Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
[/B]

...e allora è rimasto ancora così ancorato ai suoi principi ferrei? Nessuna deroga?
Stento a crederci. Dopo una mazzata di solito si rinsavisce, e mi stupisce ancora di più per il fatto che è un uomo!
Già....sono fresco fresco :D
Fondamentalmente i miei principi sono ancora ferrei: io non tradisco ne tradirò mai la mia compagna...se dovessi trovarmi a perdere la testa per qualcun'altra prima finisco una storia e POI vado con l'altra.
E adesso che so cosa si prova ad essere traditi A MAGGIOR RAGIONE non infliggerei un dolore simile a una persona che amo.
Peccato che tali principi non li abbia avuti mia moglie, oppure non mi ama...oppure entrambe le cose :rotfl:(ridiamo che è meglio)

Per le "deroghe" come le chiami tu, ci sono anche state: ho sempre pensato che in caso di tradimento avrei troncato subito e sbattuto fuori la traditrice e ora che mi è capitato non lo ho ancora fatto (per ora).

Ripeto che è sbagliata la tua considerazione degli uomini, o meglio è sbagliata in senso assoluto. Ovvio che esistono personne che ragionano come dici, però possono essere uomini ma anche donne sai?;)

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa tanto, ma questo è tutto da vedere...Le sfumature ci sono ancora fra i vari colori: non è sempre tutto bianco o nero! E il beneficio del dubbio (in positivo) me lo devi lasciare
è quello che ti sta dicendo

che lui, come tuo marito, non è del tutto negativo
ha anche dei lati buoni
e un vizietto che accetta come corollario dell'essere uomo
come il tuo stesso marito ti ha detto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ha anche dei lati buoni
Quoto:up:

Simy

WWF
Fondamentalmente i miei principi sono ancora ferrei: io non tradisco ne tradirò mai la mia compagna...se dovessi trovarmi a perdere la testa per qualcun'altra prima finisco una storia e POI vado con l'altra.
E adesso che so cosa si prova ad essere traditi A MAGGIOR RAGIONE non infliggerei un dolore simile a una persona che amo.
Peccato che tali principi non li abbia avuti mia moglie, oppure non mi ama...oppure entrambe le cose :rotfl:(ridiamo che è meglio)

Per le "deroghe" come le chiami tu, ci sono anche state: ho sempre pensato che in caso di tradimento avrei troncato subito e sbattuto fuori la traditrice e ora che mi è capitato non lo ho ancora fatto (per ora).

Ripeto che è sbagliata la tua considerazione degli uomini, o meglio è sbagliata in senso assoluto. Ovvio che esistono personne che ragionano come dici, però possono essere uomini ma anche donne sai?;)
Vero! :up:

Amoremio

Utente di lunga data

infatti
è sbagliata anche quella sull'esser donna:unhappy:

Tubarao

Escluso
Ma sono il solo a pensare che in questa storia di amore ce ne sia veramente poco mentre quello che impera è una sorta di tornacontismo personale ?

Niko74

Utente di lunga data
io stento a credere che tu faccia dei discorsi così
non solo che tu li faccia ma che li ribadisca anche quando ti si fa rilevare, come nel caso di niko, che parti da premesse sbagliate

io la pensavo e la penso come niko e sono stata tradita anch'io
essendo donna, son certa che questo ti turbi meno
Grazie ;)
ma tu sei una donna....quindi ha ragione Diletta e mi sa che sono donna pure io :rotfl:

Simy

WWF
Ma sono il solo a pensare che in questa storia di amore ce ne sia veramente poco mentre quello che impera è una sorta di tornacontismo personale ?
no no no! :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Meno male, mi stavo preoccupando :up:
bellino lui :rolleyes:

qui c'è gente
che resta incinta a casaccio di piselli sbandierati senza sapere dell'invenzione del condom,
che pur di tenersi un marito collaborativo e non vedere corna presenti fa il triplo carpiato con doppio avvitamento sulle punte delle corna passate,
che apre 3d perchè pensa solo a lei e una attimo dopo li cancella forse perchè dimentico di chi stava parlando,
che .... boccaccia mia statti zitta 1 e 2
....

e lui si preoccupa per un'intuizione :carneval:

Tubarao

Escluso
bellino lui :rolleyes:

qui c'è gente
che resta incinta a casaccio di piselli sbandierati senza sapere dell'invenzione del condom,
che pur di tenersi un marito collaborativo e non vedere corna presenti fa il triplo carpiato con doppio avvitamento sulle punte delle corna passate,
che apre 3d perchè pensa solo a lei e una attimo dopo li cancella forse perchè dimentico di chi stava parlando,
che .... boccaccia mia statti zitta 1 e 2
....

e lui si preoccupa per un'intuizione :carneval:
Eeehh signora mia, sono tempi difficili, senza parlare della fine che hanno fatto le mezze stagioni :mrgreen:

Sperando che comportandosi così siano gli altri (quelli a cui esaudisci i desideri) a soddisfare i tuoi?
Non ho più desideri.
I miei desideri non hanno mai contato un cazzo per nessuno.
Preferisco NON desiderare, che dovermi ancora sobbarcare guerre assurde pur di raggiungere la soddisfazione dei miei desideri.
Nessuno mi ha mai detto...io ti aiuterò a realizzare i tuoi desideri...quindi...chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto...

Rabarbaro

Escluso
Anzitutto, grazie per i bei complimenti!!
Dunque, mi sembra proprio che tu abbia qualche contraddizione di troppo: se sono incapace di scindere il passato dal presente è perchè sono capace di capire che non c'è differenza, non trovi?

Beh, il daltonico è incapace di distingue tra il verde ed il rosso ma è capace di schiacciare l'acceleratore davanti a qualsiasi lanterna semaforica.
Il 50% delle volte è comunque un disastro.

Del resto per vivere non è necessaria la patente.

E, per quanto riguarda i complimenti, non hai davvero di che ringraziarmi: sono mellifluo ed edulcorato per natura!
Tendo a essere prodigo di complimenti anche verso chi mi fa una cattiva impressione, sarebbe solo qualcuno di veramente pessimo ad estrarmi parole men che gentili.

E tu non sei così pessima no?
Neppure per tuo marito.
Forse.

Diletta

Utente di lunga data

Scusa Niko, ma se vai a rileggere quanto scritto ti renderai conto che la mia opinione al riguardo degli uomini non era in senso assoluto. Ho detto che sono molto pochi quelli che riescono a mantenersi fedeli per tutta la vita, e tu, probabilmente, sei uno fra quelli. Lo so che anche le donne stanno sempre più assumendo un comportamento simile a quello dei maschietti, ed è un fenomeno che viene anche studiato dagli esperti, perchè non sarebbe così naturale nell'essere donna un atteggiamento del genere. La donna è strutturata in modo diverso e questo è innegabile. Io non voglio rivendicare la mia parità nei vostri confronti assumendo atteggiamenti "innaturali" per noi, la mia parità come la mia dignità non ho bisogno di dimostrarle così. L'uomo ha per natura queste pulsioni amplificate e non dico che non possa frenarle con la ragione, anzi, è tenuto a farlo, quando vive un rapporto d'amore. Dico semplicemente che ha molta più difficoltà a riuscirci, tutto qui. E forse, se proprio dovesse capitare, sarebbe auspicabile che la partner potesse in qualche modo passarci sopra senza tutta quella mole di sofferenza che tutti conosciamo, visto che di fatto, non cambia nulla nei sentimenti. Attenzione, non dico che sia facile, dico che sarebbe meglio per tutti.
:eek::eek:

Diletta

Utente di lunga data

ha anche dei lati buoni
Non intendevo dire questo! Nessuno è tutto negativo o viceversa.
Dicevo che può anche essere vero il fatto della fedeltà dopo il matrimonio, tutto qui, perchè negarlo a priori?

Diletta

Utente di lunga data

..."tornacontismo personale"? Spiegati meglio che non ho ben capito.
Pensavo si fosse evidenziato dalle mie parole il forte sentimento che provo tuttora per lui
;);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.