Buon Compleanno Farfalla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Auguri!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

:rotfl:

Un giorno mi spiegherai, come si mostrano delle chiappe composte.

sienne
Bè anche tu sei da chiappa composta.Che poi la chiappa composta è quella che preferisco.La chiappa composta,è quella che oscilla il giusto,quasi regale,diffidente,espansiva il giusto.Tu,farfalla,simy,fiammetta,nicka,siete da chiappe composte,chiara matraini con tutto il rispetto è già da chiappe espansive,solari.Minerva è da chiappa ecclesiatica,quasi monacale.Il culo è lo specchio dell'anima,fatemi vedere le vostre chiappe e vi dirò chi siete.Ho preso una specializazione il lettura del culo,sono esperto in divinazioni anali.Insomma,senza vantarmi ma de chiappe ho una cultura non indifferente.

ologramma

Utente di lunga data
Bè anche tu sei da chiappa composta.Che poi la chiappa composta è quella che preferisco.La chiappa composta,è quella che oscilla il giusto,quasi regale,diffidente,espansiva il giusto.Tu,farfalla,simy,fiammetta,nicka,siete da chiappe composte,chiara matraini con tutto il rispetto è già da chiappe espansive,solari.Minerva è da chiappa ecclesiatica,quasi monacale.Il culo è lo specchio dell'anima,fatemi vedere le vostre chiappe e vi dirò chi siete.Ho preso una specializazione il lettura del culo,sono esperto in divinazioni anali.Insomma,senza vantarmi ma de chiappe ho una cultura non indifferente.

Oscu va be che sei ossessionato del culo, piace anche a me , ti potresti dedicare al cinema così sostituiresti Tinto Brass tanto ormai è vecchio

oscuro

Utente di lunga data
Ologramma

Oscu va be che sei ossessionato del culo, piace anche a me , ti potresti dedicare al cinema così sostituiresti Tinto Brass tanto ormai è vecchio
A dire il vero era tinto brass che faceva i film su mia indicazione.Senza di me brass era come uno stronzo senza tazza.Non mi è mai andato di comparire,e comunque non ho mai condiviso il suo modo leggero di fare film.Io avrei fatto film più brutali,più forti,l'azione anale è un mondo da esplorare,ma parlarne con voi,con tutto il rispetto per la vostra ignoranza mi tedia parecchio.

LucyLiu

Utente di lunga data
AUGURI Farfy.. bacio :kiss:

gas

Utente di lunga data
non potevo mancare a questo appuntamento.......
AUGURISSSSSSSIMI

e, UN GROSSO BACIO
(mi devi poi spiegare com'è il tuo culo composto) :D

oscuro

Utente di lunga data
Gas

non potevo mancare a questo appuntamento.......
AUGURISSSSSSSIMI

e, UN GROSSO BACIO
(mi devi poi spiegare com'è il tuo culo composto) :D
Ho già spiegato tutto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Auguri alla nostra Madama Butterfly.
Spero che ti piaccia la torta. Se ti fa cagare prenditela con chi l'ha fatta :D

Com'è che mi è sparita l'immagine della torta? Provo a rimetterla.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Auguri !!

Flavia

utente che medita
tanti auguri!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.