contepinceton
Escluso
Scusa Niko, ma se vai a rileggere quanto scritto ti renderai conto che la mia opinione al riguardo degli uomini non era in senso assoluto. Ho detto che sono molto pochi quelli che riescono a mantenersi fedeli per tutta la vita, e tu, probabilmente, sei uno fra quelli. Lo so che anche le donne stanno sempre più assumendo un comportamento simile a quello dei maschietti, ed è un fenomeno che viene anche studiato dagli esperti, perchè non sarebbe così naturale nell'essere donna un atteggiamento del genere. La donna è strutturata in modo diverso e questo è innegabile. Io non voglio rivendicare la mia parità nei vostri confronti assumendo atteggiamenti "innaturali" per noi, la mia parità come la mia dignità non ho bisogno di dimostrarle così. L'uomo ha per natura queste pulsioni amplificate e non dico che non possa frenarle con la ragione, anzi, è tenuto a farlo, quando vive un rapporto d'amore. Dico semplicemente che ha molta più difficoltà a riuscirci, tutto qui. E forse, se proprio dovesse capitare, sarebbe auspicabile che la partner potesse in qualche modo passarci sopra senza tutta quella mole di sofferenza che tutti conosciamo, visto che di fatto, non cambia nulla nei sentimenti. Attenzione, non dico che sia facile, dico che sarebbe meglio per tutti.
![]()
La differenza è che ora le donne parlano e si vantano...sono diventate spaccone e sborone...prima tacevano no? Mah...:carneval: