Diletta
Utente di lunga data
Non sono d'accordo: dietro ad un rapporto con una prostituta a volte si nascondono i drammi di un uomo. Ho un amico che ha capito dopo anni e anni perchè continuava ad avere il bisogno di frequentare prostitute nonostante fosse sposato e innamorato della moglie, e ha avuto bisogno di un aiuto per capire. Per gli uomini delle generazioni precedenti la mia, la frequentazione delle prostitute era quasi un costume della società, soprattutto perchè nessuno si sognava di condividere le sue fantasie sessuali con la moglie, che era prima di tutto la madre dei figli e doveva essere casta e timorata. Adesso all'interno delle coppie i tabù sono sicuramente meno, le occasioni capitano anche senza doverle andare a cercare, non è sicuramente difficile fare sesso , eppure... se guardiamo per strada... il mercato non mi sembra in crisi! E allora forse dire 'è solo sesso' è un po' semplice...
Mio marito me l'ha spiegato molto bene, certo: lui è lui e gli altri sono gli altri, ma....
Non rispettare la monogamia è semplicemente, e molto terra terra, aver voglia di possedere altre donne oltre alla tua. I motivi sono tanti, anche a seconda del periodo della vita: novità, evasione, gioco di seduzione, affermazione di sé, conferma di essere ancora seducenti e virili, trasgressione.....
Tutto questo quando il rapporto di coppia FUNZIONA, pensa te se non funzionasse.....
Io ora mi incazzo!
:incazzato::incazzato::incazzato: