Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Il dubbio ce l'ho non conoscendoti e basandomi esclusivamente su cio' che hai scritto...

percio' in base a quello che hai affermato secondo te io la domanda me la devo porre o no?

Ma lo chiedi a me?

:unhappy:

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
Ma lo chiedi a me?

:unhappy:
ed a chi lo devo chiedere a quello che passa??...

(passa' non sei tu...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ho quotato un tuo post percio'...che fai ciurli??

Kid

Utente un corno
ed a chi lo devo chiedere a quello che passa??...

(passa' non sei tu...)

io ho quotato un tuo post percio'...
Ma che, ti devo dire io quello che devi pensare di me?

Ho capito, ci rinuncio. :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che, ti devo dire io quello che devi pensare di me?

Ho capito, ci rinuncio. :rotfl:
Ed allora che cazzo te sei incuriosito affa' quando t'e' suonata la sirena dell'allarme delle cazzate sparate ad capocchiam?

Kid

Utente un corno
Ed allora che cazzo te sei incuriosito affa' quando t'e' suonata la sirena dell'allarme delle cazzate sparate ad capocchiam?

Io davvero non capisco quello che scrivi... ma all'inizio mi succedeva anche con Conte, poi ho imparato come leggere i suoi post... spero di riuscire a farlo anche con te.

Sterminator

Utente di lunga data
Io davvero non capisco quello che scrivi... ma all'inizio mi succedeva anche con Conte, poi ho imparato come leggere i suoi post... spero di riuscire a farlo anche con te.
Guarda non e' difficile....concentrate...

guardami..guardami...guardami...

:rotfl::rotfl::rotfl:
-----------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Scritto da Kid
Razionalizzi troppo... e comunque siamo tutti diversi.

Secondo me il fatto che molte persone tradiscono, è sintomo che questa attitudine fa parte del nostro DNA, non che siamo tutti immaturi.

mia risposta:
Ah no?

roba da matti come ve la cantate e ve la suonate...

ma sei scemo se non c'arrivi?

Kid

Utente un corno
Guarda non e' difficile....concentrate...

guardami..guardami...guardami...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kid
Razionalizzi troppo... e comunque siamo tutti diversi.

Secondo me il fatto che molte persone tradiscono, è sintomo che questa attitudine fa parte del nostro DNA, non che siamo tutti immaturi.

mia risposta:
Ah no?

roba da matti come ve la cantate e ve la suonate...

ma sei scemo se non c'arrivi?

"ma sei scemo se non c'arrivi?" è una domanda posta male, ergo, è più simile ad una affermazione terminata però da un punto interrogativo.

Su un forum è più difficile capire il tono e l'intenzione di quello che vuole comunicare una persona.

Ribadisco comunque che per me il tradimento è dettato dall'egoismo più che dall'immaturità, visto che è questo che volevi insinuare. Certo, l'uno non esclude l'altro. E comunque è chiaro che la cosa la vedo sotto il mio punto di vista, il quale spero sia rispettabile come quello di tutti gli altri.

Per quanto riguarda la domanda, non so che risponderti... rimane una "non domanda". ;)

Simy

WWF
"ma sei scemo se non c'arrivi?" è una domanda posta male, ergo, è più simile ad una affermazione terminata però da un punto interrogativo.

Su un forum è più difficile capire il tono e l'intenzione di quello che vuole comunicare una persona.

Ribadisco comunque che per me il tradimento è dettato dall'egoismo più che dall'immaturità, visto che è questo che volevi insinuare. Certo, l'uno non esclude l'altro. E comunque è chiaro che la cosa la vedo sotto il mio punto di vista, il quale spero sia rispettabile come quello di tutti gli altri.

Per quanto riguarda la domanda, non so che risponderti... rimane una "non domanda". ;)
:up:

Sterminator

Utente di lunga data

Che dici forse sara' per quello che ti dicevo che ve la suonate e ve la cantate?

Che poi dici anche opinione rispettabile....per me non lo e' ma a te deve interessare solo che la tua opinione te la rispettino o meno tua moglie e quelli con cui hai a che fare.

Kid

Utente un corno
Che dici forse sara' per quello che ti dicevo che ve la suonate e ve la cantate?

Che poi dici anche opinione rispettabile....per me non lo e' ma a te deve interessare solo che la tua opinione te la rispetti o meno tua moglie.
Mia moglie caro Sterminator, non può dirmi proprio nulla. ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Mia moglie caro Sterminator, non può dirmi proprio nulla. ;)
Lo so me lo ricordo, pero' cio' non toglie che ti sei tirato fuori dal cilindro giustificazioni assurde...

manco si avesse a che fare con degli handicappati a cui e' tollerato il loro comportarsi alla cazzo o l'essere comprensivi se nun c'arrivano in un ragionamento......

comunque...

Kid

Utente un corno
Lo so me lo ricordo, pero' cio' non toglie che ti sei tirato fuori dal cilindro giustificazioni assurde...

manco si avesse a che fare con degli handicappati a cui e' tollerato il loro comportarsi alla cazzo o l'essere comprensivi se nun c'arrivano in un ragionamento......

comunque...

Non ho mai chiesto tolleranza per le mie marachelle, anzi le ritenevo così gravi da non riuscire a tenermele dentro.

Ma ti assicuro che l'immaturità con il mio tradimento calzava poco. Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e coerente con le proprie responsabilità. Forse i problemi della nostra coppia pesavano troppo sulle mie spalle e ho voluto condividerne il peso con una persona che ha colto la palla al balzo.

:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Non ho mai chiesto tolleranza per le mie marachelle, anzi le ritenevo così gravi da non riuscire a tenermele dentro.

Ma ti assicuro che l'immaturità con il mio tradimento calzava poco. Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e coerente con le proprie responsabilità. Forse i problemi della nostra coppia pesavano troppo sulle mie spalle e ho voluto condividerne il peso con una persona che ha colto la palla al balzo.

:rolleyes:
Ma certo, come dici tu...:mrgreen:

grazie vostro onore ma non ho altre domande...

Diletta

Utente di lunga data
Ooops...ho scritto prima di leggere questo...che comunque mi pare ugualmente un ragionamento "contorto" (per non dire altro). Comunque è comodo avere queste idee...ma se a te va bene cosi :rolleyes:

Caro Niko, si, il mio ragionamento (che è poi quello della maggior parte delle persone) può essermi utile perchè mi permette di vedere le cose secondo un'ottica più razionale e oggettiva.

Per quanto riguarda le tue certezze inossidabili, mi sento di darti un consiglio: stai molto attento alle verità assolute perchè potrebbero crollarti da un giorno all'altro come un castello di sabbia, e dopo sì che sono dolori! (provato sulla mia pelle). Vedi, tutto è relativo a questo mondo, io lo sto incominciando ad imparare...
:eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.