Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sole cazzo...è una chat...ok?
Diletta tenta, dai facciamo una chat rovente io e te, e ti fai beccare dal marito...dai Diletta buona buona...:D:D:D
Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....

aristocat

Utente iperlogica
Diletta, scusa se torno alla carica... io penso che molto più dello "stare all'erta" possa aiutare il non farsi illusioni su tuo marito. Come hanno già detto altri, conviene guardare ai fatti, a quello che ti dimostra.
Stare all'erta comporta continua tensione, invece credo che vivere alla giornata sia più saggio...

Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....
Ah ve ben si...allora prevedo che nei prossimi mesi...saranno dugento le nuova corna che pianterò a mia moglie...

Io in chat...dico sempre una cosa...

da..te...me...la...:carneval::carneval::carneval::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senti non esageriamo...
Solo un'invornita passa da na chat a na scopata.
Le donne, da come le conosco io, accettano di incontrarti e si riservano fino all'ultimo la decisione di concedersi o meno eh?
E sai perchè?

Perchè il virtuale disinibisce molto...poi nel reale...cambia eh?

Ma può darsi che per gli altri uomini basti uno schioccar di dita eh?
Chattatina, propostina, ok caro, mi faccio carina e mi prendo due giorni per te, ok cara, vado via due giorni per lavoro...e si fa no?

ma funziona così secondo te?

Maddai Cristo, stava solo giocattolando con una chat...poi vivono assieme, saprà lei le abitudini di lui, no?

Il sesso occasionale, capita, ancora secondo gli stilemi classici...tipo discoteca e via...no?

A me è successo una volta per colpa di un aereo perso...lei pure...ma non chiedermi come siamo finiti in quel posto: non lo so...

Dai non gettiamo ansie inutili addosso a diletta...dai...uffi dai...ha solito un marito marpioncino...e che sarà mai?

Dai Farfalla comincia a controllare il tuo, magari scopri...che è mio amico di scorribande...:rolleyes:

addirittura...contare anche quelle come tradimenti???capisco bene Farfalla??mica sempre vanno a buon fine,...
Ma strucca strucca...sono finalizzate a.....:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ma strucca strucca...sono finalizzate a.....:carneval::carneval::carneval:
ma cosa dici.....''vengo in chat solo per fare due chiacchere'''quante volte l'hai sentito dire????
cercano solo quello,e un'amica conosciuta li',e pare che liu'hard sina le sposate......chissa'perche'.......ahahahahahha
ora del bianchin maestro???

ma cosa dici.....''vengo in chat solo per fare due chiacchere'''quante volte l'hai sentito dire????
cercano solo quello,e un'amica conosciuta li',e pare che liu'hard sina le sposate......chissa'perche'.......ahahahahahha
Ah si dai un prosecchino...
Sai perchè?
Perchè è bello sognare ad occhi aperti...
Pensa magari tu sei na cessa...e lo sai...
In chat...puoi dipingerti appunto per quello che vorresti essere e non sei...
Poi da quel che mi hanno mostrato le donne...sia in chat, o in fb, gli uomini sparano di quelle porcate mica da ridere eh?

Ma per me le chat, sono solo giochini innocenti...per sognare...
Come sei vestita adesso?
Sono nuda sul divano, penso a te, mi sto toccando, e penso a quelle cose che mi farai quando c'incontreremo...

Ohi, mi ricordo un estate dove intrecciai con una sconosciuta ( e lo è ancora oggi) una corrispondenza su chi sparava più porcate...

Sarà stata una lei? Un lui?
Per me era solo: Pompinia Rossi.
Non so dirvi altro...

Poi mi mandò delle foto, e mi accorsi che le aveva prese da un sito...
Mi incazzai...perchè mi sentivo imbrogliato...

Lei mi rispose, maddai, intanto pensa a quanto hai sognato fino a quando non te ne sei accorto...

Poi ci sono quelle che considerano tradimento anche se beccano il marito a leggere Playboy...occhio è che non s'innamori di una foto eh?

Diletta, ma fatti un paio di chat pure tu...XD...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
addirittura...contare anche quelle come tradimenti???capisco bene Farfalla??mica sempre vanno a buon fine,...
Non dico questo. Ma lo scopo alla fine è quello.
E se hai l'intenzione magari su 10 volte 1 va a buon fine

Non dico questo. Ma lo scopo alla fine è quello.
E se hai l'intenzione magari su 10 volte 1 va a buon fine
E allora un pover'uomo non deve chattare?
Mah io chatto solo con gli amici...:p

scusa Lothar ma cosa vuol dire questa frase? davvero non riesco a capire

scusa Lothar ma cosa vuol dire questa frase? davvero non riesco a capire
Pare che le più hard siano le sposate.
Intende dire che a sto mondo: ci sono molte sposate, o annoiate o trascurate, facili prede dei marpioni di turno.

Ma porca miseria...anche le donne no hanno diritto alle loro valvole di sfogo eh?
Ma porco mondo cane...
Una volta andavano a sfogarsi dal confessore...poi dal medico, poi dal maestro di yoga, poi dall'allenatore di nuoto...ecc..ecc..ecc...

Il virtuale ha aperto nuove possibilità no?

Ma appunto tra na chat e l'incontro reale ce ne passa eh?

Però ehm, dato che ho avuto l'onore di presenziare al primo salto dal virtuale al reale di una donna...posso dire che: questa prima aveva mille paure, maniaci e company, poi aveva l'emozione e l'adrenalina...ma non finimmo mica a letto eh?
Continuammo i discorsi del virtuale in una buona trattoria...

Penso che le chat, diano voce alla fantasia no?
E più due persone si inventano un loro rifugio di sogno, più è tutto falso, e meno si ha voglia di incontrarsi no?

Uffi....quante storie...

Tutti hanno bisogno di un orecchio che ci ascolti: questo è il fatto.

Diletta

Utente di lunga data
Appunto su dati oggettivi e rilevabili.
Ok, io dico...ah sai mi sono scopato sabina, tanto per fare un nome...
Tu vai da Sabina, e le chiedi...hai scopato con il conte?
Lei ti risponde...si va là...quello se la sogna la mia pelosetta...

Daniele chi dei due mente?

Ma se tu hai visto con i tuoi occhi io e sabina trombare, e devi pure accertarti che io sia io e lei lei, allora hai un dato oggettivo rilevabile...altrimenti sei in balia di quanto ti diciamo noi...

Quali sono i dati oggettivi per Diletta?
Che prima del matrimonio suo marito ha fatto il mascalzone eh?

E allora?
Senti mi ricordo una tipa con cui si fecero follie all'epoca...
Poi si sposò...e disse a me e anche ad altri...ehi ragazzi, adesso basta, ho messo la testa a posto e ho una famiglia...
Da quel che so oggi ha un'ottima famiglia, 4 figli...e non mi passa neppure per la testa che abbia continuato con certi giochini...

Troppa ansia buttata adosso a Diletta e non va bene...

Diletta la pensa così...perchè non ha mai fatto marachelle...se le avesse fatte...si metterebbe l'animo in pace eh?
La verità sarebbe: senti tu ti sei fatto le tue e io le mie, lasciamo ste robe negli armadi e freghiamocene, che abbiamo il nostro rapporto da vivere che è cento volte più importante...

Ma cosa credi Daniele...XD...
Se io fossi il marito di Diletta e lei mi fa capire quanto male sta per le mie mascalzonate, le direi, ok, dai cocca, ho sbagliato, non lo farò mai più.

E riderei come un matto alle sue verifiche...
male non fare, paura non avere...

Conte, tu pensi che un cambiamento così dopo il matrimonio possa farlo anche un uomo libertino? O è più unico che raro?

Sì, il problema è anche quello. Mi sento in svantaggio rispetto a lui per non poter vantare alcuna esperienza in campo, e odio sentirmi così.
In altri tempi sarei stata orgogliosa della mia fedeltà, ora quasi mi sento in imbarazzo nei suoi confronti poichè sono proprio la donna che lui ha voluto al suo fianco e questo fa sì che mi senta inferiore a lui.
Ho le mani legate: come potrei pareggiare un po' i conti ora che sono sposata? Prima non lo potevo fare, ora non lo posso fare per la mia scala di valori.
Sono proprio una sfigata

elena

Utente di lunga data
Conte, tu pensi che un cambiamento così dopo il matrimonio possa farlo anche un uomo libertino? O è più unico che raro?

Sì, il problema è anche quello. Mi sento in svantaggio rispetto a lui per non poter vantare alcuna esperienza in campo, e odio sentirmi così.
In altri tempi sarei stata orgogliosa della mia fedeltà, ora quasi mi sento in imbarazzo nei suoi confronti poichè sono proprio la donna che lui ha voluto al suo fianco e questo fa sì che mi senta inferiore a lui.
Ho le mani legate: come potrei pareggiare un po' i conti ora che sono sposata? Prima non lo potevo fare, ora non lo posso fare per la mia scala di valori.
Sono proprio una sfigata
beh...potresti sempre iscriverti a una chat :mexican:

Diletta

Utente di lunga data
Carissima, mi spiace di essere anonimo, se no ti aiuterei io a sgamare tuo marito con una chiaccheratina simpatica simpatica. Tu sai perchè ho indagato sul tradimento? Per solo una espressione dello sguardo della mia ex che era fuori norma, impara anche te e vedere se una persona mente o no, anche i più bravi fanno errori.
Io ti dico che le prove non le hai, ma tuo marito ha fatto già un errore ed è quello di dirti dei suoi presunti tradimenti prematrimoniali. Adesso se ben ci pensi, che ci sta a dire quello? Per amore di verità? maddai.
Pensaci bene, se mi fermi perchè sto per rubarti qualcosa e ti parlo di cosa ho rubato 20 anni fà, hai le prove di quello che dico??? Ed hai le prove che invece non ho rubato ieri quello che dico di aver rubato 20 anni fa?
Diletta, tuo marito è entrato in un gioco dove o può perdere o lo può prendere in quel posto, il gioco delle bugie, dici una bugia e tutto quello che dici diventerà merda nei dubbi del subconoscio della persona.
La verità tu non la saprai mai, purtroppo, ma se fossi in te invece di dargli libertà gli direi chiaro e tondo che credi a lui, ma che per vivere meglio il futuro chiederai la separazione al primo accenno di sgarro....vedi che la tua vita sarà migliore??? per te lavorerà solo la minaccia, non dovrai fare altro. :p

Io lo intendo diversamente un rapporto di coppia, sarò un'idealista del cazzo, ma sono così. Per me, sincerità e complicità stanno in simbiosi dove c'è una coppia. Il problema è proprio questo: voler a tutti i costi rimpostare il matrimonio con questi presupposti e allo stesso tempo non riuscire a crederci come prima, perchè lui non è più credibile.
Per me la minaccia non è contemplata in un matrimonio d'amore come è stato il mio finora, potrebbe esserlo in un matrimonio d'interesse che non appartiene al mio caso.
Ripeto che è stato costretto a "confessarsi", non mi chiedere i dettagli della cosa perchè sono troppo privati. Il matrimonio stava saltando, ero già andata dall'avvocato...ha avuto troppa paura.

Diletta

Utente di lunga data
Sole cazzo...è una chat...ok?
Diletta tenta, dai facciamo una chat rovente io e te, e ti fai beccare dal marito...dai Diletta buona buona...:D:D:D

Già fatto! Non tanto rovente, ma sufficiente a farlo ingelosire di brutto, con tanto di entrata furiosa nel bar dove, con un sotterfugio, mi ero incontrata con un amico di vecchia data, che lui tra l'altro non sopporta.
Non ci crederai, ma lui è passato di lì proprio in quel momento e ha scorto la mia auto...
Conclusione: non posso più entrare in quel bar per la figura. Peccato, era uno dei più belli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.