Ma come non esiste una verità?Ma il problema è che non esiste la verità...ma solo punti di vista...
E se ci si ama, si sta sulle fiducia e sui fatti...
Vediamo due casi.
Caso A: tu passi accanto a tuo marito l'inferno, e poi scopri che dietro questo inferno, per sua ammissione c'è che non ti ha mai sopportato.
Caso B: tu passi accanto a tuo marito il paradiso, ma poi scopri che solo tu ti ostinavi a vedere il paradiso, me che in realtà è un purgatorio.
Chi può dire come stanno le cose?
Sai quanto bene si sta, quando uno impone all'altro il suo "come stanno le cose"? E se dissenti...ovvio non capisci niente eh?
La verità è solo quanto hanno vissuto assieme...
Se il cuore non ci rimprovera nulla perchè darsi pensiero?
Ma poi cazzo...Diletta ascoltami...fidati di me, se sono marachelle, neanche lui se le ricorda più...
Oppure se non ti fidi...vai a verificare eh?
Un conto è verificare, un conto è chieder conto eh?
Ripeto dov'era stanotte?
Se io fossi lei, a questo punto vorrei sapere se e quante volte mi ha tradito. Indipendentemente dal fatto che siano state botte di allegria o altro.
E da qui ripartire.....
La verità non è quello che hanno vissuto insieme perchè sotto c'è la menzogna....
Questo non mette in dubbio quello che lui provi per lei. Io sono sicura che lei resta la donna della sua vita. L'ho già detto che mi ricorda qualcuno...........