …

L’unica possibilità che ho per superare questa botta è, considerare il mio compagno, un grande egoista e una persona inaffidabile (visto la situazione). E mi devo chiedere, se mi sta bene … una lotta atroce tra sentimenti e la ragione …

... si, hai ragione ... il discorso cambia ...

sienne

Sì, senza dubbio la tua è una storia diversa dalla mia. Non so molto che dire.
Dovrebbe essere lui a parlare, a spiegare come è potuta succedere una cosa così. Tu hai un grande dono, da quello che ho letto finora, tu sei molto portata alla riflessione e vuoi cercare la verità a tutti i costi (come sono io). C'è sempre una verità, o quanto meno un insieme di cose riconducibili ad una verità, la devi trovare con l'aiuto di tuo marito. Se lui vuole davvero continuare la sua vita accanto a te vedrai che farà di tutto per farti ritrovare la serenità. La botta c'è stata e non si cancellerà mai, si potrà col tempo sbiadire nel ricordo per diventare un episodio sgradevole da mettere insieme ad altri ricordi sgradevoli, che abbiamo tutti in un angolo della nostra memoria.

Ma lui si è mai dichiarato innamorato della tipa? O ha sempre ribadito che per lui si trattava di un'evasione sessuale e basta?

P.S. la "soffiata" che ti ha fatto Stermì da bravo spione (ma non ho niente da nascondere) è in parte vera nel senso che c'è stato uno "scivolone" da parte sua di recente in un periodo di stanca, non parlerei di vera e proprio crisi. Potrà apparire strano, ma non lo considero allo stesso modo degli altri eventi successi. Mi appare più superabile poichè ne capisco i motivi (periodo matrimoniale un po' difficile) e sono sicura che potrebbe succedere a tutti (tranne a Sterminator, è ovvio). Anche in questo caso, lo scopo era sempre
lo stesso....

Diletta

Utente di lunga data
Caro Conte dissento...tu sai come la penso sulla cosa,e come mi sono permesso di suggerirti di fare per evitare grane,anche perche'il ''suggerimento''veniva dall'.....alto........
Vedi io dopo 30 da commerciante cerco sempre di capire le persone,lo debbo fare se voglio vendere,''lui''non e'quel diavolo che vuole apparire.
Io qualche prova di dialogo,serio,l'ho fatta,e non assolutamente come si palesa,quando irrompe..nei post.

Curiosita':il sito stamattina non andava solo qua'o anche da voi altri amici?

Non andava neanche da me!

lothar57

Utente di lunga data
Se un uomo ti portasse a letto e poi ti scaricasse la volta successiva (e andrebbe già bene), non ti sentiresti un pochino usata?

Pu'succedere,sia crea un'aspettativa notevole,se poi salta fuori che non e'cosi',cosa rivedersi a fare??
Certo che la botta e via.....sai dipende dall'eta'...tutto li'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.