Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
...e continiu pensando di poterla fare franca ..se pensassi di essere scoperto...la prossima volta ..andresti ..arrivando al confronto/scontro/rottura con l'attuale ragazza o ...intorromperesti l'altra relazione?Non registrato ha detto:Dimenticavo: quando si tradisce è perchè non si prova davvero amore con la A maiuscola e non si vuole davvero bene con la B maiuscola alla persona con la quale si sta.
Quando anni or sono stavo con una tipa che amavo davvero tanto e le volevo un mondo di bene, anch'io vedevo solo lei.
Ora sto con una ragazza che sinceramente non amo e non voglio bene quanto alla mia ex...e quest'ultima, purtroppo la sto tradendo. Ha delle lacune che la mia amante non ha. E l'amante ha lacune che la mia ufficiale morosa non ha.
E' comunque un comportamento scorretto...ma è una mia scelta. Pur brutta che sia è una mia esclusiva scelta. Nessuno mi obbliga e tra l'altro sono grande e vaccinato...quindi consenziente.
Le cornificazioni hanno motivazioni, credetemi. L'unica cosa che non hanno sono le giustificazioni.
Perché non rompi subito ..sei in attesa di una migliore che riassuma le caratteristiche delle due e nel frattempo non vuoi stare solo?
..per capire...