Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
e so' cose che se vedono pure da qua...

chissa' che glije racconta al pissicologo...come fa er cuscus?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
come vuoi che lo faccia?

nell'unico modo

aggiungendo la "s" del plurale :carneval:

dialettalmente:
bubus settetes :mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
come vuoi che lo faccia?

nell'unico modo

aggiungendo la "s" del plurale :carneval:

dialettalmente:
bubus settetes :mexican:
Ma nun c'andra', oseno' e' da denunciarlo all'ordine e farlo radiare...sto lader.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
Io non mi riferivo all'episodio singolo, ma alla situazione di ansia, incertezza e dubbio che attraversa chi scopre un lato del proprio compagno che non sospettava. E' una cosa che bisogna rielaborare, un piccolo trauma.

Diletta ora deve capire tante cose, è costretta a riflettere su questioni che non pensava di dover affrontare: deve capire cos'è disposta ad accettare e cosa no. Deve ritrovare, in un modo o nell'altro, la fiducia nei confronti di suo marito. Non è cosa da poco.

Sole, hai centrato in pieno il mio problema, che non è quello di sapere se ha continuato dopo, e quante volte e con quali modalità per poterlo giudicare ed emettere la sentenza. Questo mi interessa per un motivo di trasparenza nel rapporto, che ora dovrebbe avere i presupposti per ripartire.

La cosa che fatico ad accettare è proprio la scoperta di questo suo insospettabile lato nascosto.
E mi chiedo: il mio matrimonio può andare avanti lo stesso, conoscendo ora un "segreto" che tante donne non vorrebbero mai sapere?
Cosa mi comporta avere al mio fianco una persona che, con i miei principi, ha veramente poco a che fare?
Una persona che risulta essere inevitabilmente più a rischio di cedimenti, ma che, al contempo, mostra ora tanta sincerità da dirmi: ho tentato di...ma non ne sono più capace...

Diletta

Utente di lunga data
sei in una fase up adesso?

sai che a volte sembri un filino sdoppiata?

una "te" soffre per ragionevolissimi dubbi
un'altra "te" ha una montagna di certezze la cui parvenza granitica sembra apprezzabile solo a te

:eek::eek::eek:

No, non sono nella fase up, sono un pochino più lucida (un pochino più me stessa) oggi.

Il dubbio che mi fa soffrire è che mi menta ancora, dopo tutta la fatica fatta per far emergere la verità. Io sono disposta ad impegnarmi ancora se alla base c'è questa certezza, altrimenti mollo tutto.
E' il dubbio che mi possa raggirare che incrina il mio animo, lo capisci?

Per l'altro discorso, sono certa di riuscirci a passare sopra, sempre che si tratti di roba da poco, perchè è la sostanza che fa la differenza per me.
Io sono pronta anche subito a dire: Ok. hai fatto quel che hai fatto, in un passato recente e non, è capitato, ma so come sei quando sei con me, quindi resettiamo il tutto e ripartiamo da qui, con rinnovato impegno.
Il fatto che io ormai sia a conoscenza dei segreti potrebbe essere un deterrente per non mancarmi di rispetto mai più.
Troppo utopistico?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa, l'ho visto ora.
Secondo il mio metro di giudizio "qualcosina" in 18 anni di matrimonio significano 2, max 3 scappatelle.
Non mi sembra il caso di parlare di serialità.
Sono proprio così "out"?
Un pochino si, e te lo dico con affetto..
Non credo che esista un numero per definire un seriale.
Sei partita con la certezza granitica che il tutto fosse concluso prima del matrimonio, adesso stai "accettando" che sia continuato e allora per tranquilizzarti poni un limite sul numero di volte.

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa, l'ho visto ora.
Secondo il mio metro di giudizio "qualcosina" in 18 anni di matrimonio significano 2, max 3 scappatelle.
Non mi sembra il caso di parlare di serialità.
Sono proprio così "out"?
Ma dai nun se po' senti'...

ma tutte ste robe gliele hai dette allo spicologo?

Amoremio

Utente di lunga data
No, non sono nella fase up, sono un pochino più lucida (un pochino più me stessa) oggi.

Il dubbio che mi fa soffrire è che mi menta ancora, dopo tutta la fatica fatta per far emergere la verità. Io sono disposta ad impegnarmi ancora se alla base c'è questa certezza, altrimenti mollo tutto.
E' il dubbio che mi possa raggirare che incrina il mio animo, lo capisci?

Per l'altro discorso, sono certa di riuscirci a passare sopra, sempre che si tratti di roba da poco, perchè è la sostanza che fa la differenza per me.
Io sono pronta anche subito a dire: Ok. hai fatto quel che hai fatto, in un passato recente e non, è capitato, ma so come sei quando sei con me, quindi resettiamo il tutto e ripartiamo da qui, con rinnovato impegno.
Il fatto che io ormai sia a conoscenza dei segreti potrebbe essere un deterrente per non mancarmi di rispetto mai più.
Troppo utopistico?
mi fai 2 domande
sulla prima: se hai letto i lunghi post che ti ho scritto, puoi dubitare che io capisca?
sulla seconda: non capisco cosa temi sia utopistico
resettiamo e partiamo da qui in che senso lo intendi?
è "resettiamo e ripartiamo da qui ma non ammetterò altro tradimento": allora cosa vuoi che ti dica di quant'altro c'è stato?
basta dire a lui che sai che c'è stato altro:
secondo me non è utopia se ci tiene a te

oppure
è "resettiamo e partiamo da qui ma queste sono le condizioni per i tradimenti futuri": in questo caso apparecchia e mettiti a tavola, il tuo fegato è la portata principale dei tempi a venire

ti rendi però conto che in entrabi i casi l'implicazione evidente è che lui sia un seriale?
magari non compulsivo
ma seriale

Diletta

Utente di lunga data
mi fai 2 domande
sulla prima: se hai letto i lunghi post che ti ho scritto, puoi dubitare che io capisca?
sulla seconda: non capisco cosa temi sia utopistico
resettiamo e partiamo da qui in che senso lo intendi?
è "resettiamo e ripartiamo da qui ma non ammetterò altro tradimento": allora cosa vuoi che ti dica di quant'altro c'è stato?
basta dire a lui che sai che c'è stato altro:
secondo me non è utopia se ci tiene a te

oppure
è "resettiamo e partiamo da qui ma queste sono le condizioni per i tradimenti futuri": in questo caso apparecchia e mettiti a tavola, il tuo fegato è la portata principale dei tempi a venire

ti rendi però conto che in entrabi i casi l'implicazione evidente è che lui sia un seriale?
magari non compulsivo
ma seriale

Ho letto ora i tuoi bellissimi post e ti ringrazio. Li rileggerò ancora con calma
perchè contengono molti spunti di riflessione utili per me.

Ho detto utopistico lo sperare che di qui in poi lui sia fedele e ci rimanga sulla base del fatto che ora c'è tanta complicità fra noi, molta più di prima.
Questo sempre nel caso che non lo sia stato in tutti questi anni.
Parlo infatti di rinnovato impegno, come di una promessa scambiataci ancora per un nuovo inizio. Sono disposta a voltare pagina.

Ma io non so se c'è stato altro, le mie percezioni mi dicono che lui è sincero, poi, logicamente, parlando della cosa con qualche amico maschio e leggendo i vostri commenti sul forum, qualche dubbio legittimo mi è venuto.
Tanto granitica in realtà non sono. Tutto qui.
Ho incominciato quindi a ragionarci sopra...
Ma sono punto e a capo. Lui mi giura assoluta fedeltà dal matrimonio, ma il dubbio che mi possa mentire mi ronza nella testa, e mi fa star male.
E il fatto che se mentisse non lo potrei sapere non mi aiuta.

Ma perchè: due/tre scappatelle sono indice di serialità?
Io la intendo in altro modo. Qui bisogna far intervenire l'esperto Lothar

elena

Utente di lunga data
Ho letto ora i tuoi bellissimi post e ti ringrazio. Li rileggerò ancora con calma
perchè contengono molti spunti di riflessione utili per me.

Ho detto utopistico lo sperare che di qui in poi lui sia fedele e ci rimanga sulla base del fatto che ora c'è tanta complicità fra noi, molta più di prima.
Parlo infatti di rinnovato impegno, come di una promessa scambiataci ancora per un nuovo inizio. Sono disposta a voltare pagina.

Ma io non so se c'è stato altro, le mie percezioni mi dicono che lui è sincero, poi, logicamente, parlando della cosa con qualche amico maschio e leggendo i vostri commenti sul forum, qualche dubbio legittimo mi è venuto.
Ma sono punto e a capo. Lui mi giura assoluta fedeltà dal matrimonio, ma il dubbio che mi possa mentire mi ronza nella testa, e mi fa star male.

Non saresti umana se non avessi dubbi.
La fiducia, la complicità e le percezioni sono importanti.
E tu sembri molto sicura delle tue percezioni.
In ciò che scrivi leggo la volontà di fare chiarezza e di dissipare i dubbi.
Ma leggo anche, fra le righe, come un desiderio di rivalsa...

Amoremio

Utente di lunga data
.........

ipotizziamo, per semplicità, 2/3:
sono indice del fatto che periodicamente sente questo impulso e lo segue anche se può ipotizzare che la cosa ti farebbe molto soffrire

vediamo questi 2/3 quando si sono verificati:
nei 18 anni di matrimonio?
negli ultimi 8?
negli ultimi 2?

e questi 2/3 cosa sono stati?
storie, anche prive di sentimento, ma finalizzate ad avere un'altra pronta alla trombata clandestina?
singole trombate da una botta e via?
donne con le quali l'ha fatto qualche volta?

e come ha riempito il tempo tra l'una e l'altra?
cercando la prossima?
chattando?
o cosa?

io credo che se ti limiti a individuare il limite massimo della tua sopportazione e lo dai per scontato
ti infili in un circolo vizioso psicologico da cui non esci più
e finisci per farti molto male

Sole

Escluso
Sole, hai centrato in pieno il mio problema, che non è quello di sapere se ha continuato dopo, e quante volte e con quali modalità per poterlo giudicare ed emettere la sentenza. Questo mi interessa per un motivo di trasparenza nel rapporto, che ora dovrebbe avere i presupposti per ripartire.

La cosa che fatico ad accettare è proprio la scoperta di questo suo insospettabile lato nascosto.
E mi chiedo: il mio matrimonio può andare avanti lo stesso, conoscendo ora un "segreto" che tante donne non vorrebbero mai sapere?
Cosa mi comporta avere al mio fianco una persona che, con i miei principi, ha veramente poco a che fare?
Una persona che risulta essere inevitabilmente più a rischio di cedimenti, ma che, al contempo, mostra ora tanta sincerità da dirmi: ho tentato di...ma non ne sono più capace...
Cara Diletta, benvenuta nel dilemma che mi ha accompagnato nell'ultimo anno e mezzo.
Scoprire che tuo marito ha un amante è un colpo, ma il fatto che sia una cosa unica e isolata, forse (e ribadisco forse), non mina totalmente l'immagine che hai di lui. Ma scoprire che tuo marito ha un modo di vivere il sesso diverso da ciò che credevi è qualcosa che destabilizza profondamente, perchè te lo fa vedere improvvisamente sotto una luce diversa.

Mio marito, con cui sentivo di condividere i miei valori, mi ha tradito in modi diversi, anche con delle prostitute. E credimi che c'è voluta una vera rivoluzione in me stessa per accettare una cosa che mai e poi mai avrei creduto possibile. C'è stato un momento in cui ho pensato che non sarebbe mai cambiato, che avevo sbagliato persona e tutta la mia vita si fondava su una menzogna. Poi ho capito che la sua è stata una fase. Che doveva sistemare alcune cose di sè. Ci siamo rimboccati le maniche, lui ha ripreso in mano la sua vita e io pure, in modi diversi.

Ma credimi, io non ho mai smesso di indagare su me stessa. E' su di me che ho fatto il lavoro più grosso. Ho sperimentato un lato di me che non conoscevo, mi sono messa alla prova, mi sono fortificata, ho testato i miei limiti. E oggi ho un po' più chiaro ciò che pretendo da questo rapporto e ciò che sono disposta a negoziare.

Continua a riflettere senza accontentarti di risposte preconfezionate, resta sempre aperta a diverse possibilità. Questa è l'unica cosa che puoi fare, per me.

Diletta

Utente di lunga data
Cara Diletta, benvenuta nel dilemma che mi ha accompagnato nell'ultimo anno e mezzo.
Scoprire che tuo marito ha un amante è un colpo, ma il fatto che sia una cosa unica e isolata, forse (e ribadisco forse), non mina totalmente l'immagine che hai di lui. Ma scoprire che tuo marito ha un modo di vivere il sesso diverso da ciò che credevi è qualcosa che destabilizza profondamente, perchè te lo fa vedere improvvisamente sotto una luce diversa.

Mio marito, con cui sentivo di condividere i miei valori, mi ha tradito in modi diversi, anche con delle prostitute. E credimi che c'è voluta una vera rivoluzione in me stessa per accettare una cosa che mai e poi mai avrei creduto possibile. C'è stato un momento in cui ho pensato che non sarebbe mai cambiato, che avevo sbagliato persona e tutta la mia vita si fondava su una menzogna. Poi ho capito che la sua è stata una fase. Che doveva sistemare alcune cose di sè. Ci siamo rimboccati le maniche, lui ha ripreso in mano la sua vita e io pure, in modi diversi.

Ma credimi, io non ho mai smesso di indagare su me stessa. E' su di me che ho fatto il lavoro più grosso. Ho sperimentato un lato di me che non conoscevo, mi sono messa alla prova, mi sono fortificata, ho testato i miei limiti. E oggi ho un po' più chiaro ciò che pretendo da questo rapporto e ciò che sono disposta a negoziare.

Continua a riflettere senza accontentarti di risposte preconfezionate, resta sempre aperta a diverse possibilità. Questa è l'unica cosa che puoi fare, per me.

Cara Sole, non sai come mi hanno rincuorato le tue parole. Hai capito perfettamente come mi sento perchè l'hai provato sulla tua pelle e ti ringrazio.

Inizialmente, dopo la batosta, anch'io l'ho presa come una sfida provando una sorta di esaltazione per la grande opportunità che, mio malgrado, mi era capitata. L'ho vista come un'occasione di rinnovamento totale per entrambi. E di qui la voglia di mettermi alla prova, per vedere dove la riflessione mi avrebbe portato.
Tutto questo è stato, neanche a dirlo, di una sofferenza indicibile ma al contempo anche esaltante.
Ora, a distanza di mesi, è subentrata una montagna di dubbi che vanno e vengono. Mi sembra di aver fatto poca, pochissima strada...

Sì, lui lo vedo proprio sotto una luce diversa ed anch'io mi vedo sdoppiata.
In un momento o periodo, a seconda del mio stato d'animo, vederlo per quello che è: un uomo come tutti, con le sue debolezze umane ed imperfezioni, mi rassicura; in altro momento sembra che la stima che ho di lui vada scemando.

E' certo che l'immagine che avevo di lui ha preso un duro colpo.
Come faccio a "riabilitarlo" ai miei occhi?
E lui non riesce a capacitarsi sul perchè tutti questi anni di matrimonio, nei quali mi giura fedeltà, non siano sufficienti a voltare pagina.
Come fa a non capire che mai e poi mai avrei anche lontanamente immaginato che si potesse comportare in quel modo?
Che il suo è stato un vero "modus operandi"?
No, non ce la faccio...

Comunque, continuerò a riflettere, sperando di non fare colpi di testa di cui me ne potrei pentire.
Anche la notte appena trascorsa è stata turbolenta: parole grosse da parte di entrambi. Così non si risolve nulla.

Conte, tu pensi che un cambiamento così dopo il matrimonio possa farlo anche un uomo libertino? O è più unico che raro?

Sì, il problema è anche quello. Mi sento in svantaggio rispetto a lui per non poter vantare alcuna esperienza in campo, e odio sentirmi così.
In altri tempi sarei stata orgogliosa della mia fedeltà, ora quasi mi sento in imbarazzo nei suoi confronti poichè sono proprio la donna che lui ha voluto al suo fianco e questo fa sì che mi senta inferiore a lui.
Ho le mani legate: come potrei pareggiare un po' i conti ora che sono sposata? Prima non lo potevo fare, ora non lo posso fare per la mia scala di valori.
Sono proprio una sfigata
Senti...
Senti...
Ti parlo con il cuore in mano e ti dico come io sognerei la mia compagna ideale.

Io: Stasera esco...
Tu: ( dentro di te) Eccolo che va in giro a donnine.

Poi tu mi salti addosso...sei la mia compagna no?
Poi mi dici...mentre ho il ciccio sgonfio e pregno dei tuoi umori, tutta la bocca che sa di te...e tutto il corpo che sa del tuo profumo...

Ok caro esci pure adesso...
Io ti giuro che adorerei incontrare un'altra donna conciato in questo modo.
Per poterle dire...sai si vorrei fare sesso con te...ma burp, burp...la mia compagna mi satolla!

Ma se tu sei la mia compagna ti dirò sempre: dai cara, fatti carina stasera usciamo dai...
E tu mi dici..." Non ne ho voglia sono stanca!".
Tu mi spingi ad uscire da solo.

Quindi se hai l'uomo che adora il sesso...sai come comportarti.
Fidati soddisfare noi maschietti è molto più semplice ed elementare che voi donne...a noi basta poco: ma non negateci quel poco.
Fallo contento...e non ti tradirà.

Già fatto! Non tanto rovente, ma sufficiente a farlo ingelosire di brutto, con tanto di entrata furiosa nel bar dove, con un sotterfugio, mi ero incontrata con un amico di vecchia data, che lui tra l'altro non sopporta.
Non ci crederai, ma lui è passato di lì proprio in quel momento e ha scorto la mia auto...
Conclusione: non posso più entrare in quel bar per la figura. Peccato, era uno dei più belli!
Scema.
Scema.
Anche a me è capitato di vederla in un bar a bere il caffè con uno che non conosco, e di venire a sapere di una sua passeggiata con uno che conosco.
Pugnetto nello stomaco sai?

ma non ho fatto scenate, perchè se io faccio come il tuo, lei appunto tornerà in quel bar OGNI GIORNO.

Però brava...
Si sta instaurando il giusto clima di gioco e complicità...

Guarda Così fan tutte di Tinto Brass...assieme a lui...e poi mi dici...

Io l'ho guardato con la mia migliore amica: mi sono ritrovato in ginocchio davanti a lei...che rideva come na pazza...dicendo..." Ahahahahahaahaha....visto che sei un gelosone, possessivo ecc..ecc..ecc.."

E io lo ammetto, mi fa na rabbia incredibile, ma omo sono.

Giocate XD...

E salvi il matrimonio.

Ma la smetti?:p
Sai cosa intendo.
Anch'io chatto con gli amici....:p
E prova a smentirmi.
Prova a pensare cosa potrebbe pensare tuo marito se vedesse tutte le terrificanti porcate che ti ho scritto sul messenger.

Smentisci che io Contepinceton di sboronia detto il maialmondo squarcialupi, non ti ho mai fatto diventare paonazza...

Prova...che qua non è santo nessuno XD...

Eppure io e te...non abbiamo mai fatto sesso no?

Però se lui leggendo la chat, s'immagina che...siam perduti.

O immaginalo furibondo che mi dice...E' vero che scrivi porcherie a mia moglie?

E io, tutto innocentino, embè si e che male c'è in questo?:carneval::carneval::carneval:

Io non mi riferivo all'episodio singolo, ma alla situazione di ansia, incertezza e dubbio che attraversa chi scopre un lato del proprio compagno che non sospettava. E' una cosa che bisogna rielaborare, un piccolo trauma.

Diletta ora deve capire tante cose, è costretta a riflettere su questioni che non pensava di dover affrontare: deve capire cos'è disposta ad accettare e cosa no. Deve ritrovare, in un modo o nell'altro, la fiducia nei confronti di suo marito. Non è cosa da poco.

brava!
Tu ci sei passata e sei Brava...
Allora quanto bene fanno per Diletta i post catastrofici e moralisti di Daniele e company?

Sole XD, sono io che ti parlo...
Stiamo parlando di cose e persone che non conosciamo...

E i traditi sono dei specialisti a farsi in testa scenari apocalittici...

Ma lo capiamo o no...che tante volte insomma uno si vergogna a dire all'altro certe cose, per paura di venir giudicato eh?

Pensi che per me sia stato facile far capire a mia moglie come sono fatto io?
E con il risultato che alla fine lei ha detto..." Scemo, ho capito come sei fatto e mi vai benissimo così?"....

Dai cazzo...l'ha beccato a letto con un'altra? NO.
E allora?

Le ha detto Amo un'altra?
Le ha detto Non ti amo più?

Dai Sole, è solo un rapporto che si sta evolvendo...
Tu e tuo marito ce la state facendo no?

Ma perchè non si può ragionare dicendosi...ma si dai...chi se ne frega...tanto le corna più o meno ce le abbiamo tutti...fossero questi i veri problemi della vita eh?

Mia moglie dice sempre che le corna sono di gomma...si piegano facilmente.

Diletta XD...ok, brutta delusione...e allora?

Diletta...la gelosia è un ottimo afrodisiaco...fidati...
Gli dici...Ohi, tu mi trascuri e mi sono data alle chat...no?

Diletta,

ti dò il mio parere alle domande nel primo tuo post:

Un uomo può tradire solo per sesso?

Assolutamente sì

( da quello che ho visto può farlo anche una donna, anche se in percentuale sono più gli uomini che tradiscono "solo" per sesso )

mentre

Un uomo può tradire solo per sesso e pretendere invece che la sua donna non lo faccia perché è una prerogativa solo maschile?

Beh, in questo caso l'uomo è semplicemente egoista
Tutto sbagliato.
Le percentuali sono cagate.
Sono più alte quelle maschili, perchè l'uomo è un maschio troglodita che si vanta delle sue imprese, è pasticcione e si fa sgamare, la donna se fa certe cose se le tiene per sè.
Certe idee sono retaggio di una cultura pre femminista, in cui il piacere sessuale femminile non doveva esistere: godevano solo le donnaccie.
Matrimonio: remedium concupiscientiae ( Maschile)....

Invece la realtà è che il sesso piace più alle donne che non agli uomini.

Al maschio troglodita, non frega un cazzo dei sentimenti, gli frega da morire solo che lei abbia goduto ( e magari di più) con un cazzo che non sia il suo...no? Lei ha tratto piacere immenso da un cazzo che non era il suo.

Invece il maschio ha la prerogativa di avere un cazzo che va sfogato e svuotato di tanto in tanto no? Deve sfiatare...

Sbaglio?

lothar57

Utente di lunga data
Senti...
Senti...
Ti parlo con il cuore in mano e ti dico come io sognerei la mia compagna ideale.

Io: Stasera esco...
Tu: ( dentro di te) Eccolo che va in giro a donnine.

Poi tu mi salti addosso...sei la mia compagna no?
Poi mi dici...mentre ho il ciccio sgonfio e pregno dei tuoi umori, tutta la bocca che sa di te...e tutto il corpo che sa del tuo profumo...

Ok caro esci pure adesso...
Io ti giuro che adorerei incontrare un'altra donna conciato in questo modo.
Per poterle dire...sai si vorrei fare sesso con te...ma burp, burp...la mia compagna mi satolla!

Ma se tu sei la mia compagna ti dirò sempre: dai cara, fatti carina stasera usciamo dai...
E tu mi dici..." Non ne ho voglia sono stanca!".
Tu mi spingi ad uscire da solo.

Quindi se hai l'uomo che adora il sesso...sai come comportarti.
Fidati soddisfare noi maschietti è molto più semplice ed elementare che voi donne...a noi basta poco: ma non negateci quel poco.
Fallo contento...e non ti tradirà.
No amico il tuo teorema non vale sempre,ad esempio a me non manca niente da quel punto di vista,anzi fosse per mia moglie lo faremmo tutte le sere,in effetti e'successo in passato.
Ma......non mi cambia niente,ovvero ho voglia di cambiare,e per questo,anche oggi,mi sono..guardato intorno.
Certo che la donna che non la da'aiuta il tradimento,cosi'come quelle che solo ...''il sabato il sera mezzi vestiti,missionario e via''....be'l'uomo cerca....quello che la moglie non da'.
solo che purtroppo spesso e'invornito,e si accontenta di pagare...quando con un po'di sforzo troverebbe....
ma questo e'un'altra storia........

Ma io ho inquadrato come è stato lui un tempo e mi sembra plausibile che possa aver combinato ancora qualcosina nel corso degli anni matrimoniali.
Chi ne è predisposto è un po' più facile che salti la cavallina.
Ma potrebbe essere vero il contrario: si è divertito così tanto da tirare i remi in barca perchè appagato.
Perchè no?

Penso che siamo al 50% delle possibilità, una più una meno.

E poi, a meno che non si nasconda dentro di lui l'anima del seriale (in tal caso, fuori della porta subito) per il resto se ne può tranquillamente parlare (e lui lo sa)
Donna senti.
Chi ha il vizio delle donne:
1) Ha una montagna di tempo libero
2) Lavora poco e male perchè le donne impiegano tempo
3) Spreca una montagna di denaro e non sai come
4) E' sempre in giro in posti dove ci sono donne...ecc..ecc..ecc....

Se ha tirato i remi in barca, non è perchè appagato, ma perchè ha capito che certe cose sono CAGADE...ok? Ha robe più importanti da fare...

Maddai l'anima del seriale...
Senti prendi con le pinze tutto quello che ti dice Daniele eh? E' fuori dalla realtà...ok?

Diletta ma sai quanto potrebbe ridere di te, tuo marito, se leggesse qui dentro?

Parla piuttosto di come è lui in senso positivo, perchè ti piace, perchè lo ami, perchè te lo sei sposato, parla di come è a letto...

E diffida pure delle persone che iniziano a dirti...eh si mia cara, è capitata anche a me la stessa, cosa, tutti uguali sti uomini...guarda cara leggendoti...ho rivissuto tanti particolari della mia storia...

Occhio a similitudini, analogie ecc..ecc..ecc...ognuno di noi è una persona con un suo vissuto unico, specifico e particolare...ok?

Hai la tua figura di riferimento: Sole...leggi bene sole...
Ma non ti accorgi che ora Sole ama MEGLIO suo marito?
Ama il vero uomo che è in lui...
Ti dirà...ma a che prezzo...

Ma è geniale...se si deve passare per di lì, si passa per di lì.

Cazzo se tuo marito è uno che tutte le sante sere è al bar fino a notte comincia a vedere dove va eh?

Ma se è lì a casa con te, casomai ti tradisce...con il pc...non con donne in carne ed ossa...dovresti dirgli...senti...lascia lì quelle puttanate sul pc...e vieni con me...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.