Diletta
Utente di lunga data
Conte, ti leggo sempre volentieri perché parli per esperienza vissuta.Ascolta...
Da come conosco io le donne...
Se ci sono i sentimenti e vogliono investire in una persona...vanno pian pianino...se devono togliersi un prurito di figa...più uno offre garanzie che non lo si vedrà mai più più è acconcio alla bisogna eh?
Cazzo...nessuna donna sposata...vuole mettere a repentaglio il suo matrimonio eh?
Da quel che ho reperito io...per tante togliersi sto prurito é: Ma si dai ho sempre fatto la brava signora, dai che fassa un poco la putana anca mi!
90% dei casi...finisce così...
Uhm...tutto qua? Vuoi mettere la confidenza sessuale che ho con mio marito?
Diletta dovresti provare...
Immagina di denudarti davanti ad uno sconosciuto...un estraneo...uno che non conosce il tuo corpo...e non sa che cosa ti piace o meno.
Ecco perchè mah come dirti...eccomi io vorrei essere un puttano...per le mie amiche.
Pochissime e scelte...con le quali mi piace da impazzire fare sesso...con ciascuna al modo che piace a loro.
Perchè spassarsi è bello...
Ma finchè non provi...vivrai solo di una montagna di luoghi comuni...
Oppure capita che misleggi...
Uno al bar: Ah conte me so fatto na fantastica ciavada! E me la descrive...ecco quello che lui ha descritto nel mio mondo è scopatina insulsa...
Poi non so a te...
Ma fai conto che per me scopare sia come suonare...
C'è la volta, te lo giuro, che sono in grazia di dio...penso che suonerò come un dio, e così avviene...certe mie esecuzioni sono da leggenda...ricordo un secondo corale di Franck ad Assisi...tutto il pubblico che si alza in piedi...ad applaudire e il silenzio tombale finchè suonavo...
Altresì ricordo certi concerti con un enorme sofferenza....proprio suonavo e mi dicevo...ma che cazzo sto facendo qui...
Poi Diletta senti...
Ci sono meccanismi misteriosi...
Il piacersi è reciproco eh?
Tu la daresti ad uno che non ti piace?
Ma per il semplice fatto che ti corteggia?
Per sfinimento?
Certo, io parlo spesso per luoghi comuni o per esperienze sentite da terze persone.
Tu mi dici che dovrei provare, ma perché provare finché sono soddisfatta di ciò che mi dà il mo uomo?
Solo per togliermi la curiosità di sapere com'è con uno sconosciuto?
Se fossi un uomo avrei la mente di un uomo e so che lo farei, la curiosità prenderebbe allora il sopravvento.
Ma sono una donna e sono io, fatta alla mia maniera con tante sovrastrutture mentali, per ora invalicabili.
Ma mi chiedo: una volta che l'uomo ha sperimentato, ha provato com'è con altre donne (e non con una, che non sarebbe abbastanza) ma con diverse, fermo restando che con la sua c'è una splendida intesa all'unisono, perché ha ancora il desiderio di farsi un'altra nuova?
Ma allora non bastano mai?