Kid
Utente un corno
Il dubbio ce l'ho non conoscendoti e basandomi esclusivamente su cio' che hai scritto...
percio' in base a quello che hai affermato secondo te io la domanda me la devo porre o no?
Ma lo chiedi a me?
:unhappy:
Il dubbio ce l'ho non conoscendoti e basandomi esclusivamente su cio' che hai scritto...
percio' in base a quello che hai affermato secondo te io la domanda me la devo porre o no?
ma che cosa state dicendo? nonsicapiscefava:rotfl:
ma che cosa???? io non ho capito....Ma lo chiedi a me?
ed a chi lo devo chiedere a quello che passa??...Ma lo chiedi a me?
meno male, non la sapevo :mrgreen:ed a chi lo devo chiedere a quello che passa??...
(passa' non sei tu...)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...
Ma che, ti devo dire io quello che devi pensare di me?ed a chi lo devo chiedere a quello che passa??...
(passa' non sei tu...)
io ho quotato un tuo post percio'...
Ed allora che cazzo te sei incuriosito affa' quando t'e' suonata la sirena dell'allarme delle cazzate sparate ad capocchiam?Ma che, ti devo dire io quello che devi pensare di me?
Ho capito, ci rinuncio. :rotfl:
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:meno male, non la sapevo :mrgreen:
Ed allora che cazzo te sei incuriosito affa' quando t'e' suonata la sirena dell'allarme delle cazzate sparate ad capocchiam?
Guarda non e' difficile....concentrate...Io davvero non capisco quello che scrivi... ma all'inizio mi succedeva anche con Conte, poi ho imparato come leggere i suoi post... spero di riuscire a farlo anche con te.
"ma sei scemo se non c'arrivi?" è una domanda posta male, ergo, è più simile ad una affermazione terminata però da un punto interrogativo.Guarda non e' difficile....concentrate...
guardami..guardami...guardami...
:rotfl::rotfl::rotfl:
-----------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Scritto da Kid![]()
Razionalizzi troppo... e comunque siamo tutti diversi.
Secondo me il fatto che molte persone tradiscono, è sintomo che questa attitudine fa parte del nostro DNA, non che siamo tutti immaturi.
-----------------------------------------------------------------
mia risposta:
Ah no?
roba da matti come ve la cantate e ve la suonate...
ma sei scemo se non c'arrivi?
:up:"ma sei scemo se non c'arrivi?" è una domanda posta male, ergo, è più simile ad una affermazione terminata però da un punto interrogativo.
Su un forum è più difficile capire il tono e l'intenzione di quello che vuole comunicare una persona.
Ribadisco comunque che per me il tradimento è dettato dall'egoismo più che dall'immaturità, visto che è questo che volevi insinuare. Certo, l'uno non esclude l'altro. E comunque è chiaro che la cosa la vedo sotto il mio punto di vista, il quale spero sia rispettabile come quello di tutti gli altri.
Per quanto riguarda la domanda, non so che risponderti... rimane una "non domanda".![]()
Che dici forse sara' per quello che ti dicevo che ve la suonate e ve la cantate?"ma sei scemo se non c'arrivi?" è una domanda posta male, ergo, è più simile ad una affermazione terminata però da un punto interrogativo.
Su un forum è più difficile capire il tono e l'intenzione di quello che vuole comunicare una persona.
Ribadisco comunque che per me il tradimento è dettato dall'egoismo più che dall'immaturità, visto che è questo che volevi insinuare. Certo, l'uno non esclude l'altro. E comunque è chiaro che la cosa la vedo sotto il mio punto di vista, il quale spero sia rispettabile come quello di tutti gli altri.
Per quanto riguarda la domanda, non so che risponderti... rimane una "non domanda".![]()
Mia moglie caro Sterminator, non può dirmi proprio nulla.Che dici forse sara' per quello che ti dicevo che ve la suonate e ve la cantate?
Che poi dici anche opinione rispettabile....per me non lo e' ma a te deve interessare solo che la tua opinione te la rispetti o meno tua moglie.
Lo so me lo ricordo, pero' cio' non toglie che ti sei tirato fuori dal cilindro giustificazioni assurde...Mia moglie caro Sterminator, non può dirmi proprio nulla.![]()
Lo so me lo ricordo, pero' cio' non toglie che ti sei tirato fuori dal cilindro giustificazioni assurde...
manco si avesse a che fare con degli handicappati a cui e' tollerato il loro comportarsi alla cazzo o l'essere comprensivi se nun c'arrivano in un ragionamento......
comunque...
Ma certo, come dici tu...:mrgreen:Non ho mai chiesto tolleranza per le mie marachelle, anzi le ritenevo così gravi da non riuscire a tenermele dentro.
Ma ti assicuro che l'immaturità con il mio tradimento calzava poco. Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e coerente con le proprie responsabilità. Forse i problemi della nostra coppia pesavano troppo sulle mie spalle e ho voluto condividerne il peso con una persona che ha colto la palla al balzo.
![]()
Ooops...ho scritto prima di leggere questo...che comunque mi pare ugualmente un ragionamento "contorto" (per non dire altro). Comunque è comodo avere queste idee...ma se a te va bene cosi![]()
Eh... benvenuta nel mondo dei disincantati!
Vedrai però che ora darai più importanza ad altre cose...