Ma io ho inquadrato come è stato lui un tempo e mi sembra plausibile che possa aver combinato ancora qualcosina nel corso degli anni matrimoniali.
Chi ne è predisposto è un po' più facile che salti la cavallina.
Ma potrebbe essere vero il contrario: si è divertito così tanto da tirare i remi in barca perchè appagato.
Perchè no?
Penso che siamo al 50% delle possibilità, una più una meno.
E poi, a meno che non si nasconda dentro di lui l'anima del seriale (in tal caso, fuori della porta subito) per il resto se ne può tranquillamente parlare (e lui lo sa)
Donna senti.
Chi ha il vizio delle donne:
1) Ha una montagna di tempo libero
2) Lavora poco e male perchè le donne impiegano tempo
3) Spreca una montagna di denaro e non sai come
4) E' sempre in giro in posti dove ci sono donne...ecc..ecc..ecc....
Se ha tirato i remi in barca, non è perchè appagato, ma perchè ha capito che certe cose sono CAGADE...ok? Ha robe più importanti da fare...
Maddai l'anima del seriale...
Senti prendi con le pinze tutto quello che ti dice Daniele eh? E' fuori dalla realtà...ok?
Diletta ma sai quanto potrebbe ridere di te, tuo marito, se leggesse qui dentro?
Parla piuttosto di come è lui in senso positivo, perchè ti piace, perchè lo ami, perchè te lo sei sposato, parla di come è a letto...
E diffida pure delle persone che iniziano a dirti...eh si mia cara, è capitata anche a me la stessa, cosa, tutti uguali sti uomini...guarda cara leggendoti...ho rivissuto tanti particolari della mia storia...
Occhio a similitudini, analogie ecc..ecc..ecc...ognuno di noi è una persona con un suo vissuto unico, specifico e particolare...ok?
Hai la tua figura di riferimento: Sole...leggi bene sole...
Ma non ti accorgi che ora Sole ama MEGLIO suo marito?
Ama il vero uomo che è in lui...
Ti dirà...ma a che prezzo...
Ma è geniale...se si deve passare per di lì, si passa per di lì.
Cazzo se tuo marito è uno che tutte le sante sere è al bar fino a notte comincia a vedere dove va eh?
Ma se è lì a casa con te, casomai ti tradisce...con il pc...non con donne in carne ed ossa...dovresti dirgli...senti...lascia lì quelle puttanate sul pc...e vieni con me...no?