Minerva
io
infatti io parlo finché dura.Niente dura per sempre, anyway
può essere per sempre...ma anche no
infatti io parlo finché dura.Niente dura per sempre, anyway
nel momento in cui senti uno stimolo, te le farai un paio di domande, o no?non è tanto intendere di essere fedeli ma non sentire il minimo stimolo ad essere infedele in quanto appagati dell'altro.
è diverso.
quale stimolo?:mrgreen:nel momento in cui senti uno stimolo, te le farai un paio di domande, o no?
oddio zitta che gira il virus intestinale! :rotfl:quale stimolo?:mrgreen:
Brao'...hai centrato l'obiettivo...Cazzo, daccordo che lavori per la mafia clericale, ma disintossicati un po', dai.
Il tuo modo di ragionare è tipicamente cattolico, mentre il perdono è un concetto moooooooolto più antico e meno "strumentale". Il perdono serve a chi lo concede, non a chi lo riceve!
Ma chi cazzo saresti? Un giudice in tribunale? Un santo sul suo pulpito che distribuisce benedizioni? No, ragazzo mio.
Se si decide di "perdonare", la cosa migliore che si può fare è tenersi la cosa per sè, non sbandierarla come un'arma di fronte al perdonato.
Ce mette pure il carico la sua guida spirituale...:mrgreen:certo che te la racconti alla grande.
mi stupisci ogni giorno di più:unhappy:
infatti io parlo finché dura.
può essere per sempre...ma anche no
oddio zitta che gira il virus intestinale! :rotfl:
Ce mette pure il carico la sua guida spirituale...:mrgreen:
ma non l'arrestano ancora a sto coglione?
va' che danni che combina...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Fosse stato solo maschilista quel grandissimo bippone...macchè....poi vedi che beatificano quello più maschilista della storia.
(mi scusino i ferventi, ma esprimo la mia opinione))
Fosse stato solo maschilista quel grandissimo bippone...
altro che in paradiso stara'...
(dati di fatto e non opinione)
Allora io la penso esattamente così e tu ne parli bene.Cazzo, daccordo che lavori per la mafia clericale, ma disintossicati un po', dai.
Il tuo modo di ragionare è tipicamente cattolico, mentre il perdono è un concetto moooooooolto più antico e meno "strumentale". Il perdono serve a chi lo concede, non a chi lo riceve!
Ma chi cazzo saresti? Un giudice in tribunale? Un santo sul suo pulpito che distribuisce benedizioni? No, ragazzo mio.
Se si decide di "perdonare", la cosa migliore che si può fare è tenersi la cosa per sè, non sbandierarla come un'arma di fronte al perdonato.
Donna non c'è nessun malcostume imperante.Solo per puntualizzare:
ho ipotizzato un possibile scenario futuro visto il malcostume imperante.
Questo non significa affatto che sia favorevole alla coppia aperta, ma solo al "dialogo aperto".
Quindi, niente apologia da parte mia.
Per il seguito del tuo discorso: no comment!
certo che te la racconti alla grande.
mi stupisci ogni giorno di più:unhappy:
Sei davvero bravissimaSono contenta di suscitare in te stupore! Le emozioni ci rendono vitali.
Il bello è che queste opinioni sono per davvero mie, e mi piace confrontarle con le vostre.
Va da sè che la mia mente, come quella di tutti, è abitata da idee, qualche certezza, dubbi, perplessità...
La meta è trovare la strada giusta per ciascuno di noi, quella che ci renda intimamente un po' più sereni in questa vita complicata.![]()
Alleluja...:mrgreen:Sono contenta di suscitare in te stupore! Le emozioni ci rendono vitali.
Il bello è che queste opinioni sono per davvero mie, e mi piace confrontarle con le vostre.
Va da sè che la mia mente, come quella di tutti, è abitata da idee, qualche certezza, dubbi, perplessità...
La meta è trovare la strada giusta per ciascuno di noi, quella che ci renda intimamente un po' più sereni in questa vita complicata.![]()
Alleluja...:mrgreen:
finalmente hai confessato....
so' secoli che te lo si diceva...
ci volevano ben 76, diconsi settantasei pagine?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Studio...:mrgreen:...ma allora mi spieghi una volta per tutte che ci stai a fare anche tu qui dentro?
La domanda era retorica: senza questo antidoto alla tua calma piatta sei leggermente fregato!
Studio...:mrgreen:
lo so, so' paraculo ma che ce posso fa'?:mrgreen:
te l'ho gia' detto che ho avuto culo ad entrare in posti tipo questo dove si mette a nudo la psiche umana e si vedono tutte le miserie e meschinita'...
vuoi fare cambio?