Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo però.

Se conto tutte le volte che ho pensato intensamente di fare porcherie con un uomo che non fosse mio marito... arrivo a un numero spropositato...

Io non provo fastidio all'idea che mio marito pensi con gusto a un'ipotetica scopata con una donna che conosce. Credo sia normale e umano. Rientra nel campo delle fantasie private che, fino a prova contraria, il matrimonio non può vincolare.

E poi io credo che in un rapporto che funziona, la fantasia extra possa diventare un buon afrodisiaco, se si sa giocare in modo complice.
Tu quoque...XD...
Dai dimmelo che è per questo che non mi fate entrare nel vostro cervello eh?
Dai dimmelo...mi toccherebbe vedere tutto il numero spropositato di uomini con cui aveta fantasticato...
Ma Grrrrrrrrrrrrrrrrr....
Lothar dove sei?
Ma vedi come sono?
Ci pigliano per il culo eh?
Dai ti prego...uffi...dai...

Vi piace eh?
Maialine....:D:D:D

Sole

Escluso
Donna senti:
Io ho sempre considerato le donne esseri superiori a me...
Senti ho fatto di tutto...di tutto...loro mi hanno fatto entrare dappertutto...anche nei fori delle orecchie, e nelle loro narici...ma nessuna mi ha concesso di entrare nella loro mente...dicendomi fidati Conte...fidati...non ce la faresti a sopportare...tutto quello che c'è da sapere sul sesso l'ho imparato dalle donne...e guarda XD come sono ridotto...guarda...
Ma Eziandio, senti, tu che sei di spirito...ti spiego perchè noi uomini possiamo "vedere" e voi no: è natura.
Tu sei lì sdraiata sul letto, a pancia in giù, le gambe pendono dal letto...io da dietro ti colgo e faccio il pandemonio, armeggio...ecc..ecc..ecc...
Tu sei lì ad occhi chiusi...abbandonata...puoi solo "sentire"...io là nella retrovia faccio le malore...e vedo capisci?
Certe cose le so, XD...perchè...tu prova a dire ad un uomo...buono, buono...distenditi sul letto...buono buono...adesso io mi metto da dietro e vedrai che ti combino...lì hai una sensazione di abbandono totale...che ne so io...che non mi impianterà una fiocina sulla schiena dicendo...ehi ragazze...stavolta lo abbiamo preso...

Oppure tu sei sdraiata sulla schiena e io seduto in fondo...e lì sono lì che combatto con il pestalozzo nella valle di san giosafat...là che caccio il diavolo nell'inferno...ma io vedo il diavolo e l'inferno...tu al massimo vedi il soffitto...ah grandio cosa sono questi peletti fuori posto? Eh?
Certo che ti esprimi in modo davvero originale!

E l'idea della fiocina non è male!

MK

Utente di lunga data
Ti vorrei chiedere le cose seguenti:

1) Se scoprissi una scappatella del tuo uomo con le caratteristiche di cui abbiamo a lungo parlato, sarebbe per te così insuperabile da mandare all'aria il tuo matrimonio/convivenza? (parlo sempre di eventi occasionali intendiamoci, non seriali)

2) Se scoprissi che il tuo uomo ha beneficiato dei servizi di una prostituta, vedi la domanda suddetta.

Ti ringrazio fin da ora se potrai rispondermi, così da capire meglio le tue idee.
Sì per entrambi i punti. E l'occasionale per me sarebbe anche peggio della storia d'amore. Vivendo in case separate e distanti potrei anche arrivare a trattare :rolleyes:.

Sole

Escluso
Tu quoque...XD...
Dai dimmelo...mi toccherebbe vedere tutto il numero spropositato di uomini con cui aveta fantasticato...
Lothar dove sei?
Ma vedi come sono?

Vi piace eh?

Io mai! Io sono trasparente come l'acqua :D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cavolo però.

Se conto tutte le volte che ho pensato intensamente di fare porcherie con un uomo che non fosse mio marito... arrivo a un numero spropositato...

Io non provo fastidio all'idea che mio marito pensi con gusto a un'ipotetica scopata con una donna che conosce. Credo sia normale e umano. Rientra nel campo delle fantasie private che, fino a prova contraria, il matrimonio non può vincolare.

E poi io credo che in un rapporto che funziona, la fantasia extra possa diventare un buon afrodisiaco, se si sa giocare in modo complice.
Dammi il cinque, Sole! :up:
Beh, io l'ho sempre detto: se si devono considerare corna pure quelle fatte col pensiero......... mia moglie sarebbe una foresta.
Certo non mi sono mai messo a raccontarle le mie fantasie, salvo qualche volta in cui mi ha provocato scherzosamente lei..... proprio intanto che si stava facendo ciupa ciupa...... :D

Sole

Escluso
Dammi il cinque, Sole! :up:
Beh, io l'ho sempre detto: se si devono considerare corna pure quelle fatte col pensiero......... mia moglie sarebbe una foresta.
Certo non mi sono mai messo a raccontarle le mie fantasie, salvo qualche volta in cui mi ha provocato scherzosamente lei..... proprio intanto che si stava facendo ciupa ciupa...... :D
Eh sì, proprio quello che intendevo io!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Eh sì, proprio quello che intendevo io!
Io, quando l'attenzione mi si ferma su una donna che mi piace, rarissimamente arrivo a farmi fantasie "spinte". Non mi viene proprio. Nel senso che già solo l'idea del contatto di pelle mi manda in visibilio. Una delle immagini che mi appare più facilmente quando "smanio" per qualcuna, è lo sfiorarsi delle guance, quasi senza contatto, l'idea di sentire il profumo della pelle. Spesso immagino di darle un morso delicato sul collo, godendomi l'idea della sorpresa e della reazione (si spera positiva!).
Poi, certo, l'idea di affondare il viso tra le cosce di qualcuna mi è venuta più di una volta, ma quasi mai immagino il ciupa ciupa. Quello preferisco praticarlo che immaginarlo :p

Io, quando l'attenzione mi si ferma su una donna che mi piace, rarissimamente arrivo a farmi fantasie "spinte". Non mi viene proprio. Nel senso che già solo l'idea del contatto di pelle mi manda in visibilio. Una delle immagini che mi appare più facilmente quando "smanio" per qualcuna, è lo sfiorarsi delle guance, quasi senza contatto, l'idea di sentire il profumo della pelle. Spesso immagino di darle un morso delicato sul collo, godendomi l'idea della sorpresa e della reazione (si spera positiva!).
Poi, certo, l'idea di affondare il viso tra le cosce di qualcuna mi è venuta più di una volta, ma quasi mai immagino il ciupa ciupa. Quello preferisco praticarlo che immaginarlo :p
No aspetta...
Nella mia testa funziona così...
Lei appare.
Mi passa davanti.
Il cervello fotografa.
Poi quando ho tempo, mi ritorna nella testa e là le faccio fare tutto quello che le mie visioni impongono....oddio non saranno le 120 giornate...ma saranno i due pomeriggi.
Non oso pensare che cosa direbbero le donne se sapessero cosa le faccio fare nella mia mente...:D:D:D

I guai seri inziano quando magari una ha atteggiamenti palesemente seduttivi con me e invece di suscitarmi sesso mi suscita tenerezza...e lì devo imparare a tacere...

Ma cosa cazzo hai da ridere...
Ho forse qualcosa che non va?
E tutta imbarazzata si sistema il vestito...
Allora? Ma la pianti di guardarmi in questo modo?
E io...ridendo...no eh...è che...hahahaahahah...è che...ma dio come sei buffa...con quei capelli...
Sbadabam...:D:D:D:incazzato::incazzato::incazzato:

lothar57

Utente di lunga data

Acc.............mi hai rubato il pensiero,queste cose che scrivi allietano la vita e nel mio caso mi fanno sentire decisamente meglio,mi dimentico tutto e mi convinco che sono qua',piu'deciso che mai.
Certo il ciupa ciupa come lo chiami tu,non lo evoco neanche io,infatti immaginarlo e'inutile,e il resto che....

lothar57

Utente di lunga data
Tu quoque...XD...
Lothar dove sei?
Ma vedi come sono?

Vi piace eh?

Arrivo amico.....mai in notevole ritardo..ormai ti hanno fatto a brandelli...
Certo che sono maialine,tutte senza distinzione,e,questo dall'alto della mia maggiore,chiamamola cosi'...maturita',mi fa'anche dire che al contrario di quello che dice un mio grande amico,ultra invornito,non e'vero che con il passare degli anni cambino..lui dice..cosa vuoi mia moglie ha 45 anni:D:D:D......povero pataca.....anzi saltellano ancora di piu'..garantito da Lothar.

Tubarao

Escluso
Sono molto più prosaico e terra terra :mrgreen:

Me le immagino tutte in un modo solo.....:eek::eek: Intervistate.

aristocat

Utente iperlogica

Diletta

Utente di lunga data
Mai successo :D. E se dovesse succedere ci si è usati a vicenda.

Mai successo neanche a me, ma accade quando l'uomo illude la donna facendole credere un interesse che va al di là del sesso. In questo caso penso che sia la donna a sentirsi maggiormente usata.

sienne

lucida-confusa
Mai successo neanche a me, ma accade quando l'uomo illude la donna facendole credere un interesse che va al di là del sesso. In questo caso penso che sia la donna a sentirsi maggiormente usata.
Ciao,
tu credi che ciò accade al primo incontro? ...

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Sì per entrambi i punti. E l'occasionale per me sarebbe anche peggio della storia d'amore. Vivendo in case separate e distanti potrei anche arrivare a trattare :rolleyes:.

Ecco perchè le nostre opinioni sono così divergenti. Abbiamo una visione diversa delle cose. Scommetto che tu dici a tuo marito: "se proprio me le devi fare fai in modo che io non lo sappia mai".
Non è un po' troppo ipocrita come atteggiamento? Io voglio andare oltre a questo.
Tanto sappiamo benissimo tutte che un'occasione propizia capita nell'arco della vita dei nostri compagni e che è più facile che la colgano piuttosto che la rifiutino.
Allora, perchè nascondersi dietro ad un velo di falso perbenismo, di finzione?
:confused::confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tanto sappiamo benissimo tutte che un'occasione propizia capita nell'arco della vita dei nostri compagni e che è più facile che la colgano piuttosto che la rifiutino.
Allora, perchè nascondersi dietro ad un velo di falso perbenismo, di finzione?
:confused::confused:
Scusa la mancanza di gentilezza, ma parla per tuo marito, va! Che di uomini che non colgono il fiorellino o che hanno rispetto per la prorpia compagna ci sono ancora! Ma guarda te, un uomo racconta stronzate per giustificarsi e la donna gli crede ciecamente offendendo così tutti gli uomini. Apri gli occhi Diletta, tu puoi vivere con tuo marito che scopa in giro perchè lo hai deciso te, se lo fa tuo marito non chredergli che lo fanno tutti, è una balla incredibile detta forse da un uomo che cerca conferme nella figa.

Diletta

Utente di lunga data
Ciao,
tu credi che ciò accade al primo incontro? ...

sienne

..eccome se accade! Se non è al primo, sarà al secondo incontro.
L'arma che ha la donna è sempre la stessa: non concedersi subito (anche se ne ha una voglia matta) per testare le reali intenzioni dell'uomo (sempre che lei abbia un interesse serio su di lui).
Se si vuole fare la sua bella avventura di sesso, che se la goda.

sienne

lucida-confusa
..eccome se accade! Se non è al primo, sarà al secondo incontro.
L'arma che ha la donna è sempre la stessa: non concedersi subito (anche se ne ha una voglia matta) per testare le reali intenzioni dell'uomo (sempre che lei abbia un interesse serio su di lui).
Se si vuole fare la sua bella avventura di sesso, che se la goda.
Ciao,

La mia domanda si rivolgeva alla tua affermazione che è l’uomo a raggirare la donna, facendole credere che ha intenzioni serie … una donna che cerca una storia seria, non si mette a contentarlo la prima sera …e neanche la seconda ...

Che poi ci sono donne che cercano la stessa cosa … è un altro punto di vista … e certo che ce ne sono, ma quelle ridono se un uomo inizia a raccontare storie ... che ha intenzioni serie ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Scusa la mancanza di gentilezza, ma parla per tuo marito, va! Che di uomini che non colgono il fiorellino o che hanno rispetto per la prorpia compagna ci sono ancora! Ma guarda te, un uomo racconta stronzate per giustificarsi e la donna gli crede ciecamente offendendo così tutti gli uomini. Apri gli occhi Diletta, tu puoi vivere con tuo marito che scopa in giro perchè lo hai deciso te, se lo fa tuo marito non chredergli che lo fanno tutti, è una balla incredibile detta forse da un uomo che cerca conferme nella figa.
Quoto il succo del messaggio ;)

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.