Nobody
Utente di lunga data
sesi na'picciocchedda meda gentiliiiiiMi spiace ma credo non avra' cuccioli..altrimenti ti avrei omaggiato di un bellissimo licaone come il mio![]()
![]()
PS:Ma e' il cane piu' teneroso della terra![]()
sesi na'picciocchedda meda gentiliiiiiMi spiace ma credo non avra' cuccioli..altrimenti ti avrei omaggiato di un bellissimo licaone come il mio![]()
![]()
PS:Ma e' il cane piu' teneroso della terra![]()
Du sciu... a cabonu mannu chi fianta tottusu cummenti a meisesi na'picciocchedda meda gentiliiiii![]()
ta dannuuuuu mannuDu sciu... a cabonu mannu chi fianta tottusu cummenti a mei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come il guttalax...intendeva quello! Non montarti la testa, anonimoTu invece sei stimolante![]()
Non sono molto sicura del mio sardo scrittota dannuuuuu mannu![]()
![]()
![]()
![]()
Io uno e l'altro poco precisi.Non sono molto sicura del mio sardo scritto![]()
Parlato non ho problemi![]()
Credo proprio che non abbia bisogno del nostro contributo.come il guttalax...intendeva quello! Non montarti la testa, anonimo![]()
E mica paghi il biglietto..protesta con la Redazione se non ti diverti!!Tu invece sei stimolante![]()
Occhio, stai facendo un salto di specieCredo proprio che non abbia bisogno del nostro contributo.![]()
comunque la posologia Anonimo è :
un flacone al mattino
un secondo alla sera.
poi apri un thread e dicci qualcosa di stimolante![]()
Questo sito ha la curiosa capacità di trasformare persone per bene in iene affamate
perche' le iene affamate non son perbene?Questo sito ha la curiosa capacità di trasformare persone per bene in iene affamate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio, stai facendo un salto di specie![]()
dipende dalla prospettiva....chiedilo alla gazzella di turnoperche' le iene affamate non son perbene?![]()
La fame e' fame... la gazzella lo sadipende dalla prospettiva....chiedilo alla gazzella di turno![]()
Questo ragionamento lo fa solo una gazzella buddha....cioè una su un milione.La fame e' fame... la gazzella lo sa![]()
l'avete vista anche voi una gazzella passare da queste parti?La fame e' fame... la gazzella lo sa![]()
Questo ragionamento lo fa solo una gazzella buddha....cioè una su un milione.![]()