Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Caro Niko, si, il mio ragionamento (che è poi quello della maggior parte delle persone) può essermi utile perchè mi permette di vedere le cose secondo un'ottica più razionale e oggettiva.

Per quanto riguarda le tue certezze inossidabili, mi sento di darti un consiglio: stai molto attento alle verità assolute perchè potrebbero crollarti da un giorno all'altro come un castello di sabbia, e dopo sì che sono dolori! (provato sulla mia pelle). Vedi, tutto è relativo a questo mondo, io lo sto incominciando ad imparare...
:eek::eek::eek:
lui ha già "provato sulla sua pelle"

Diletta

Utente di lunga data
Ciao Diletta,saprai chi sono,quindi non ti meravigli se ti dico che si,e'possbile a me accade,se lui ha il mio carattere puo'essere.
Cosa e'il sesso,e con l'amante dovrebbe essere solo sesso o quasi,cosa e'con la moglie,tutto diverso.
Non 'bello da dire,non me ne vanto,ma se uno ha pochi scrupoli e poca morale lo fa' , punto.
Ma dal momento che l'ha fatto da fidanzato,cosa ti preoccupi,scusa??
Mica sono corna importanti....solo che...e'un vizio duro da perdere..in bocca al lupo

...che bravo che sei a rincuorarmi! Io un uomo accanto con le tue caratteristiche (non me ne volere) non lo voglio!!
Il fatto è che (ahimè) la penso anch'io così. Potevo essere un uomo anch'io?

Amoremio

Utente di lunga data
[/B]

...che bravo che sei a rincuorarmi! Io un uomo accanto con le tue caratteristiche (non me ne volere) non lo voglio!!
cos'è?
il premio di consolazione per chi non riesce ad essere una Donna? :rolleyes:

Diletta

Utente di lunga data
Vedi Diletta,
Io credo di averti letta con attenzione e ti ho trovata una persona incapace.
Non so se però incapace sia la parola giusta, non è che uno possa usare termini troppo difficili, che poi mi tocca pensare e la gente deve soffiare via la polvere dai calepini, quindi prendila per buona anche se è una coperta troppo corta.
Io ho sempre avuto un certo prurito in presenza di persone che incolpano gli altri per le proprie mancanze ed ora mi sto grattando.
Perchè le persone sono tanto più semplici quanto meno le si conosce.
E, tanto meno si conosce qualcosa tanto più ce ne siamo disinteressati.

Era facile avere un marito come si deve, una famiglia come si deve, una vita come si deve e un cervello spento.
Ora è facile avere un marito balordo, una famiglia balorda, una vita balorda e un cervello ancora spento.

Ma tuo marito è quello di prima, nè meglio nè peggio.
Ti andava bene finche non ci pensavi.
Ti fa schifo ma continui a non pensarci.

Tra te e tuo marito, chi ne esce peggio sei tu, incapace di scindere il passato dal presente.
Incapace di capire che non c'è differenza.
Incapace di sopravvivere con altri tipi di stupidità.

Ma non sei poi una persona così tremenda, non ne saresti capace.

Ciao!

Anzitutto, grazie per i bei complimenti!!
Dunque, mi sembra proprio che tu abbia qualche contraddizione di troppo: se sono incapace di scindere il passato dal presente è perchè sono capace di capire che non c'è differenza, non trovi?

Diletta

Utente di lunga data
No, non lo è cara. Ma dopo un paio di caffè ci si può svegliare dal sogno dell'amore fiabesco.
Vivi Crimilde il tuo sogno adolescenziale con tutta te stessa, è il tuo tempo. Arriverà anche per te il momento della disillusione, del disincanto, e quando giungerà ti troverai impreparata, come tutti.
Io ho provato il tumulto della passione, l'estasi che i sentimenti provocano nell'animo e queste ricchezze interiori non me le ruberà mai nessuno, quindi non esserne impaurita e nutriti di esse.

P.S.: Se non si capisse, il suddetto messaggio è rivolto espressamente a Crimilde in virtù della sua giovane età. (scusate)

Diletta

Utente di lunga data
cos'è?
il premio di consolazione per chi non riesce ad essere una Donna? :rolleyes:
Si, in effetti mi sento talvolta un po' a disagio nei panni di donna, non è che non ci riesco, ma trovo che per un uomo le cose siano più semplici e il metro di giudizio diverso, anche se oggi si sta in effetti allineando con quello dell'altro sesso, tendenza che però non mi appartiene per ovvi motivi di età.
Per questo mi è venuta l'esternazione, un tantino provocatoria

Sabina

Utente di lunga data
[/B]

Non esiste modo maschile o modo femminile... ci sono anche donne che la pensano così.

Senti ora divertiti un po' con lui.... gli dici "ok , ho capito, pero' non sentirti più così sicuro di me". Comincia a pensare più a te stessa, esci di più (non e' necessario uscire con uomini)...
Come prima non sarai più, ma non puoi neanche diventare una donna insicura che dipende da lui e che dubita di qualsiasi cosa farà d'ora in poi. Non tradire per ripicca.

Amoremio

Utente di lunga data
[/B]

...e allora è rimasto ancora così ancorato ai suoi principi ferrei? Nessuna deroga?
Stento a crederci. Dopo una mazzata di solito si rinsavisce, e mi stupisce ancora di più per il fatto che è un uomo!
io stento a credere che tu faccia dei discorsi così
non solo che tu li faccia ma che li ribadisca anche quando ti si fa rilevare, come nel caso di niko, che parti da premesse sbagliate

io la pensavo e la penso come niko e sono stata tradita anch'io
essendo donna, son certa che questo ti turbi meno

lothar57

Utente di lunga data
[/B]

l'hai gia'tesoro.....poi non puoi sapere...mica sono solo negativo

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'hai gia'tesoro.....poi non puoi sapere...mica sono solo negativo
e visto che fà caldo, nel tentativo di far nevicare ti quoto:up::up::up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Non esiste modo maschile o modo femminile... ci sono anche donne che la pensano così.

Senti ora divertiti un po' con lui.... gli dici "ok , ho capito, pero' non sentirti più così sicuro di me". Comincia a pensare più a te stessa, esci di più (non e' necessario uscire con uomini)...
Come prima non sarai più, ma non puoi neanche diventare una donna insicura che dipende da lui e che dubita di qualsiasi cosa farà d'ora in poi. Non tradire per ripicca.

Ma infatti in questo periodo sono tranquilla per lui e non ho l'ansia del controllore. Tutt'altro. Il fatto è che non sono tranquilla per me stessa per via di tutti i dubbi e delle mie certezze crollate, non sono più sicura di ciò che voglio: è questo il problema! Per il consiglio che mi hai suggerito, ti ringrazio, lo sto già in parte mettendolo in pratica.

Simy

WWF
senza mi sa'....quella ragazza e'molto giovane e inesperta,speriamo venire nella tana del..diavolo le sia servito
ciao Simy...hai preso il biglietto per la Freccia Rossa??
si si domattina alle 8 sono sul treno! :up:

Simy

WWF
e visto che fà caldo, nel tentativo di far nevicare ti quoto:up::up::up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
farfy no! che almeno domani ci sia il sole!:incazzato:

MK

Utente di lunga data
Ribadisco comunque che per me il tradimento è dettato dall'egoismo più che dall'immaturità, visto che è questo che volevi insinuare. Certo, l'uno non esclude l'altro.
Kid comunque io non parlavo del tradimento. Che è situazione molto più complessa del, se non mi sento amato cerco fuori quello che non riesci/puoi/dovresti darmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.