infatti e' successiva...hanno risolto quello che hanno potuto e poi l'hanno abbandonata perche' faceva cagare come affidabilita'...ma no, ti confondi con il 224, la mia era quella con i fanali piccolini e quadrati!
era rognosa ma veramente bella:mrgreen:
Sul primo neretto: faccio fatica anch'io.Grazie, Leda, sei davvero gentile.
A mio modo di vedere, correttezza e onestà dovrebbero essere conseguenze dirette e naturali dell'amore.
Neanch'io discuto sentimenti e situazioni che non vivo in prima persona, ma faccio fatica ad ignorare lo stridore che sento ogni qualvolta si accosta l'amore alla menzogna.
L'amore e la consapevolezza dell'amore.
Puoi ferire chi ami profondamente senza ferirti, puoi ingannarlo senza ingannarti?
dalla Biturbo deriva e che era anche peggio....nell'83 la volevo prendere perche' una Maserati a 23Milioni era na' roba extraterrestre, poi ho capito perche' costava cosi' poco...Stermy la 2.24 e la 4.24 erano diverse alettoncino dietro molto carine...!Se non sbaglio commercailizzarono anche le 228 e le 428 aspirate...anzi son sicuro.....!!Son cresciuto a renatino,donne motori,e pallone!!!
Stermy la 2.24 e la 4.24 erano diverse alettoncino dietro molto carine...!Se non sbaglio commercailizzarono anche le 228 e le 428 aspirate...anzi son sicuro.....!!Son cresciuto a renatino,donne motori,e pallone!!!
Per la serie Sterminator e il mondo come dovrebbe essere anzichè di come è.Ma allora nun hai capito proprio un cazzo di come funziona la legge….ahahahah
L’officina non DEVE essere autorizzata da una casa madre ma limitarsi ad usare ricambi originali o equivalenti e se non sono a conoscenza di un dettaglio, la casa madre GLIELO DEVE FORNIRE…
Per legge…
sei sempre indietro...
ahahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHL'olio cambiato ogni anno e' un furto legalizzato...
la maggioranza so' sintetici e reggono almeno 40000km cioe' per il mio chilometraggio annuo che e' medio italico, so' 4 anni, pero' per la garanzia so' costretto al cambio annuale...
ma per 7 anni di garanzia ne vale la pena...
ahahahah
Ma da sempre sai...l'olio in auto come la mia e'fondamentale che sia di grande qualita',solo Selenia wr+..costa ma e'l'ideale..poi tu non sai che purtroppo il famoso filtro antiparticolato puo'fare fuori in fretta l'olio...a gennaio una matitna si accesa la scritta..olio da cambiare entro 100km..pensa non aveva fatto che 10000km!!in pratica vine iniettato assieme al gasolio,per pulire l filtro.
tu riparatore co' me e' mejo che te comporti bene perche' ce rimetti....Per la serie Sterminator e il mondo come dovrebbe essere anzichè di come è.
Sai come è il mondo?
Te lo spiego io.
La tua auto fa uno schiocchetto sullo sterzo.
Vai in concessionaria.
Arriva il capoufficina con la sua bel grembiule bianco.
Portano l'auto sul ponte.
Con fare da super medici muovono il volante e ti dicono...ahi ahi ahi ahi...signor Sterminator qui bisogna cambiare la scatola dello sterzo...aaiaiaiaiaiaiai...modica cifra 948 euro più iva e lavoro...ma si fidi di noi la sua auto tornerà come nuova...del resto circolare così è pericolosissimo...
Un bravo autiriparatore sa che queste cose sono solo i braccetti dello sterzo usurati...e che te la cavi con 150 euro...
Lui infatti li smonta e te li mostra...vede signor Sterminator...lei che è ignorante e non capisce na cippa della sua auto...guardi qui...vede qui si è usurato qui...e allora fa un piccolo gioco là...ecc..ecc..ecc...
Le concessionarie non ti mostrano MAI cosa fanno alla tua auto e non ti danno MAI indietro i pezzi che hanno sostituito...
at capì?
La casa madre ti fornisce tutti i dettagli che vuoi sai?
Ma se tu Bosch ripeto non hai determinate attrezzature...
La mappatura della centralina non la fai manco morto sai?
E la tua auto non va neanche in moto...sai?
apetta non è proprio vero quello che dici!Per la serie Sterminator e il mondo come dovrebbe essere anzichè di come è.
Sai come è il mondo?
Te lo spiego io.
La tua auto fa uno schiocchetto sullo sterzo.
Vai in concessionaria.
Arriva il capoufficina con la sua bel grembiule bianco.
Portano l'auto sul ponte.
Con fare da super medici muovono il volante e ti dicono...ahi ahi ahi ahi...signor Sterminator qui bisogna cambiare la scatola dello sterzo...aaiaiaiaiaiaiai...modica cifra 948 euro più iva e lavoro...ma si fidi di noi la sua auto tornerà come nuova...del resto circolare così è pericolosissimo...
Un bravo autiriparatore sa che queste cose sono solo i braccetti dello sterzo usurati...e che te la cavi con 150 euro...
Lui infatti li smonta e te li mostra...vede signor Sterminator...lei che è ignorante e non capisce na cippa della sua auto...guardi qui...vede qui si è usurato qui...e allora fa un piccolo gioco là...ecc..ecc..ecc...
Le concessionarie non ti mostrano MAI cosa fanno alla tua auto e non ti danno MAI indietro i pezzi che hanno sostituito...
at capì?
La casa madre ti fornisce tutti i dettagli che vuoi sai?
Ma se tu Bosch ripeto non hai determinate attrezzature...
La mappatura della centralina non la fai manco morto sai?
E la tua auto non va neanche in moto...sai?
ma che fesso...fai solo i rabbocchi quando servono mica il cambio annuale...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Che scemo
AHAHAHAHAHAHAHAH
Neanche sai del consumo fisiologico di un motore...
AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Si si reggono 40mila km...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Peccato che già a 25mila...il serbatoio dell'olio sia vuoto AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
l'airbag scoppia alla cazzo anche per i sensori sifuli...apetta non è proprio vero quello che dici!
le concessionarie ufficiali non possono smontare alcuni pezzi nè tantomeno mettere le mani sulle centraline!
guarda che ci sono particolari di sicurezza che se smontati e rimontati possono diventare pericolosi!
ora sono d'accordo che sulla rete ufficiale gli interventi costano un fottio ma occhio a far rimappare centraline e cazzi vari .....poi se vi scoppiano gli airbag in faccia senza motivo non ve la pigliate con la rete ufficiale
COMUNQUE PER LA CRONACA.... la mia macchina è morta sull'autostrada stamattina...in corsia di sorpasso.... un'ora ad aspettare il carro attrezzi e manco un'anima pia che ha dato una mano ad una gentil donzella in difficoltà..... :incazzato::incazzato::incazzato:
no però secondo me meglio non smanettare troppo..-..l'airbag scoppia alla cazzo anche per i sensori sifuli...
e smanettare una centralina nun e' roba da Nasa....
non esageriamo...non e' alla portata dell'elettrauto rimasto allo spinterogeno pero' non e' na roba trascendentale...
fortuna che ci sei tu :inlove:Ehm...
Si parla di motori non ti ha cagato nessuno![]()
![]()
ma il discorso di sapere cosa si sta per fare, in ogni campo, per me e' incorporato ed il caso del porco per me non fa tanto testo perche' mi riferivo a fare certe cose senza il bisogno della casa madre......no però secondo me meglio non smanettare troppo..-..
per l'airbag ci sono capitati clienti a cui il meccanico di "fiducia" aveva staccato il cavo dal sensore SRS...via la spia via il problema no?
giustissimo il tuo discorso!ma il discorso di sapere cosa si sta per fare, in ogni campo, per me e' incorporato ed il caso del porco per me non fa tanto testo perche' mi riferivo a fare certe cose senza il bisogno della casa madre......
Ma tu hai la più pallida idea di quanti cialtroni ci siano in giro?apetta non è proprio vero quello che dici!
le concessionarie ufficiali non possono smontare alcuni pezzi nè tantomeno mettere le mani sulle centraline!
guarda che ci sono particolari di sicurezza che se smontati e rimontati possono diventare pericolosi!
ora sono d'accordo che sulla rete ufficiale gli interventi costano un fottio ma occhio a far rimappare centraline e cazzi vari .....poi se vi scoppiano gli airbag in faccia senza motivo non ve la pigliate con la rete ufficiale
AHAHAHAHAHAHAHAHAHno però secondo me meglio non smanettare troppo..-..
per l'airbag ci sono capitati clienti a cui il meccanico di "fiducia" aveva staccato il cavo dal sensore SRS...via la spia via il problema no?
Non è così e insisto su sto punto.giustissimo il tuo discorso!
infatti secondo me l'unico problema delle officine esterne è che spesso chiunque si millanta per meccanico specializzato e non sa cambiare manco una lamapdina.....