La prima tua interpretazione è quella giusta. Le sue scappatelle sono state da lui definite "storielle senza alcuna importanza per noi" e non mi ha reso no partecipe delle sue imprese, sapeva che lo avrei mollato alla velocità della luce.
Dissento invece sul fatto del traditore seriale: non penso che si possa catalogare in quell'ambito. Più che altro direi occasionale (parecchio occasionale però) nel senso che sfruttava le occasioni che si presentavano via via, e non è che si creino proprio continuamente, non trovi?
Ma resto dell'idea che qualsiasi soggetto maschile farebbe altrettanto. Prova se vuoi a convincermi del contrario...[/QUOTE]
Eehhhh...vedo che insisti con questa storia...

Certo non ti dvo convincere io del contrario...ma io sono uno di quelli che non tradisce e non tradira MAI la sua compagna. Se mai dovesse capitare di innamorarmi di un'altra....PRIMA chiarisco con la partner attuale e POI vado avanti....questo per me è anche parte del rispetto che dovrebbe darti tuo marito
Non penso di essere l'unico al mondo a pensarla cosi...quindi non è che QUALSIASI soggetto maschile farebbe altrettanto...dicamo che molti soggetti (maschili ma anche femminili) lo farebbero...ti è più chiaro cosi?