Bè anche tu sei da chiappa composta.Che poi la chiappa composta è quella che preferisco.La chiappa composta,è quella che oscilla il giusto,quasi regale,diffidente,espansiva il giusto.Tu,farfalla,simy,fiammetta,nicka,siete da chiappe composte,chiara matraini con tutto il rispetto è già da chiappe espansive,solari.Minerva è da chiappa ecclesiatica,quasi monacale.Il culo è lo specchio dell'anima,fatemi vedere le vostre chiappe e vi dirò chi siete.Ho preso una specializazione il lettura del culo,sono esperto in divinazioni anali.Insomma,senza vantarmi ma de chiappe ho una cultura non indifferente.Ciao
:rotfl:
Un giorno mi spiegherai, come si mostrano delle chiappe composte.
sienne
Bè anche tu sei da chiappa composta.Che poi la chiappa composta è quella che preferisco.La chiappa composta,è quella che oscilla il giusto,quasi regale,diffidente,espansiva il giusto.Tu,farfalla,simy,fiammetta,nicka,siete da chiappe composte,chiara matraini con tutto il rispetto è già da chiappe espansive,solari.Minerva è da chiappa ecclesiatica,quasi monacale.Il culo è lo specchio dell'anima,fatemi vedere le vostre chiappe e vi dirò chi siete.Ho preso una specializazione il lettura del culo,sono esperto in divinazioni anali.Insomma,senza vantarmi ma de chiappe ho una cultura non indifferente.
A dire il vero era tinto brass che faceva i film su mia indicazione.Senza di me brass era come uno stronzo senza tazza.Non mi è mai andato di comparire,e comunque non ho mai condiviso il suo modo leggero di fare film.Io avrei fatto film più brutali,più forti,l'azione anale è un mondo da esplorare,ma parlarne con voi,con tutto il rispetto per la vostra ignoranza mi tedia parecchio.Oscu va be che sei ossessionato del culo, piace anche a me , ti potresti dedicare al cinema così sostituiresti Tinto Brass tanto ormai è vecchio
Non me lo dica signora...,una tragediacazzarola quanto stai invecchiando, comunque auguri
Con il cellulare non ho le faccine...puoi immaginarteleIo ti festeggio stasera ovviamente.![]()
Ho già spiegato tutto.non potevo mancare a questo appuntamento.......
AUGURISSSSSSSIMI
e, UN GROSSO BACIO
(mi devi poi spiegare com'è il tuo culo composto)![]()