Mmmmhhh...sei per caso mia moglie?Nonostante tutto credo di essere io quella più interessata dei due alla nostra coppia. A lui va tutto bene, va bene così, se io mostro il mio disagio lui sembra dargli scarsa importanza, come dire "passerà".....
Ti assicuro che se non amassi mio marito avrei già preso decisioni che invece mi rifiuto di prendere e continuo ad alternare momenti in cui mi lascio vivere a momenti in cui cerco di farmi capire da lui.
Sul fatto che lui mi ami, credo di si, ma probabilmente in questo momento i nostri due modi di amare faticano ad incontrarsi.
No, perché mi sembra di sentire le cose che mi ha detto una settimana fa....pari pari....
Per il grassetto: a lui va "bene" una cosa che non è reale poiché non sa quello che gli hai fatto. Poi appunto, se lui non ti tradisce io direi che il più interessato alla coppia è lui...tu cerchi quello che non trovi al di fuori di essa...lui no.
Tu invece cerchi di capire tuo marito? Te lo dico perché a sentire mia moglie che mi spiattellava quelle cose e non si rendeva conto del motivo percui a me (prima di sapere del tradimento) "andava tutto bene" ha provocato un ulteriore delusione.
Cioè: io avevo notato un suo distacco nell'ultimo anno, e quello che volevi tu (tipo lo sguardo complice, il bacetto, una parolina di interesse) era lei la prima a non darle...io dentro di me pensavo...mah...qualcosa non andrà, sarà stanca (bimbo piccolo, lavoro, ecc...).
Ovviamente si prova a parlare, o meglio lo faccio io e alle mie domande arriva il fatidico "NIENTE"...ma...io "avrei dovuto capirlo" (e in effetti ho capito che quando mi dice "niente" non è vero una mazza).
Negli ultimi mesi la situazione peggiora, ad esempio se non ero io a cercarla di sesso manco l'ombra, ha degli scatti e atteggiamente che non ha mai avuto, però provi a parlarne e "niente"
Ho iniziato ad avere seri sospetti e....siamo ai giorni nostri
Quello che cerco di dire (mi rendo conto di averlo espress in modo un pò incasinato
Io ho imparato ad accettarla cosi com'era e con i suoi difetti, che pur dandomi fastidio, sono parte di lei...lei i miei difetti non li accetta e cerca quello che le manca altrove....boh....
Tu veramente sembri molto simile a mia moglie, con la differenza che tu dici di amare tuo marito mentre mia moglie "non lo sa" (però rimane qui