Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tradito77

Utente di lunga data
Qualche novità da Diletta dopo questo bel weekend di sole? :cool:

Diletta

Utente di lunga data
Qualche novità da Diletta dopo questo bel weekend di sole? :cool:

Grazie per l'interessamento, scrivo qua e là su altri 3d come si fa un po' tutti, magari finendo per invadere troppo il campo altrui, ma forse tutto può servire a tutti.

Ti rispondo: week end da dimenticare come ce ne sono già stati parecchi ultimamente da cancellare dal calendario.
Non capisco perché il tempo che passa non mi sia di aiuto.
Sto male e tanto, mi dispiace apparire vittima.
Non riesco ad accettare...troppe prese in giro, troppi inganni, e mi riferisco ai fatti recenti.

La cosa mi ha fatto capire che si è trattato di una "ricaduta", un ritorno del desiderio di tradire, di farsi una che non sono io.
Non è molto incoraggiante come fatto.
Mi ha umiliato con i suoi comportamenti che si sono palesati perché io l'ho scoperti.
E sappiamo tutti molto bene che scoprire certe cose è una mazzata incredibile.
La tecnologia si ritorce contro ai traditori, ma anche a chi sta dal'altra parte perché dopo è difficile ricucire a carte completamente scoperte.

Io da sempre ho pensato di essere l'unica per lui, ma forse ero io ad essere sbagliata, anacronistica, illusa all'ennesima potenza.

Comunque, puoi ben capire cosa abbia significato questa batosta per me con queste premesse e realizzare che mi sono sbagliata, perché anche ammettendo che abbia sempre amato solo me, io non gli sono bastata lo stesso, e questo è avvilente.

Ma che amore è il suo?
Eppure so che mi ama, è questo il suo modo di amare?
Lui mi assicura che ha capito l'errore, ma paradossalmente, per me non si tratta neanche tanto di errore, quanto di una tendenza sfuggita al controllo.

Questa è la situazione ad oggi...
Tu stai bene?
Nessuna nuvola all'orizzonte?
Spero di no per te, ti saluto e grazie ancora !

tradito77

Utente di lunga data
Ciao Diletta.
Scusa ma leggo solo ora la tua risposta.
A me si può dire che va abbastanza bene. Se solo fosse possibile cancellare certi ricordi dalla testa direi che tra noi è tutto come prima, anche se in realtà qualcosa è cambiato in me e continuo ad affrontare la vita giorno per giorno. Da parte della mia compagna comunque direi che ho avuto e continuo ad avere segnali positivi sul fatto che si sia trattato di una sbandata ormai chiusa e sepolta. Anch'io come molti traditi ho contollato email e sms per mesi senza però trovare nulla di compromettente, quindi ora per questo mi ritengo uno stupido e la fiducia verso di lei è tornata al 100%.
In tutto questo però mi trovo ogni tanto a pensare alla vicenda, a come sia potuto succedere, a come non me ne sia accorto prima e a vedere scene di loro due insieme, e questo continua a tormentarmi e a farmi male. Però succede sempre meno frequentemente.

Per la tua storia non so cosa dirti: quando io ho scoperto lei aveva già chiuso tutto ed ho avuto subito conferma da lei che era pentita e voleva continuare a stare con me. Se tuo marito è convinto di amarti e volere ricostruire il vostro rapporto (e anche tu lo vuoi), allora buttati. Non è facile ma ora posso dire che si può fare. Però deve sempre esserci massima chiarezza da entrambe le parti. Non tenerti niente dentro. Io le ho sempre detto tutto su cosa provavo e cosa mi tormentava, e questo faceva male ad entrambi, ma mettendo a posto un pezzetto alla volta siamo riusciti a ricomporre la nostra storia.

Ti auguro di farcela.

Diletta

Utente di lunga data
Ciao Diletta.
Scusa ma leggo solo ora la tua risposta.
A me si può dire che va abbastanza bene. Se solo fosse possibile cancellare certi ricordi dalla testa direi che tra noi è tutto come prima, anche se in realtà qualcosa è cambiato in me e continuo ad affrontare la vita giorno per giorno. Da parte della mia compagna comunque direi che ho avuto e continuo ad avere segnali positivi sul fatto che si sia trattato di una sbandata ormai chiusa e sepolta. Anch'io come molti traditi ho contollato email e sms per mesi senza però trovare nulla di compromettente, quindi ora per questo mi ritengo uno stupido e la fiducia verso di lei è tornata al 100%.
In tutto questo però mi trovo ogni tanto a pensare alla vicenda, a come sia potuto succedere, a come non me ne sia accorto prima e a vedere scene di loro due insieme, e questo continua a tormentarmi e a farmi male. Però succede sempre meno frequentemente.

Per la tua storia non so cosa dirti: quando io ho scoperto lei aveva già chiuso tutto ed ho avuto subito conferma da lei che era pentita e voleva continuare a stare con me. Se tuo marito è convinto di amarti e volere ricostruire il vostro rapporto (e anche tu lo vuoi), allora buttati. Non è facile ma ora posso dire che si può fare. Però deve sempre esserci massima chiarezza da entrambe le parti. Non tenerti niente dentro. Io le ho sempre detto tutto su cosa provavo e cosa mi tormentava, e questo faceva male ad entrambi, ma mettendo a posto un pezzetto alla volta siamo riusciti a ricomporre la nostra storia.

Ti auguro di farcela.

Grazie per la tua risposta.
Sono contenta di sapere che le cose stiano andando bene per voi, se così non fosse sarebbe grave visto che è già passato un bel po' di tempo, no?
Se c'è l'amore forte si può ricostruire, passare oltre, ma sono consapevole del grosso impegno che comporta tale decisione.
Io lo rendo partecipe dei miei turbamenti, forse anche troppo...visto che appare molto stanco della situazione, una situazione che tuttavia ha creato lui con la sua leggerezza e la voglia di novità.
Spero davvero che a te non prenda mai questo desiderio, che tu riesca sempre a contenere il tuo livello di testosterone che, evidentemente, nel caso di mio marito, era arrivato ad un punto tale da sfuggirgli di mano.
Sai anche tu perché sei un maschietto che questo rischio esiste per voi e va saputo gestire al meglio.
Ti auguro ogni bene!

Grazie per la tua risposta.
Sono contenta di sapere che le cose stiano andando bene per voi, se così non fosse sarebbe grave visto che è già passato un bel po' di tempo, no?
Se c'è l'amore forte si può ricostruire, passare oltre, ma sono consapevole del grosso impegno che comporta tale decisione.
Io lo rendo partecipe dei miei turbamenti, forse anche troppo...visto che appare molto stanco della situazione, una situazione che tuttavia ha creato lui con la sua leggerezza e la voglia di novità.
Spero davvero che a te non prenda mai questo desiderio, che tu riesca sempre a contenere il tuo livello di testosterone che, evidentemente, nel caso di mio marito, era arrivato ad un punto tale da sfuggirgli di mano.
Sai anche tu perché sei un maschietto che questo rischio esiste per voi e va saputo gestire al meglio.
Ti auguro ogni bene!
Ahahahahahahahaah...che mito che sei...
Sai che me lo sono misurato?
Ce l'ho fuori da ogni ben di dio il testosterone...
Ma lo tengo giù a furia de ormoni femminili...:carneval::carneval::carneval:

Ma quello che io non capisco...
Per i traditi che hanno superato...
Ma che senso ha sempre ricordare le disgrazie eh?
E' passata eh?
Te prova solo a nominare a mia moglie quella parolina là...tumore...e si dimena come cento bisce...
Ora sta scocciata perchè ha una settimana di visite...
E mi ha detto...dio che palle quando qualcosa ti deve ricordare che sei malata...

Diletta XD...guarda avanti...
Allora vai in vacanza da sola...o ti trascino io a furia di frustate?...
Senti se vuoi ti dico dove vado io in vacanza...da solo...così mi raggiungi no?
Poi chiamo Lothar...e vedi come vanno certe cose...dai...:carneval:

lothar57

Utente di lunga data

E' passata eh?
Te prova solo a nominare a mia moglie quella parolina là...tumore...e si dimena come cento bisce...
E mi ha detto...dio che palle quando qualcosa ti deve ricordare che sei malata...

eccomi qua'amico mio..evocato e arrivato....
Concordo molto sai con il tuo scritto
Anche se ad onor del vero,bisogna provare per poter giudicare, e a me per ora non succede,per ora...perche'se non smetto di fare l'esen,la mia mogliettina mi becca... e ricambia.
Diletta, davvero fare un bel viaggio

Per esempio da venerdi'in Riviera c'e'la notte rosa,ne succederanno delle belle,una donna sola torna a casa la domenica che non smett piu' di ridere,e si dimentica tutto,Diletta vieni................non te ne pentirai

Anche se ad onor del vero,bisogna provare per poter giudicare, e a me per ora non succede,per ora...perche'se non smetto di fare l'esen,la mia mogliettina mi becca... e ricambia.

Per esempio da venerdi'in Riviera c'e'la notte rosa,ne succederanno delle belle,una donna sola torna a casa la domenica che non smett piu' di ridere,e si dimentica tutto,Diletta vieni................non te ne pentirai
Già vero siamo tutti lì
Venerdì vero?
Che dici prendiamo un pulmino per l'occasione?:mexican:

Diletta

Utente di lunga data

E' passata eh?

Conte, non ci fossi tu a mettermi il buon umore, come farei....!
Bricconcello che non sei altro, ti fai il pieno di ormoni femminili per compensare e mi immagino come fai a prenderli...
Eh bravo !!

Ma chi sono i traditi che hanno superato?
Io?
Magari....
Non lo posso ancora dire, ma mai disperare...
O alludevi a quell'altra brava persona cui ho risposto.
Forse, un leggero velo di vittimismo rimane appiccicato addosso, che ne so....

Allora, ora parliamo di me.
Vada per la vacanza, ma non mi aspettavo che tirassi in ballo anche Lothar.
Che c'entra lui?
E' forse una delle tue fantasie non ancora appagate?
Non è un po' troppo per cominciare?
Sono una novellina, che impara presto però...

Mi va di scazzare oggi, perché, vedi, tu mi conosci attraverso questi scritti malinconici e struggenti, ed è un gran peccato che mi siano successe queste cose, perché io sono soprattutto vitalità, ironia, voglia di sperimentare, esuberanza, passionalità estrema, divertimento.
E mi fa tanto incazzare mio marito che per una scopata o due sta rischiando
davvero tanto perché può perdere tanto, e scusa la presunzione.
Me lo poteva dire che aveva queste voglie?
Se ne poteva tranquillamente parlare: una vacanzetta tra uomini avrebbe risolto tutto in maniera indolore, sarebbe tornato più felice di prima e io con lui.
Invece, con le sue stupide cazzate a base di intortamenti ha sciupato tutto.
Che bravo !!!
Chissà se ha capito che la propria donna vuole essere la numero uno, sempre, o quanto meno il suo uomo deve essere così abile nel farglielo credere, è così difficile come concetto?
Mi sa che tu Conte l'hai capito...da un pezzo

Diletta

Utente di lunga data

Lothar, ora te lo dicevo come torna a casa la domenica una donna tutta sola....!
Non mi far dire degli sproloqui, ma me li togli quasi di bocca.

P.s. mio marito ha sentito parlare di te...ne è incuriosito.
Se te lo vuoi portare via con te qualche giorno potrebbe essere terapeutico: così gli fai fare il pieno e non se ne parla più per almeno un annetto.
Facciamo anche due

Conte, non ci fossi tu a mettermi il buon umore, come farei....!
Bricconcello che non sei altro, ti fai il pieno di ormoni femminili per compensare e mi immagino come fai a prenderli...
Eh bravo !!

Ma chi sono i traditi che hanno superato?
Io?
Magari....
Non lo posso ancora dire, ma mai disperare...
O alludevi a quell'altra brava persona cui ho risposto.
Forse, un leggero velo di vittimismo rimane appiccicato addosso, che ne so....

Allora, ora parliamo di me.
Vada per la vacanza, ma non mi aspettavo che tirassi in ballo anche Lothar.
Che c'entra lui?
E' forse una delle tue fantasie non ancora appagate?
Non è un po' troppo per cominciare?
Sono una novellina, che impara presto però...

Mi va di scazzare oggi, perché, vedi, tu mi conosci attraverso questi scritti malinconici e struggenti, ed è un gran peccato che mi siano successe queste cose, perché io sono soprattutto vitalità, ironia, voglia di sperimentare, esuberanza, passionalità estrema, divertimento.
E mi fa tanto incazzare mio marito che per una scopata o due sta rischiando
davvero tanto perché può perdere tanto, e scusa la presunzione.
Me lo poteva dire che aveva queste voglie?
Se ne poteva tranquillamente parlare: una vacanzetta tra uomini avrebbe risolto tutto in maniera indolore, sarebbe tornato più felice di prima e io con lui.
Invece, con le sue stupide cazzate a base di intortamenti ha sciupato tutto.
Che bravo !!!
Chissà se ha capito che la propria donna vuole essere la numero uno, sempre, o quanto meno il suo uomo deve essere così abile nel farglielo credere, è così difficile come concetto?
Mi sa che tu Conte l'hai capito...da un pezzo
Mah DIletta...quale donna vuole essere la numero due?:carneval:
Ma si ho capito come sei, non sono un invornito!
Allora dai...ha sciupato qualcosa...non tutto...ok?
Me secondo me se vede che piaci ad altri ometti...magari si mette in riga eh?
Ma ripeto dai ha sciupato solo qualcosa non tutto...

[/B]

Lothar, ora te lo dicevo come torna a casa la domenica una donna tutta sola....!

Se te lo vuoi portare via con te qualche giorno potrebbe essere terapeutico: così gli fai fare il pieno e non se ne parla più per almeno un annetto.
Facciamo anche due
Eh no...non sai i loschi affari con Lothar...a seconda di come si mette...ognuno dice all'altro...ehi a sta qua ci penso io, quell'altra ci pensi tu?
Da buoni amici eh?
Cosa dobbiamo fare? Noi troviamo le pastine e lui le mangia?
Ma in che mondo siamo...
Non hai capito TU esci con me e Lothar...
Che ce ne frega a noi di tuo marito?

lothar57

Utente di lunga data
[/B]

Facciamo anche due

Volentieri Diletta,ma sai io ci vado purtroppo con mia moglie,non fraintendere,da solo sarei andato 35km piu'a nord,avevo un'invito fantastico....pero'potrei mandarci tuo marito...cosi'si sistema....ahahaahhahah....
Forse mi farebbe un piacere,cosi'me la levo di torno..........

Diletta

Utente di lunga data
Volentieri Diletta,ma sai io ci vado purtroppo con mia moglie,non fraintendere,da solo sarei andato 35km piu'a nord,avevo un'invito fantastico....pero'potrei mandarci tuo marito...cosi'si sistema....ahahaahhahah....
Forse mi farebbe un piacere,cosi'me la levo di torno..........

Sai cosa mi è piaciuto di più del tuo post?
La frase: "io ci vado PURTROPPO con mia moglie"
E' proprio stupenda, consolante se la leggesse lei...
Se avessi solo un minimissimo dubbio che anche il mio lui potesse pronunciare la stessa frase, andrei in camera a preparargli le valigie seduta stante ....e buon viaggio!

Diletta

Utente di lunga data
Eh no...non sai i loschi affari con Lothar...a seconda di come si mette...ognuno dice all'altro...ehi a sta qua ci penso io, quell'altra ci pensi tu?
Da buoni amici eh?
Cosa dobbiamo fare? Noi troviamo le pastine e lui le mangia?
Ma in che mondo siamo...
Non hai capito TU esci con me e Lothar...
Che ce ne frega a noi di tuo marito?

...ma allora ti sei proprio fissato!
Però non stimolare troppo la mia curiosità di vedere come sei fatto tu e l'altro tuo compare....

lothar57

Utente di lunga data
...ma allora ti sei proprio fissato!
Però non stimolare troppo la mia curiosità di vedere come sei fatto tu e l'altro tuo compare....
Diletta cara......curiosita'che si puo'levare facilmente.......basta volerlo....

Per l'altro post nn sono stato chiaro:sto'benissimo due gg via da solo con mia moglie...il purtroppo e'dovuto al fatto,che avevo una tipa con barca,marinaio,e comandante,che mi voleva proprio quella sera li'....
e si e'incazzata di brutto perche'non posso andarci,tutto qua'.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta cara......curiosita'che si puo'levare facilmente.......basta volerlo....

Per l'altro post nn sono stato chiaro:sto'benissimo due gg via da solo con mia moglie...il purtroppo e'dovuto al fatto,che avevo una tipa con barca,marinaio,e comandante,che mi voleva proprio quella sera li'....
e si e'incazzata di brutto perche'non posso andarci,tutto qua'.

ma guarda un po' che sfiga...proprio la stessa sera!
Sì, sei proprio sfortunato!
Mi dispiace tantissimo...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar, non t'incacchiare, ma me l'hai servita come un cross a centro area del miglior Bruno Conti...non potevo non colpire :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=lLoWDkrVONE

figurati amico mio,,,sei simpatico come al solito...ma vedi io tra le altre cose sono gommonauta,vado in mare da anni,con un velocissimo 5.50,ovviamente motore truccato,quindi in mare nn sono mica tanto Fantozzi...qualche anno fa'ho bellamente gabbato la Guardia Costiera Croata per un bel po'...che bello...

A Bruno Conti.....lo ricordo sai,era una grande Roma,ma ora???e sta'americano che cazzo aspetta a tirare fuori gli eurini???Povero Viviano quando arriva....Enriquez poi....finirete salvi a 4 partite dalla fine

Ho pèrso forse la donna con la barca...ma in compenso...ciao se vedemo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.