contepinceton
Escluso
Ma scrivimi in privato no?...ma allora ti sei proprio fissato!
Però non stimolare troppo la mia curiosità di vedere come sei fatto tu e l'altro tuo compare....
Poi ci evochi e noi come due angeli compariamo...vero Lothar?
Ma scrivimi in privato no?...ma allora ti sei proprio fissato!
Però non stimolare troppo la mia curiosità di vedere come sei fatto tu e l'altro tuo compare....
Ma scrivimi in privato no?
Ma scrivimi in privato no?
perche'no???Dliletta scrivi anche a me...non te ne pentirai..garantito..provare per credere
Uhm....quasi quasi vi scrivo per davvero !!
A pensarci bene, la figura della donna da intortare con due moine mi manca nel mio curriculum...
No, in questo momento ho davvero altro a cui pensare...
Sarà per un'altra volta !
:mexican::mexican:
Timidona...:carneval:Uhm....quasi quasi vi scrivo per davvero !!
A pensarci bene, la figura della donna da intortare con due moine mi manca nel mio curriculum...
No, in questo momento ho davvero altro a cui pensare...
Sarà per un'altra volta !
:mexican::mexican:
perdi 1 occasione....
Timidona...:carneval:
Vai a trovare la Matra...sarà lei a condurti al mio cospetto.
E ti dirò: Donna sono io che ti parlo: le tue delusioni sono finite!![]()
non farti fregare dai loro discorsetti ..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...qui c'è la complicità dell'aria frizzantina dell'estate.
Gli ormoni sono a 1000, vero?
La Matra è la tua vestale, allora, colei che ti custodisce come un fuoco sacro...!
Esatto....sono "puttanate usate al fine di imbarloccarti"...sappilo!!!!!non farti fregare dai loro discorsetti ..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie per la dritta......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! povere noi che ci lasciamo imbarloccare cosi! .............:rotfl::rotfl::rotfl:Esatto....sono "puttanate usate al fine di imbarloccarti"...sappilo!!!!!
(citazione di lothar)
Invornite e Imbarloccate ecco cosa siete.:carneval::carneval::carneval:Grazie per la dritta......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! povere noi che ci lasciamo imbarloccare cosi! .............:rotfl::rotfl::rotfl:
:bleble::bleble:Invornite e Imbarloccate ecco cosa siete.:carneval::carneval::carneval:
non farti fregare dai loro discorsetti ..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Esatto....sono "puttanate usate al fine di imbarloccarti"...sappilo!!!!!
(citazione di lothar)
Sesesesesese...intanto lei ci è cascata...e se non c'è Kid...a difenderla...vedevi...sesesesese...dai vien qua che imbarcolo tutta...:carneval:...Grazie per avermi messo in guardia dai due bellimbusti!
Comunque, credetemi, penso di essere abbastanza vaccinata per tenerli a bada !
non ho dubbi! :up:...Grazie per avermi messo in guardia dai due bellimbusti!
Comunque, credetemi, penso di essere abbastanza vaccinata per tenerli a bada !
Ma chi io?????????Sesesesesese...intanto lei ci è cascata...e se non c'è Kid...a difenderla...vedevi...sesesesese...dai vien qua che imbarcolo tutta...:carneval:
Eccomi tesoro, chi ti importuna?Ma chi io?????????![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao Batman..... :rotfl::rotfl::rotfl:Eccomi tesoro, chi ti importuna?
S U P E R K I D !
Eccomi tesoro, chi ti importuna?
S U P E R K I D !
Le dico anche di peggio... ma tra noi è AMMMMORE!Kid insomma...comincio ad essere geloso.....ti stai allargando troppo..addirittura tesoro:carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao Batman..... :rotfl::rotfl::rotfl: